Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

Death Stranding: Director's Cut
Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco per PlayStation®4 che sfida ogni definizione di genere. Affronta un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasporta i frammenti disconnessi del nostro futuro e parti per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi. Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,979
Reazioni
6,717
Medaglie
35
Io, devo dire la verità, RIGIOCARMI tutto DS, sapendo come finisce, non so se riuscirei a farlo. Ci ho speso 90 al suo tempo, bellissime, lo ho amato, un gioco troppo particolare per considerarlo, personalmente, un capolavoro, ma mi ha segnato dentro, cosa che è ancora più importante. Il problema è che da Extended a Director's Cut, la percezione (almeno la mia cambia). Se con il primo termine potevo aspettarmi un DLC che espandeva, quindi da giocare pure da solo, Director's Cut mi sa di versione riveduta e corretta, proprio del gioco base... ora non so in che misura avverrà, se questo avverrà, però la cosa mi peserebbe un po' :asd:

Vediamo dai, intanto è ottimo per chi non lo aveva giocato e ora può andare di versione definitiva...

PS. il mio discorso esula dal discorso ricomprare, upgrade etc, proprio giocare un gioco così particolare come DS, che dura pure tantissimo, è dura per me (scusate il gioco di parole :asd: )
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,037
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Comunque i nuovi nemici sono fighi
Ma quelle dentro al magazzino sono bare ?
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,331
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Qualche chicca secondo me verrà aggiunta, soprattutto nel lato gameplay. Poi vabè, sicuramente ci sarà tanta altra ciccia a livello di storia, senz'ombra di dubbio :asd:
Del resto Kojima ci abituò bene con Substance e Subsistance di MGS2 e 3, se fosse un'operazione con altrettanta ciccia aggiunta siamo a cavallo! :iwanzw:
 
Ultima modifica:

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,064
Reazioni
4,626
Medaglie
12
Io, devo dire la verità, RIGIOCARMI tutto DS, sapendo come finisce, non so se riuscirei a farlo. Ci ho speso 90 al suo tempo, bellissime, lo ho amato, un gioco troppo particolare per considerarlo, personalmente, un capolavoro, ma mi ha segnato dentro, cosa che è ancora più importante. Il problema è che da Extended a Director's Cut, la percezione (almeno la mia cambia). Se con il primo termine potevo aspettarmi un DLC che espandeva, quindi da giocare pure da solo, Director's Cut mi sa di versione riveduta e corretta, proprio del gioco base... ora non so in che misura avverrà, se questo avverrà, però la cosa mi peserebbe un po' :asd:

Vediamo dai, intanto è ottimo per chi non lo aveva giocato e ora può andare di versione definitiva...

PS. il mio discorso esula dal discorso ricomprare, upgrade etc, proprio giocare un gioco così particolare come DS, che dura pure tantissimo, è dura per me (scusate il gioco di parole :asd: )

Il discorso ci sta assolutamente, ci mancherebbe :asd:
Infatti forse solo alcuni pazzi qui dentro (:chris:) se lo rifarebbero dall'inizio tranquillamente :sard:
Dai, scemenze a parte (no no, è tutto vero :rickds:), ci sta come ragionamento. Alla fine è un viaggio non da poco, special modo se ci andrà ad aggiungere tanta altra bella roba :ahsisi:(e, dato il soggetto, me l'aspetto totalmente)
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,919
Reazioni
4,390
Medaglie
9
Il discorso ci sta assolutamente, ci mancherebbe :asd:
Infatti forse solo alcuni pazzi qui dentro (:chris:) se lo rifarebbero dall'inizio tranquillamente :sard:
Dai, scemenze a parte (no no, è tutto vero :rickds:), ci sta come ragionamento. Alla fine è un viaggio non da poco, special modo se ci andrà ad aggiungere tanta altra bella roba :ahsisi:(e, dato il soggetto, me l'aspetto totalmente)
Qui pazzo numero 1 presente :ohyess:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,064
Reazioni
4,626
Medaglie
12
U

Utente cancellato 141331

Trailer nello stile del vecchio kojima, ?, scatola x pigliare x il culo mgs, nemici che sembrano predator, boh vediamo, in ogni caso già dato, ho adorato il gioco, ma riprenderlo x un espansione o quel che è no
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Il discorso ci sta assolutamente, ci mancherebbe :asd:
Infatti forse solo alcuni pazzi qui dentro (:chris:) se lo rifarebbero dall'inizio tranquillamente :sard:
Dai, scemenze a parte (no no, è tutto vero :rickds:), ci sta come ragionamento. Alla fine è un viaggio non da poco, special modo se ci andrà ad aggiungere tanta altra bella roba :ahsisi:(e, dato il soggetto, me l'aspetto totalmente)
110 ore, platinato e me le rifarò tutte senza problemi :sard:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,064
Reazioni
4,626
Medaglie
12

