Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario 3D All-Stars | Non più disponibile

Super Mario 3D All-Stars | Non più disponibile
Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questo pacchetto speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch. Goditi una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!

Super Mario 64 è stata la prima avventura tridimensionale di Mario e ha introdotto uno schema di comandi che è stato ripreso da tutte le sue avventure 3D successive. Balza da una parete all'altra, esibisciti in salti mortali all'indietro e spicca persino il volo mentre esplori i dipinti del castello della Principessa Peach per raccogliere stelle e fermare Bowser!

Tutti in spiaggia! in Super Mario Sunshine, Mario parte con i suoi amici per una meritata vacanza sulla stupenda Isola Delfinia. Al suo arrivo, però, si ritrova invischiato in una sinistra congiura. Dopo aver incontrato lo SPLAC 3000, che gli permette esplorare il mondo in modi tutti nuovi, deve così entrare in azione per scoprire chi si cela dietro tutto ciò!

in Super Mario Galaxy, Mario parte per una missione intergalattica per aiutare Rosalinda e salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser. Sfida la gravità e salta da un pianeta all'altro con i comandi di movimento opzionali, o passa un Joy-Con a un amico per farti aiutare nella modalità Co-Star!

Super Mario 3D All-Stars è stato reso disponibile per un periodo limitato in occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Platform, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Non metto in dubbio la rivoluzione che quelle telecamere furono per l'epoca ma ragazzi gestire la visuale è un incubo soprattutto quando occorre avere sotto controllo la profondità (burroni, passaggi stretti, piattaforme in movimento, ecc ecc) o anche per il solo guardarsi intorno.

Probabilmente cmq sono io che sono una bestia :asd:
No no, ci sta eccome essere spaesati e in difficoltà! Dagli un po' di tempo (e chiudi un occhio su qualche errore) e ti restituirà tanto amore
 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,405
Reazioni
121
Medaglie
5
Non metto in dubbio la rivoluzione che quelle telecamere furono per l'epoca ma ragazzi gestire la visuale è un incubo soprattutto quando occorre avere sotto controllo la profondità (burroni, passaggi stretti, piattaforme in movimento, ecc ecc) o anche per il solo guardarsi intorno.

Probabilmente cmq sono io che sono una bestia :asd:
Se ce l'ho fatta io all'epoca nel 1996, quando avevo 7 anni, ce la puoi fare benissimo anche tu ora :asd:
E Ps io non sono certo una cima, anzi sono un giocatore normale :asd:
Dopo poco ti abituerai!
 

BladesofChaos92

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2019
Messaggi
464
Reazioni
215
Medaglie
3
La telecamera è abbastanza antiquata, però il gioco rimane un capolavoro
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,824
Reazioni
12,553
Medaglie
16
Ricordate che se premete L mi pare potete cambiare le modalità di controllo della telecamera :sisi:
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,962
Reazioni
793
Medaglie
2
Tutti a lamentarsi della telecamera di Mario 64... Giocate Epic Mickey e ne riparliamo :ASD:

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Probabilmente mi perculerete per secoli dopo quanta gliene ho spalata addosso, ma ho di nuovo una voglia matta di recuperare la collection :rickds: quale può essere un buon prezzo e posto dove recuperarla? Amazon?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,824
Reazioni
12,553
Medaglie
16
Probabilmente mi perculerete per secoli dopo quanta gliene ho spalata addosso, ma ho di nuovo una voglia matta di recuperare la collection :rickds: quale può essere un buon prezzo e posto dove recuperarla? Amazon?
Su Amazon ci sono 3 copie a 47 euro :sisi:
 

xyz

LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2021
Messaggi
51
Reazioni
37
Finito super mario 64 con il minimo sindacale delle 70 stelle (72 in realtà).

Gioco bello ma imho funestato da una gestione delle telecamere a dir poco frustrante. Ho tipo saltato a piè pari il livello dove sei in celo e devi seguire con una piattaforma la scia dell'arcobaleno, dopo un paio di cadute nel vuoto ho preferito rinunciare per il bene della piccola switch :sisi:

Continuo con sunshine ora o passo ad altro?
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,787
Medaglie
8
Dopo mesi e dopo aver finito (di nuovo) 3Dworld sono passato a Bowser Fury.

Ho fatto la prima "zona", l'impostazione è eccellente, Bowser però un po' troppo frequente, anche se una volta non ho preso un solegatto e se ne è andato abbastanza velocemente da sé.

Il prossimo Mario lo voglio così, senza l'ansia di un elemento come Bowser però :sisi: Ah i controlli dovranno essere alla Odyssey, anche qui è sempre Mario ed è anni luce avanti rispetto agli altri platform sulla concorrenza ma Odyssey è perfetto :asd:
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,649
Reazioni
895
Medaglie
8
È tornato disponibile su Amazon (venduto e spedito da loro)
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Ho deciso di resistere ancora uno o due mesetti, sperando nel frattempo che facciano uscire i tre capitoli separati così da recuperare solo Sunshine, perchè vorrei giocare quest'ultimo in perfetto clima estivo, quindi piena estate

Credetemi, comunque, mai attesa è stata più difficile, ho una voglia matta ultimamente di giocarlo :bruniii:
 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,780
Reazioni
215
Medaglie
6
Ho deciso di resistere ancora uno o due mesetti, sperando nel frattempo che facciano uscire i tre capitoli separati così da recuperare solo Sunshine, perchè vorrei giocare quest'ultimo in perfetto clima estivo, quindi piena estate

Credetemi, comunque, mai attesa è stata più difficile, ho una voglia matta ultimamente di giocarlo :bruniii:
Se non ti conviene comprarlo, non farlo. Ma se stai aspettando solo perché ti eri ripromesso di non prendere la collection, secondo me dovresti prenderla
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,824
Reazioni
12,553
Medaglie
16
Li metteranno su Switch pro, secondo me
Ma non ha il minimo senso :asd:

Comunque Black, se vuoi avere Sunshine fisico, l'unico modo è con la collection di Mario che al momento la si trova anche a 45 euro
 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,780
Reazioni
215
Medaglie
6
Ma non ha il minimo senso :asd:

Comunque Black, se vuoi avere Sunshine fisico, l'unico modo è con la collection di Mario che al momento la si trova anche a 45 euro
Beh, in quel caso potrebbero sempre dire che si tratta di una nuova console. Su Switch mi pare davvero improbabile
 
Top