Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Gioco anche io con un monitor da 23 pollici (ho series S, ma farei lo stesso anche con series X), perché mi trovo molto meglio a giocare con un setting simile al PC. Per cui niente divano, ma scrivania e sedia da ufficio (per il futuro, ora mi arrangio diversamente) e con questa distanza mi trovo bene con il 23".

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,183
Reazioni
395
Medaglie
3
Qualcuno che conosce Unieuro mi può dire se posso esultare o no ? :paura:

WcZ8Qrd.jpg


Cb3GTsR.jpg
 

Dan88Ichi

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
20
Reazioni
4
Milioni di giocatori che non capiscono niente o sono poveri :pff: io gioco con il videoproiettore Sony Vpl 4k hdr telo da 118" e impianto 5.1 con sinto Onkyo, ho anche un tv Sony 55" 4k ma per me è piccolo e lo uso solo per guardare Netflix e Prime video :asd:

Comunque dite che sono riuscito a prenderla ?

W1Rztzz.jpg


Dopo svariati tentativi posso esultare ? :paura:
Mi sa che vivi sulla luna, dai 23 ai 27" sono i monitor piu usati in ambito PC, il setting da cinema è un pò da casualone ma complimenti per la spesa sostenuta, li ci vedrei i documentari e le partite della nazionale
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Qualcuno che conosce Unieuro mi può dire se posso esultare o no ? :paura:

WcZ8Qrd.jpg


Cb3GTsR.jpg
Non ho mai comprato niente online da Unieuro, a leggere la mail direi che puoi stare tranquillo, al massimo prova a fare uno squillo ad un eventuale numero verde.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Qualcuno che conosce Unieuro mi può dire se posso esultare o no ? :paura:

WcZ8Qrd.jpg


Cb3GTsR.jpg
Dovrebbe filare tutto liscio, ci vorrà lunedì/martedì per qualche aggiornamento però. Io la ordinai il 12/3 (un venerdì), spedita il 16/3 ed il 17 era in negozio.
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,268
Reazioni
467
Medaglie
8
Si, credo si disattivi solo scegliendo la modalità performance a meno che non facciano le vie di mezzo ma sono in pochi ad averlo fatto per ora.
Si può solo scegliere la Luminosità in The Medium
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
io gioco con il videoproiettore Sony Vpl 4k hdr telo da 118" e impianto 5.1 con sinto Onkyo, ho anche un tv Sony 55" 4k ma per me è piccolo e lo uso solo per guardare Netflix e Prime video :asd:
Oh miracolo non sono l'unico che ha un video proiettore in casa!
Io invece faccio al contrario: ci gioco praticamente mai e lo sfodero solo saltuariamente per eventi sportivi o visioni cinematografici (specialmente se si riesce a organizzare l'evento casalingo di visione in compagnia, non so se mi spiego).

Per unieuro vai tranquillo invece Gio1981 : ti dico solo due miei amici hanno comprato la ps5 al lancio sul loro sito, tutto ok ma 1 giorno di ritardo (mi pare causa maltempo) e poi gli hanno pure regalato un buon da 30€ (a testa) per scusarsi del ritardo (seppur a distanza di qualche mese.
 

Reyden

911WasAnInsideJob
LV
1
 
Iscritto dal
6 Giu 2009
Messaggi
1,962
Reazioni
49
Medaglie
8
Boh… 2mila e passa euro di CX 65 per non aver manco il 120hz nei giochi e avere sto risultato: https://ibb.co/gWj6x9v
Bah
 
Top