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Comunque la citazione a Metal Gear mi è sembrata MOLTO strana, sinceramente
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,367
Reazioni
14,286
Medaglie
13
Comunque la citazione a Metal Gear mi è sembrata MOLTO strana, sinceramente
Stava semplicemente giocando coi fan come ha sempre fatto, tutto il trailer è un richiamo a MGS.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Cit. Tizio che passa le sue giornate su fifa e minecraft e si è perso uno dei giochi migliori di sempre
Post unito automaticamente:

Comunque la citazione a Metal Gear mi è sembrata MOLTO strana, sinceramente
Più che altro è molto strano che ci abbia fatto tutto un trailer su, per me è un indizio forte che ci sia altro in arrivo

Che sia il remake di mgs, o davvero esistono i remake di mg con Kojima coinvolto, ed esclusiva ps5 ? Quel leak era pieno di cose confermate, per cui...
Post unito automaticamente:

Stava semplicemente giocando coi fan come ha sempre fatto, tutto il trailer è un richiamo a MGS.
Eh, ma come sopra, un conto è fare due minuti di tributo alla scatola e via
Ma TUTTO un trailer tributo a Metal Gear dopo tutto questo tempo? Non penso sia casuale, sinceramente
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,703
Reazioni
6,508
Medaglie
10
Stava semplicemente giocando coi fan come ha sempre fatto, tutto il trailer è un richiamo a MGS.
Ma infatti, alla fine saiamo che Hideo è autocitazionista fino allo schifo, alcuni direbbero narcisista, nonché trollone, quindi è un richiamo e trollata ai MGS, alla fine Sam prova ad usare il pacco per non farsi vedere, quindi pacco che unisce sia DS che MGS, ma non riesce ad usarlo come succede in MGS, quindi lo rimette a posto perché non funzionante come metodo per non farsi vedere. Quindi insomma hai divertito chi guarda il trailer, hai fatto la trollata e richiamo ad un'altra saga amata e tua, hai fatto venire il durello a tutti e hai presentato il prodotto, insomma vinci tutto con questo trailer. :rickds:
 

ProgSoul

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
881
Reazioni
255
Medaglie
8
Il discorso ci sta assolutamente, ci mancherebbe :asd:
Infatti forse solo alcuni pazzi qui dentro (:chris:) se lo rifarebbero dall'inizio tranquillamente :sard:
Dai, scemenze a parte (no no, è tutto vero :rickds:), ci sta come ragionamento. Alla fine è un viaggio non da poco, special modo se ci andrà ad aggiungere tanta altra bella roba :ahsisi:(e, dato il soggetto, me l'aspetto totalmente)
Eccomi, sono pazzo sì, PAZZO PER KOJIMA
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,703
Reazioni
6,508
Medaglie
10
110 ore, platinato e me le rifarò tutte senza problemi :sard:
Io 150 ore, facendo tutto e dico tutto, anche gli ordini extra al massimo rank, con platino e tutto, ma avevo già detto che se usciva retail lo riprendevo, magari non subito ma fra qualche anno, ma quando verrà il momento giusto ci sarò per rifarlo, altre 150 ore e oltre. :bruniii:
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,993
Reazioni
1,043
Medaglie
6
Cit. Tizio che passa le sue giornate su fifa e minecraft e si è perso uno dei giochi migliori di sempre
Post unito automaticamente:


Più che altro è molto strano che ci abbia fatto tutto un trailer su, per me è un indizio forte che ci sia altro in arrivo

Che sia il remake di mgs, o davvero esistono i remake di mg con Kojima coinvolto, ed esclusiva ps5 ? Quel leak era pieno di cose confermate, per cui...
Post unito automaticamente:


Eh, ma come sopra, un conto è fare due minuti di tributo alla scatola e via
Ma TUTTO un trailer tributo a Metal Gear dopo tutto questo tempo? Non penso sia casuale, sinceramente
Sicuro che collabora al remake di mgs, per forza
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,331
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Ma infatti, alla fine saiamo che Hideo è autocitazionista fino allo schifo, alcuni direbbero narcisista, nonché trollone, quindi è un richiamo e trollata ai MGS, alla fine Sam prova ad usare il pacco per non farsi vedere, quindi pacco che unisce sia DS che MGS, ma non riesce ad usarlo come succede in MGS, quindi lo rimette a posto perché non funzionante come metodo per non farsi vedere. Quindi insomma hai divertito chi guarda il trailer, hai fatto la trollata e richiamo ad un'altra saga amata e tua, hai fatto venire il durello a tutti e hai presentato il prodotto, insomma vinci tutto con questo trailer. :rickds:
Penso anch'io, o al massimo inserirà una missione cameo a MGS come quella che mise in Ground Zero su Snatcher.
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,332
Reazioni
580
Medaglie
6
a me sarebbe bastata la patch 60fps per fare ma seconda run ma Kojima vuole esagerare!Challenge Accepted :iwanzw:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,109
Reazioni
6,959
Medaglie
21
Bon, nel frattempo preso dall'eurforia della dicitura Directors Cut ho installato MGS2 Substance da GoG, l'ho moddato per portarlo a 4k, ed ora mi sparo delle skate session su Shell 1.
 
Top