Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Il Chiringuito parla di Conte al Real. :azz:
Questo confermerebbe le teorie di qualcuno che diceva che il progetto Suning è un ridimensionamento dei conti e che un prestito sarebbe stata una manna dal cielo, non ricordo dove l'ho letto o chi l'ha detto :tristenev:
Comunque per me Conte sbaglia a lasciare l'Inter, anche l'anno prossimo ha lo scudetto già pronto, purtroppo è quel tipo di allenatore che si potrebbe già sentir soddisfatto ad aver vinto con l'Inter
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
Non sono molto ottimista su Conte sinceramente.
Qualcuno partirà sicuramente temo, io punto su Eriksen e Bastoni.
Il che potrebbe anche starci se poi Beppone ci fa il miracolo e ci porta De Paul a quattro spicci e quindicimila contropartite, oltre che un difensore affidabile.
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,452
Reazioni
790
Medaglie
4
Vuoi vedere che Allegri viene da noi alla fine... :rickds:
Se va via Conte, sicuro non viene Allegri, sennò altro che ridimensionamento. Se proprio deve essere, il migliore sarebbe Inzaghi, sembra promettente, prenderebbe 1/3 di Conte e il modulo è già pronto
 
U

Utente cancellato 143869

Non sono molto ottimista su Conte sinceramente.
Qualcuno partirà sicuramente temo, io punto su Eriksen e Bastoni.
Il che potrebbe anche starci se poi Beppone ci fa il miracolo e ci porta De Paul a quattro spicci e quindicimila contropartite, oltre che un difensore affidabile.
Eriksen lo darei via senza problemi, Bastoni però sarebbe veramente da coglioni darlo via, un difensore forte di 22 anni non lo trovi così facilmente.
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Ci sono rumors su skriniar al man Utd o sbaglio? :ahsn:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Raga non iniziamo con il fantamercato, anche perchè c'è l'europeo e le cose si concretizzeranno almeno a metà/fine luglio.
Bastoni non andrà via, almeno al 90%, sta migliorando, vale molto, è giovane e molto promettente. Eriksen non credo vada, poi dove? Chi spenderebbe 35 ml per lui?
Si è ambientato e ha vinto il campionato con le unghie e con i denti, non penso se ne vada, avendo la possibilità di rimanere qui e aprire un ciclo vincente o di continuare a giocare ai massimi livelli. A 30 anni sarebbe veramente cretino a trovare una nuova realtà nella quale doversi ambientare.
Post unito automaticamente:

Se va via Conte, sicuro non viene Allegri, sennò altro che ridimensionamento. Se proprio deve essere, il migliore sarebbe Inzaghi, sembra promettente, prenderebbe 1/3 di Conte e il modulo è già pronto
Allegri prende molto meno e se non riforma per la juve potrebbe anche essere un concreta alternativa.
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
Può succedere tutto ma io non penso che la situazione sia più tragica di un'estate fa (se ci pensate fa spavento :asd:) allora Conte è rimasto. Ora se ne andrebbe da vincitore, vero, ma penso questo sia solo il suo modo di tenere la barra dritta.
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
Fin quando non inizia l europeo sentiremo sempre le stesse cose
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,286
Reazioni
431
Medaglie
10
Conte se lo lasciamo andare siamo degli idioti. E vorrebbe dire che i grandi progetti di cui si parlava un paio d anni fa, sarebbero tutti da mandare a buttane, con un solo scudetto in saccoccia
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,208
Reazioni
551
Medaglie
4
Per me è più probabile che non venderemo nessuno e non acquisteremo nessuno (tranne gente come Dimarco). Al massimo regaleremo qualche rottame in giro (VIdal, Young ecc).

