Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
L'Inter ha trovato un accordo con Filip Kostic, esterno serbo di proprietà dell'Eintracht Francoforte. Il club tedesco ha intenzione di cederlo per una cifra fra i 20 e i 25 milioni, Simone Inzaghi - riferisce Sky Deutschland - ha già approvato l'acquisto.
Al quel prezzo è regalato.... c'è qualcosa che non mi quadra...
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,208
Reazioni
551
Medaglie
4
Ma questo fantomatico Kostic è forte? E poi perché, stando ai giornali, compriamo ventordici esterni sinistri quando stiamo vendendo quello destro?
Post unito automaticamente:

Hakimi out e Kostic + Emerson Palmieri in sarebbe buono per voi. E se avessero deciso di fare plusvalenza con Dimarco?
Io Dimarco me lo terrei e investirei i soldi dell'esterno sinsitro altrove
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,639
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Ma questo fantomatico Kostic è forte? E poi perché, stando ai giornali, compriamo ventordici esterni sinistri quando stiamo vendendo quello destro?
Post unito automaticamente:


Io Dimarco me lo terrei e investirei i soldi dell'esterno sinsitro altrove
Kostic secondo me è un buonissimo giocatore, sicuramente non ai livelli di Hakimi ma non così tanti gradini sotto. Se poi veramente rinnovano il contratto a Young, mi sembra scontato che qualcuno sia di troppo :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Hakimi out e Kostic + Emerson Palmieri in sarebbe buono per voi. E se avessero deciso di fare plusvalenza con Dimarco?
Di marco direzione Torino o Cagliari, dipende se riescono a quadrare con voi o se Juric preme tanto per riaverlo, comunque è quasi in uscita.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,639
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Di marco direzione Torino o Cagliari, dipende se riescono a quadrare con voi o se Juric preme tanto per riaverlo, comunque è quasi in uscita.
Ha senso, ripeto, perchè ci fareste una plusvalenza sicura.

A noi non vedo come potrebbero avvicinarlo, a meno di una partenza di Lykogiannis e la volontà di mettere quei soldi su Dimarco (io non mi lamenterei ecco :asd:)
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Ha senso, ripeto, perchè ci fareste una plusvalenza sicura.

A noi non vedo come potrebbero avvicinarlo, a meno di una partenza di Lykogiannis e la volontà di mettere quei soldi su Dimarco (io non mi lamenterei ecco :asd:)
Per voi non saprei, ho letto che potrebbe essere inserito per l'affare Nandez, se è vero questo, anche se non sono daccordo sull'acquisto a se stante.
Se dovesse andare a Torino la plusvalenza potrebbe essere anche buona perchè si parla di 10/12 ml.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,639
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Per voi non saprei, ho letto che potrebbe essere inserito per l'affare Nandez, se è vero questo, anche se non sono daccordo sull'acquisto a se stante.
Se dovesse andare a Torino la plusvalenza potrebbe essere anche buona perchè si parla di 10/12 ml.
Lascia stare quel presunto affare Nandez, mi sono già espresso a sufficienza a riguardo :asd:
Beh direi che è una cifra che si può assolutamente chiedere per lui, ha ormai dimostrato di poter tranquillamente essere un titolare in serie a
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,505
Reazioni
8,065
Medaglie
21
C'é del movimento in entrata....forse :rotfl:

 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,757
Reazioni
1,233
Medaglie
8
Torna prepotentemente di moda il nome di Marco Silvestri per la porta dell'Inter. Secondo quanto riferito da TMW, i nerazzurri avrebbero alzato il pressing nelle ultime ore per l'estremo difensore dell'Hellas Verona, che approderebbe alla corte di Inzaghi per ricoprire il ruolo di vice-Handanovic. La valutazione del classe '91, il cui contratto è in scadenza nel 2022, è inferiore ai 5 milioni di euro.

Speriamo :sisi:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Torna prepotentemente di moda il nome di Marco Silvestri per la porta dell'Inter. Secondo quanto riferito da TMW, i nerazzurri avrebbero alzato il pressing nelle ultime ore per l'estremo difensore dell'Hellas Verona, che approderebbe alla corte di Inzaghi per ricoprire il ruolo di vice-Handanovic. La valutazione del classe '91, il cui contratto è in scadenza nel 2022, è inferiore ai 5 milioni di euro.

Speriamo :sisi:
Non è male Silvestri, con dei preparatori a modo può diventare veramente forte.
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,286
Reazioni
431
Medaglie
10
Sì raga Silvestri come vice Handanovic. Ma io speravo d far crescere e far giocare/emergere un portiere giovane. Silvestri ne ha già 30, ok non è vecchio come portiere.
Ma possibile che dalla “cantera” non salta mai fuori un estremo difensore valido?
 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
La dirigenza deve pensare già a sostituire Eriksen, devono pensare come fosse stata la sua ultima partita in carriera. E secondo me De Paul al posto suo sarebbe ottimo

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
La dirigenza deve pensare già a sostituire Eriksen, devono pensare come fosse stata la sua ultima partita in carriera. E secondo me De Paul al posto suo sarebbe ottimo

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
De Paul non fa rima con ridimensionamento. :asd:

Silvestri non è un fenomeno ma è un buon portiere, come secondo sono perplesso sinceramente.
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,152
Reazioni
335
Medaglie
8
La dirigenza deve pensare già a sostituire Eriksen, devono pensare come fosse stata la sua ultima partita in carriera. E secondo me De Paul al posto suo sarebbe ottimo

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Dormi tranquillo, con la tragedia sfiorata di ieri abbiamo perso 2 titolari praticamente se danno via veramente Hakimi. Sarebbe come tornare indietro di 2-3 anni... quando invece dovevamo prendere dei possibili titolari. Saranno anni con alti e bassi immagino
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,452
Reazioni
790
Medaglie
4
Sicuro un nuovo cc arriverà, ma non sarà un nome top, alla Luis Alberto o de Paul. Vedremo chi arriverà, ma resto comunque fiducioso per il prossimo anno.
 
Top