Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,748
Reazioni
5,367
Medaglie
23
Siamo perfettamente d'accordo. Ieri, dopo averlo guardato, ho sentito anche la recensione di Cornette e mi ci sono ritrovato totalmente. Prima dell'ingresso di Jericho a me non era manco dispiaciuto, sì qualche botch e qualche roba brutta (tipo le inutili sedie) ma almeno sembrava comunque un match di wrestling. Appena entrato il vecchio cicciottello si è iniziato immediatamente con le stronzate (tipo il dividersi nei due ring senza pensare alle sei corde in mezzo). Jericho vuole chiaramente solo fare intrattenimento in TV.

Che poi Tay Conti qualche volta mi è sembrato avesse anche un minimo di potenziale (e non sto parlando del culo). Ma dovrebbe condividere il ring con chi le può insegnare qualcosa.
Eh magari, non sarebbe una cattiva idea. Quello spot è comunque stupido a prescindere :asd:
A proposito di stupidità (e ossa rotte)

Per fortuna pare non si sia fatto nulla, giusto una brutta botta
Se io provassi a fare lo spot della Cula e di altra tipa che non so chi sia non è che finisco all'ospedale, ho il rischio di svegliarmi elegante con gente che piange ed un cavallo che sta facendo un monologo di 22 minuti.
Esattamente quello che ho pensato io, mi ha fatto male la schiena solo a vederlo :asd:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,432
Reazioni
2,461
Medaglie
11
Mi sono finalmente deciso a guardarlo. Ed è indubbiamente questo:

Mi ha fatto veramente incazzare questa roba perché è imbarazzante fatta da uno che è nel business da 30 anni. Dio santo, stai per ricevere una mossa di sottomissione al braccio sinistro, quanto puoi essere un demente a piazzarti la lama nella mano che ti inquadreranno per vedere se cedi o meno? Ho capito che non gliene frega più un cazzo del wrestling e lo usa solo perché ha bisogno di avere dei riflettori perennemente puntati addosso ma un po' di rispetto verso ciò che ti dà da mangiare da 30 anni, cristo.

Probabilmente non droppo solo perché gli FTR sono, nonostante le cose imbarazzanti che gli fanno fare, il miglior tag team in circolazione e due dei migliori worker in assoluto. Ma già soffro di reflusso di mio, questo show non fa che peggiorare la situazione.

Ah, infortunio al collo per Ricky Starks. Ma intanto:

le stava spezzando la schiena in due, ma chi è l'idiota che si inventa ste robe

sta gente ha voglia di finire come il povero hayabusa?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,287
Reazioni
7,076
Medaglie
13
le stava spezzando la schiena in due, ma chi è l'idiota che si inventa ste robe

sta gente ha voglia di finire come il povero hayabusa?
Secondo me non si sono accorte che quello spot va fatto in posizione supina e non in posizione prona. Sarebbe assurdo se lo avessero pensato proprio così.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,748
Reazioni
5,367
Medaglie
23
Dynamite

Sono l'unico a pensare che, dopo il Blood & Guts, fare ANCHE lo Stadium Stampede tra Inner Circle e Pinnacle sia UN PELO ridondante? :shrek:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,576
Reazioni
708
Medaglie
9


Hahahahahahaha
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,576
Reazioni
708
Medaglie
9
Mi sa che l'ha mezzo scazzata anche ieri :asd:

A quanto pare Zelina torna in WWE :shrek:
Ho parecchie cose da dire su Dynamite, una riguarda proprio Miriam.

Ritorna all'ovile.

Ricky Starks comunque si è rotto il collo, porca eva.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,576
Reazioni
708
Medaglie
9
Dynamite, tra KO e brutte copie.


Questa puntata registrata si apre con il match per il titolo IWGP US, Jon Cosplay vs Nagata, arbitra il nano calvo senza pubblico: Cosplay ha addirittura venduto alcune offensive. Match senza né arte né parte, non insulteró Nagata e mi limiteró a dire che Excrement che urla nomi di mosse come un mark e tenta di pronunciare parole a caso in GiappoGiappo è snervante. Un paio di ginocchiate finte, finisher e vince Cosplay in modo totalmente anticlimatico.

L'egomaniaco Cody blatera qualche scemenza patriottica, da buon clichè statunitense, e poi parte con un promo trumpesco contro Ogogo e il suo finto pugno in pancia...turnando heel ai miei occhi, e piagnucolando come un ebete parlando del feto nel ventre di sua moglie. Ovviamente annuncia il suo match contro Ogogo per Double or Nothing...hahahaha the American Dream Cody Rhodes. Che sia il suo modo per andare in congedo parentale? Sí, lo sarà.

SCU vs Trump Fucks (accompagnati dai Bald Brothers e Don Callis) per i titoli di coppia, arbitra Zio Tibia: l'idea di heel che hanno Adipe e Alopecia Jackson è danzare come ebeti masticando a bocca aperta, fare facce alla telecamera e ammiccare...
Bello il bladejob di Daniels, mancava il sangue in AEW...peccato per la lama in bella mostra.
La spear di Alopecia Jackson è piú imbarazzante dell'abbraccio in corsa di Edge, poi perde tempo a citare HBK vs Flair («una volta i mark erano sugli spalti, ora sono sul ring e nel backstage»)...vincono i fessi, lo scioglimento di SCU per mano loro è finalmente avvenuto.

Christian con un promo contro Taz: qualcuno li vuole vedere sul ring? Io no.