E sinceramente preferisco così piuttosto che vendere qualcuno di forte per poi doverlo rimpiazzare
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Non riusciamo a goderci sto cavolo di scudetto in santa pace? :asd:
No se ci siete arrivati in condizioni disastrose e con leggi ad hoc per ritardare gli stipendi, è quello che vi dicevamo mesi fa, infatti Conte è stato bravissimo a compattare il gruppo e raggiungere i 91 punti(e bravi i giocatori)
Conte se lo lasciamo andare siamo degli idioti. E vorrebbe dire che i grandi progetti di cui si parlava un paio d anni fa, sarebbero tutti da mandare a buttane, con un solo scudetto in saccoccia
Ma in realtà sta facendo tutto Conte da solo, come al solito, un allenatore normale resterebbe l'ultimo anno e continuerebbe un bel ciclo, la dirigenza che deve fare di più.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,318
Reazioni
943
Medaglie
14
Io rimango coerente con quello che ho sempre detto e non mi faccio influenzare dallo scudetto.
Lo ringrazierò sempre per lo scudetto, ma se deve fare sempre l'uomo di merda come in passato grazie e arrivederci.
Questo individuo prende 13 milioni a stagione, se non se n'è accorto c'è una pandemia da due anni e non solo l'inter è in piena crisi, non certo per colpa della società. Vuole uno stipendio maggiorato? Crede realmente che con due anni di incasso ZERO nello stadio possiamo tornare a spendere 90 milioni per u giocatore?
In queste condizioni chiedere un aumento (seppur "meritato"), pretendere una campagna acquisti faraonica è veramente da rincoglioniti. Se veramente crede nei ragazzi rimane, rafforza il gruppo, lotta per lo scudetto e si arrangia in Europa, con la speranza che con la fine della pandemia le cose migliorino per il 2022/2023. Se no grazie e arrivederci. Se pensa di trovare lo sceicco che lo paga 20 milioni che ci vada
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Io rimango coerente con quello che ho sempre detto e non mi faccio influenzare dallo scudetto.
Lo ringrazierò sempre per lo scudetto, ma se deve fare sempre l'uomo di merda come in passato grazie e arrivederci.
Questo individuo prende 13 milioni a stagione, se non se n'è accorto c'è una pandemia da due anni e non solo l'inter è in piena crisi, non certo per colpa della società. Vuole uno stipendio maggiorato? Crede realmente che con due anni di incasso ZERO nello stadio possiamo tornare a spendere 90 milioni per u giocatore?
In queste condizioni chiedere un aumento (seppur "meritato"), pretendere una campagna acquisti faraonica è veramente da rincoglioniti. Se veramente crede nei ragazzi rimane, rafforza il gruppo, lotta per lo scudetto e si arrangia in Europa, con la speranza che con la fine della pandemia le cose migliorino per il 2022/2023. Se no grazie e arrivederci. Se pensa di trovare lo sceicco che lo paga 20 milioni che ci vada
Io penso che alla fine rimanga, ha bisogno di essere giusto calmato da Marotta, sarebbe troppo stupido da parte sua non accontentarsi di rimanere con tutti i giocatori titolari e Darmian. Così come sei, anche se la Juve si rinforza e prende un allenatore normale, a meno di disastri epocali sei di nuovo il candidato allo scudetto e puoi rinfacciare ad Agnelli un secondo scudetto. Purtroppo non lo capisco, perchè ero certo che ad esempio avrebbe portato i suoi giocatori a sbranare quelli della Juve e invece c'è stato uno scansamento totale, quindi paradossalmente è capace di andarsene perchè non gli prendono De Paul o Giroud :asd:
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,208
Reazioni
551
Medaglie
4
IN: Dimarco, Vanheusden, Agoume, Ilicic/Giroud/Dzeko
OUT: Young, Kolarov, Vidal, Pinamonti

Ci metterei la firma
 
Ultima modifica:

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,452
Reazioni
790
Medaglie
4
IN: Dimarco, Vanheusden, Agoume, Ilicic/Giroud/Dzeko
OUT: Young, Kolarov, Vidal, Pinamonti

Ci metterei la firma
Ma magari, il problema è che sono veramente negativo sulla permanenza di Conte. In ogni caso, se dovesse andare via non mi strappo i capelli, come avevo già detto prima di vincere il tricolore, a patto di prendere un allenatore serio (a questo punto, ripeto Inzaghi su tutti) e non uno come Gattuso o conceicao
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,208
Reazioni
551
Medaglie
4
Ma magari, il problema è che sono veramente negativo sulla permanenza di Conte. In ogni caso, se dovesse andare via non mi strappo i capelli, come avevo già detto prima di vincere il tricolore, a patto di prendere un allenatore serio (a questo punto, ripeto Inzaghi su tutti) e non uno come Gattuso o conceicao
A me Mr. Spiaze non convince :dsax:
 
Top