Cosa c'è di nuovo?

PS5 Ratchet & Clank: Rift Apart

Ratchet & Clank: Rift Apart
VIAGGIA TRA LE DIMENSIONI IN UN'AVVENTURA ESPLOSIVA Ratchet e Clank sono tornati! Aiutali a impedire che un imperatore robot riesca a sottomettere i mondi interdimensionali, a partire dal loro universo. Il duo potrà contare sull'aiuto di Rivet, una ribelle Lombax proveniente da un'altra realtà. - Semina distruzione con un folle arsenale di armi. - Lasciati stupire dai repentini cambi dimensionali e dall'azione travolgente. - Scopri nuovi pianeti e le versioni parallele di ambientazioni conosciute.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Platform, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,122
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Giamast torna in questo topic domani.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,922
Reazioni
4,392
Medaglie
9
Anche tu l'hai preso da Games&Movies?

Comunque speriamo bene che se non mi arriva domani se ne riparla il weekend prossimo per iniziarlo :bruniii:
Si l'ho preso lì e tutte le volte che ci ho acquistato mi ha fatto questa cosa: messaggio di spedizione la sera --> tracking che appare nel corso della giornata seguente sul tardi --> il giorno dopo ancora mi arriva.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,946
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Preso!!

f2bc3f6906d88981215cb00deeb6b71d.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Darthen as you asked :nev:
Post unito automaticamente:

Strano :hmm:
A me ieri sera ha scritto che ha spedito e dato il tracking, c'è da dire che sicuramente aveva prenotato il ritiro del corriere e che il pacco partirà effettivamente oggi

Penso che in giornata ti arriverà anche a te la mail :hmm:
Non so, magari dipende da dove abiti? Io sono in provincia di Milano e so che loro sono in zona Rimini. Boh, sto provando ad autoconvincermi che andrà tutto bene, ma so già il risultato quale sarà :sadfrog:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,368
Reazioni
14,287
Medaglie
13
Darthen as you asked :nev:
Post unito automaticamente:


Non so, magari dipende da dove abiti? Io sono in provincia di Milano e so che loro sono in zona Rimini. Boh, sto provando ad autoconvincermi che andrà tutto bene, ma so già il risultato quale sarà :sadfrog:
Ma tu non l'avevi preso da game over store come me? :asd:
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,946
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Non posso guardarlo ora! Cosa dicono riguardo a densità e dettagli e rt? Altrimenti vado pure io di 60+Rt?
è solo un confronto video, non dicono niente. Non mi pare che la differenza sia netta nelle fasi di gioco, ma ho visto da PC che ha uno schermo in 1080. Stasera se ho tempo provo a vedere sul televisore la resa cambia :sisi:
Post unito automaticamente:

Ma tu non l'avevi preso da game over store come me? :asd:
no, games & movies shop di Semprini Matteo, ma da eBay, non dal loro shop :sisi: probabilmente non ci siamo capiti :asd:
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,593
Reazioni
1,735
Medaglie
11
è solo un confronto video, non dicono niente. Non mi pare che la differenza sia netta nelle fasi di gioco, ma ho visto da PC che ha uno schermo in 1080. Stasera se ho tempo provo a vedere sul televisore la resa cambia :sisi:
Ci tocca aspettare digital foundry alor!! Speriamo lo buttan fuori entro oggi
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,291
Reazioni
433
Medaglie
10
Raga gs non lo smolla oggi vero?
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,368
Reazioni
14,287
Medaglie
13
Mi è appena arrivato il messaggio della spedizione :ivan:
 
Top