Arriva il demente con le mani in tasca per il #1 conteder match: Pac vs Pockets. Scommettiamo che il match per il titolo sarà un 3-way?
Si nota che Dixie Khan è una fangirl di Pockets, dato che a questa mezza sega viene permesso di LANCIARE PAC CON UNA MANO A DESTRA E A MANCA, CONTRO I GUARDRAIL E A TERRA, con Marcel Marceau (l'arbitro malato di protagonismo) seppellita e pantomimicante come sempre.

No, non mi dispiace, tanto finché qualcuno non resterà sulla sedia a rotelle non saranno felici, facciano pure; situazione gestita in maniera pessima dall'arbitro (vedasi fratello di Jeff Hardy vs Sammy Guevara) e da chi le parla in cuffia.
Callis e Harpo interferiscono, il match è un no contest/doppio conto di 10, Harpo festeggia ma per magia Dixie Khan tramite Schiavone informa la fata delle jazz hands che a Double or Nothing ci sarà un 3-way tra Il campione, PAC e Pockets (senza prima sincerarsi delle condizioni fisiche del pirla in denim)
"Heel tunnel", ma nessuno gli rompe il grugno? Tanto Ibushi è lontano.

Ottimo audio durante la scenetta negli spogliatoi con pelati e pelanti, bravi.

Pinnacle e Inner Circle:




186094558-10159403979511963-2765337028736513428-n.jpg


Terribile, 'sta porcata per annunciare Football Field Fuckery II, una cosa straprevedibile perché il booking al contrario ha senso nel Bizzarroverse in cui risiede la "mente" di questi babbei.

Intervista con JR e Britt Baker che non mi interessa.

Schiavone intervista Jade Cagvill, è sempre risibilmente pessima. Una garanzia.

Titolo Gig Nikko: Ossario vs Miriam, ovviamente il rachitico è infortunato per il volo dalle scale della "scorsa settimana"...che peró non vende, a parteuna fascia. Il pappone bulgaro non ha neanche un ingresso, e inizia a malmenare Ossario prima dell'inizio del match, peró stranamente Sting, suo stenuo difensore con mazza da baseball, se ne sta con le palle (da baseball) in mano mentre questo grosso idiota Minnie-vestito massacra il suo adepto...e l'arbitro gesticola inutilmente.
Fa ridere Miriam: cacciato a pedate per essere un cretino che non sa mandarai over, esordisce come testimone di nozze per Oliver Twist e Penelope Peripatetica vestito come un hipster 13enne preso a sberle e sbeffeggiato da gente come Pockets, Muck Taylor e la madre di Trent...e ora si re-inventa, da lowcarder a midcarder senza credibilità, e gli serve un pestaggio + 15 minuti di match contro un tizio che è ⅓ di lui.
Ovviamente l'arbitro alla fine da l'OK all'inizio del match, che è in parte competitivo, e Miriam non sa rotolare nel ring senza ingarbugliarsi nella prima corda...
Pessime false finish, Miriam si scorda per ben due volte di uscire dal pin, poi variante (comunque botchata)della Camel Clutch e vince il titolo. Wow.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,392
Reazioni
6,589
Medaglie
24
Rest in...qualcosa.
Bho, non so che dire, anche cercando di separare la figura del wrestler dalla persona dietro la "maschera",'sto qua era un pezzo di merda, unsafe, quasi criminale che ha quasi commesso un paio di omicidi davanti ad una platea, senza considerare Mass Transit.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,748
Reazioni
5,367
Medaglie
23
Rest in...qualcosa.
Bho, non so che dire, anche cercando di separare la figura del wrestler dalla persona dietro la "maschera",'sto qua era un pezzo di merda, unsafe, quasi criminale che ha quasi commesso un paio di omicidi davanti ad una platea, senza considerare Mass Transit.
Ma siamo così sicuri ci fosse una qualsiasi separazione? :asd:

Immagino che ben pochi lo piangeranno, era proprio un infame fatto e finito
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,392
Reazioni
6,589
Medaglie
24
Ma siamo così sicuri ci fosse una qualsiasi separazione? :asd:

Immagino che ben pochi lo piangeranno, era proprio un infame fatto e finito
La separazione è che nella vita reale New Jack non aveva una theme song quando entrava in una qualsiasi stanza :asd:

Ed al 99% pensavo di avere aggiunto tra - - che il confine tra New Jack e Jerome Young fosse estremamente labile :asd:
Ma il sabato lavorativo mi uccide totalmente e per di più ieri ho fatto la nottata a guardare Invincible :asd:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,432
Reazioni
2,461
Medaglie
11
da quanto si racconta non era una brava persona, ne uno da celebrare, ma ha fatto parte della storia della ecw alla fine
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,392
Reazioni
6,589
Medaglie
24
da quanto si racconta non era una brava persona, ne uno da celebrare, ma ha fatto parte della storia della ecw alla fine
Anche in SMW :asd:
"Shotout to my homeboy OJ, keep up the good work"

Però, insomma i tentati omicidi di Gipsy Joe e Vic Grimes non sono esattamente cose belle da ricordare :asd: E non cito Mass Transit, perchè ok, ha calcato la mano (ma chi in ECW non lo faceva), ma la colpa era di Kulas e padre principalmente.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,748
Reazioni
5,367
Medaglie
23
Lui è un idiota ma che tristezza il finale.
Ah sì, come la stragrande maggioranza dei finali di questo show :asd:

Diciamo che ha avuto la sua bella dose di sfiga, oltre ad essere un perfetto idiota. Però cazzo, se solo ripenso allo sbrego che si è fatto nella finale di quel torneo mi vengono i brividi.
 
Top