Cosa c'è di nuovo?

Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
Bello bello FMA, certo 12 euro non sono pochi ma stica, è troppo tempo che voglio recuperarlo e questa nuova edizione capita giusto a fagiolo. Panini, avrai i miei soldi per un anno e mezzo
per gli standard panini è economica e fatta molto bene. abbastanza una sorpresa :asd:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
beh anche quello è vero, tipo i 15 euro de l'immortale :asd:
o banana fish, akira e compagnia :asd:
peggio ancora, slam dunk. gliene avrei dati 12 e più se me l'avessero fatta così
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
o banana fish, akira e compagnia :asd:
peggio ancora, slam dunk. gliene avrei dati 12 e più se me l'avessero fatta così
anche loro, sì...però vedi, alla fine Akira è sempre costato così, almeno nelle ultimissime edizioni (quella precedente a questa), slam dunk 6,90 euro non sono pochi ma alla fine sono 2 euro in più o poco meno rispetto al prezzo "standard" di un manga classico. A me quello che veramente mi ha ucciso dentro è stato l'immortale. Giuro, proprio non ho digerito quel prezzo assurdo :asd:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
anche loro, sì...però vedi, alla fine Akira è sempre costato così, almeno nelle ultimissime edizioni (quella precedente a questa), slam dunk 6,90 euro non sono pochi ma alla fine sono 2 euro in più o poco meno rispetto al prezzo "standard" di un manga classico. A me quello che veramente mi ha ucciso dentro è stato l'immortale. Giuro, proprio non ho digerito quel prezzo assurdo :asd:

no vabbè, mica per dire che akira è sbagliato, ma che fma è ottimo :asd:
per slam dunk per me il problema non è il prezzo, ma il formato e la qualità
l'immortale no comment :rickds:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,969
Reazioni
4,536
Medaglie
11
Io Slam Dunk l'ho recuperato così, alla fine li ho pagati 6,65€ l'uno :sisi: (con tanto di nuove cover di Inoue che non fanno mai male)
Però sì, la nuova edizione di FMA è meravigliosa per prezzo e tutto il resto, incredibile :asd:

Comunque, per chi interessa:



:azz:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
Io Slam Dunk l'ho recuperato così, alla fine li ho pagati 6,65€ l'uno :sisi: (con tanto di nuove cover di Inoue che non fanno mai male)
Però sì, la nuova edizione di FMA è meravigliosa per prezzo e tutto il resto, incredibile :asd:

Comunque, per chi interessa:



:azz:

manco la levano sta cosa di 5 copie a persona. sono loro i primi a favorire certi tipi di mercato
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
1,992
Reazioni
664
Medaglie
7
ancora nessuna info sulla mega uber edizione di 20th Century Boys ?

:sadfrog::sadfrog:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,969
Reazioni
4,536
Medaglie
11
manco la levano sta cosa di 5 copie a persona. sono loro i primi a favorire certi tipi di mercato
Sì esatto, non ha minimamente senso. Domani come minimo ne compreranno tutti 5 copie per cacciarle immediatamente su eBay.
ancora nessuna info sulla mega uber edizione di 20th Century Boys ?

:sadfrog::sadfrog:
Credo verso Giugno/Luglio :sisi:

Anche io non vedo l'ora :hall:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
LE USCITE DELLA SETTIMANA

Akira - Nuova Edizione 3
Plunderer 11
BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS 6
SUMMER WARS - IL ROMANZO
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Blue Lock costerà 7€
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Ma hanno rinviato di una settimana l'uscita del secondo volume di FMA?
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
Ma hanno rinviato di una settimana l'uscita del secondo volume di FMA?
il primo volume ha subito una settimana di ritardo, probabile slitti tutta la programmazione (speriamo di una sola settimana :asd: )
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
il primo volume ha subito una settimana di ritardo, probabile slitti tutta la programmazione (speriamo di una sola settimana :asd: )
no giusto perché ieri mi è arrivata un'email da amazon dove si diceva per l'appunto che l'uscita è stata posticipata al 9 giugno. speriamo bene :asd:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
no giusto perché ieri mi è arrivata un'email da amazon dove si diceva per l'appunto che l'uscita è stata posticipata al 9 giugno. speriamo bene :asd:
ah, fidati fino ad un certo punto. se apri il sito planet, se refreshi più volte la pagina di un volume la data cambia spesso :asd:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
ah l'ho notato anche io..

ad esempio mi è sparito Asadora 4 che era previsto per giovedì.
sparire è un'altra loro abilità, ancora differente dalle date :asd:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
no giusto perché ieri mi è arrivata un'email da amazon dove si diceva per l'appunto che l'uscita è stata posticipata al 9 giugno. speriamo bene :asd:
Immagino che l'abbiano spostato al 3/6 per mantenere la mensilità, visto il succitato rinvio del primo volume.
ah l'ho notato anche io..

ad esempio mi è sparito Asadora 4 che era previsto per giovedì.
Puó essere a causa di un rinvio che confermeranno all'ultimo momento, puó essere il sito che fa schifo, oppure vogliono prendersi piú tempo per tradurre il 5 che è uscito a fine aprile (anche se tanto è in pausa e il 6 è previsto come minimo per dicembre). Fatto sta che la distibuzione tace e tutti o siti lo danno ancora in uscita il 20.

Cose che capitano quando una singola etichetta (Planet Manga) ha piú di 20 uscite a settimana.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
con una tale frequenza e un'incomunicabilità ancora maggiore, solo loro :asd:
 
Top