Cosa c'è di nuovo?

Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Ho visto Veleno, tratto dal podcast di Trincia. E' una versione "aggiornata" dell'inchiesta di qualche anno fa, e forse anche un po' più obiettiva. Mi sorprende però che in questa serie non abbiano parlato della questione economica che poteva essere invece centrale per comprendere alcune delle cose accadute. Sono solo 5 puntate quindi vale la pena vederla.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,768
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Sto guardando La ferrovia sotterranea e lo sto trovando splendido, ne ho visti 4 episodi in 2 giorni e la voglia di spararmi gli altri 6 è tanta. Contestualmente ho iniziato anche Motherland fort salem, ma al contrario questo l'ho trovato pallosissimo, ne ho visto giusto 2 episodi ma ho fatto una fatica immensa, vediamo se mi verrà la voglia di vedere almeno il terzo
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Non c’è modo di togliere la pubblicità di altre serie quando comincio a guardare qualcosa? Pure tra un episodio e l’altro mi da un fastidio assurdo
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,638
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Non c’è modo di togliere la pubblicità di altre serie quando comincio a guardare qualcosa? Pure tra un episodio e l’altro mi da un fastidio assurdo
Da un fastidio bestia anche a me, purtroppo non credo si possano disattivare...
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14

Post unito automaticamente:

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Da un fastidio bestia anche a me, purtroppo non credo si possano disattivare...
Pure su sky per i contenuti on demand c'è sempre la pubblicità all'inizio, davvero fastidioso
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15


Un cast così insulso che non ho neanche voglia di guardarla sta seconda stagione.

Devono prendere gente simpatica per fare ste serie scemissime, non tizi che s'atteggiano tutti seri come stessero girando Mission Impossible.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,595
Reazioni
1,627
Medaglie
9
Miss Keta passerà molto inosservata, con occhiali da sole e mascherina da terrorista islamico :asd:
Anche la Leotta passa molto inosservata, certo :asd:
Accorsi mi sta troppo sulle palle da sempre
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,221
Reazioni
4,436
Medaglie
16
Interessante the Underground Railroad. :sisi:

Primi tre episodi promossi, vediamo come continua.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Disponibile il primo episodio della nuova serie di Jeremy Clarkson :ahsisi:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,188
Reazioni
396
Medaglie
3

Sembra bello, poi è prodotto dalla Skydance e dalla Paramount :leggi: c'è Chris Pratt, però è un prodotto Prime Video :paura: quindi potrebbe benissimo essere una porcata o un film tv fatto al risparmio :uhmsisi: il fatto che non esca al cinema poi non è buon segno, non voglio farmi troppe aspettative.
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,818
Reazioni
1,762
Medaglie
10
Sono arrivato alla settima stagione di It's Always Sunny in Philadelphia solo per scoprire che tra una dozzina di giorni l'intero catalogo delle stagioni presenti da noi (dall 1 all 8) verrà tolto.
Sapete per caso se la serie verrà ripresa da Prime o ci sarà modo di vederla su qualche altro servizio ? ty
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Vista la prima metà di Clarkson's Farm, molto più bella di quanto mi aspettassi, veramente interessante, non c'è il solito Jeremy goliardico, non sempre perlomeno.

Quando parla Gerald non ce la posso fare :rickds: :rickds: :rickds:
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Sono arrivato alla settima stagione di It's Always Sunny in Philadelphia solo per scoprire che tra una dozzina di giorni l'intero catalogo delle stagioni presenti da noi (dall 1 all 8) verrà tolto.
Sapete per caso se la serie verrà ripresa da Prime o ci sarà modo di vederla su qualche altro servizio ? ty
Nooo cavolo anche io la stavo gaurdando e poi l'ho piantata lì. Al momento non dovrebbe essere presente ufficialmente su nessun servizio di streaming italico, stando a Justwatch.
Sapere con certezza no, ma comunque non mi stupirei se in un futuro, anche molto vicino, magari solo qualche mese, venisse riaggiunta su Prime Video. (come già capitato più volte per diverse serie storiche, mi sembra per esempio Scrubs ma non vorrei prendere un granchio)
 
Top