Cosa c'è di nuovo?

[F1] Season 2021

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
che poi vorrei capire
ma qui tifate per le lattine e verstappen o semplicemente vi sta sul cazzo hamilton e vi va bene chiunque? :asd:

che vinca uno o l'altro a me cambia poco, non mi stanno antipatici o simpatici entrambi, quindi uno vale l'altro
poi la storia del "che noia che vince sempre lo stesso" per quanto mi riguarda lascia il tempo che trova...
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
che poi vorrei capire
ma qui tifate per le lattine e verstappen o semplicemente vi sta sul cazzo hamilton e vi va bene chiunque? :asd:

che vinca uno o l'altro a me cambia poco, non mi stanno antipatici o simpatici entrambi, quindi uno vale l'altro
poi la storia del "che noia che vince sempre lo stesso" per quanto mi riguarda lascia il tempo che trova...
Red Bull mi piace come team, ma a parte questo preferirei vedere chiunque vincere al posto di Hamilton
 

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,053
Reazioni
661
Medaglie
9
che poi vorrei capire
ma qui tifate per le lattine e verstappen o semplicemente vi sta sul cazzo hamilton e vi va bene chiunque? :asd:

che vinca uno o l'altro a me cambia poco, non mi stanno antipatici o simpatici entrambi, quindi uno vale l'altro
poi la storia del "che noia che vince sempre lo stesso" per quanto mi riguarda lascia il tempo che trova...
Personalmente Hamilton mi sta sulle balle come personaggio. Il pilota non si discute. Ma è un finto umile, uomo squadra solo quando le cose vanno bene (vedi dichiarazioni di Monaco), ipocrita (vuole la sfida e puntualmente quando perde una battaglia in pista piange), è ipertutelato (non vado a citare gli unicuum in carriera di cui è stato protagonista, ci sarebbe bisogno di un topic solo per quello, dalla gru alle disparità sulle penalità alle "irregolarità limitate") e, oltre al grandissimo e innegabile talento, ha un culo che non ho mai visto prima e spesso vince anche quando non merita (e già dobbiamo sorbircelo normalmente là davanti). Oggi vederlo fare quell'errore è stata personalmente una liberazione, temevo una replica di Baku 2018 (gara in cui non fece un cazzo e vinse per un errore altrui - Vettel - e una foratura all'ultimo giro del suo compagno che era davanti a lui), invece almeno da questo punto di vista oggi c'è stata giustizia. Verstappen ha fatto una gara perfetta, non ha sbagliato niente ed è uscito per una rottura di una gomma, cosa di cui non ha responsabilità e il britannico ha rischiato di vincere, era pure partito meglio di Perez.

Verstappen è una grandissima testa di quiz, ma è molto, mooolto più vero di Hamilton. A parte che bene o male tutta la griglia lo è, ormai l'inglese si è costruito questo personaggio che è odioso a tutti tranne che a chi lo tifa.
 
Ultima modifica:

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Condivido in tutto e per tutto lo stesso pensiero. Ed aggiungo che ha frantumato qualsiasi record correndo senza concorrenza o con una concorrenza limitatissima e spererò fino all'ultimo di non vederlo arrivare in questo modo ad otto mondiali superando così anche l'ultimo record di Schumacher.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Toto Wolff dopo il problema al pit stop di Bottas a Monaco: "E' un errore del pilota che ha posizionato male la macchina in piazzola".
Sempre Toto Wolff dopo la cazzata di Hamilton a Baku: "Non lo possiamo definire un vero e proprio errore".

Povero Bottas.
 

Johnny2985

are you experienced?
LV
2
 
Iscritto dal
15 Dic 2010
Messaggi
2,589
Reazioni
81
Medaglie
6
Ma dite che se continua così potrebbe essere rimpiazzato subito da George??

Perché più la Mercedes aspetta e più il mondiale costruttori se ne va...
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
Mercedes ha già fatto sapere che non viene rinnovato...
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
eccolo.
:rickds:

Non ci crede nemmeno lui
Post unito automaticamente:

Questo è mooolto interesssante. Vedremo :nev:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
2022 in Williams e le prenderà pure dal compagno di squadra, e 2023 a casa...
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
da Finlandese potrebbe seguire la strada di Kimi e andare a farsi 2 stagioni minimo in WRC?
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,316
Medaglie
9
Si corre al Mugello al posto di Singapore.
Consiglio: a differenza che per la motogp, per la F1 non chiudono le strade intorno alla pista, quindi uno si porta una coperta e si mette su una delle colline intorno dove si vede tranquillamente 3/4 di pista. Miei amici lo hanno fatto anno scorso e hanno visto benissimo la gara. Credo che lo farò pure io quest anno
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
manca solo il comunicato ufficiale ma sembra quasi fatta, mi risulta che già i team hanno prenotato gli Hotel a Firenze e dintorni :sisi:
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Peccato per Singapore che era un circuito favorevole alla Ferrari però comunque contento che abbiamo tre GP in Italia.

Il Mugello è una pista più a favore Mercedes o Red Bull?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top