Cosa c'è di nuovo?

Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,749
Reazioni
1,651
Medaglie
10
Nooo cavolo anche io la stavo gaurdando e poi l'ho piantata lì. Al momento non dovrebbe essere presente ufficialmente su nessun servizio di streaming italico, stando a Justwatch.
Sapere con certezza no, ma comunque non mi stupirei se in un futuro, anche molto vicino, magari solo qualche mese, venisse riaggiunta su Prime Video. (come già capitato più volte per diverse serie storiche, mi sembra per esempio Scrubs ma non vorrei prendere un granchio)
Speriamo, é veramente una perla di serie.
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Ho visto Veleno, tratto dal podcast di Trincia. E' una versione "aggiornata" dell'inchiesta di qualche anno fa, e forse anche un po' più obiettiva. Mi sorprende però che in questa serie non abbiano parlato della questione economica che poteva essere invece centrale per comprendere alcune delle cose accadute. Sono solo 5 puntate quindi vale la pena vederla.
Confermo, molto bella e obiettiva.
Mi manca l'ultima puntata. Ho la pelle d'oca da quanti orrori vengono descritti.
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Confermo, molto bella e obiettiva.
Mi manca l'ultima puntata. Ho la pelle d'oca da quanti orrori vengono descritti.
Tra l'altro qualche giorno fa è uscita un'intervista al "bambino zero" in cui racconta di aver inventato tutto.
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Tra l'altro qualche giorno fa è uscita un'intervista al "bambino zero" in cui racconta di aver inventato tutto.
Vista e letta.
Certo che alla fine non sai cosa pensare?
E' inquietante come certi figli siano convinti di aver subito tutto quanto raccontato.
Sarà vero? O il lavaggio del cervello è stato così importante da alterare la realtà?
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Vista e letta.
Certo che alla fine non sai cosa pensare?
E' inquietante come certi figli siano convinti di aver subito tutto quanto raccontato.
Sarà vero? O il lavaggio del cervello è stato così importante da alterare la realtà?
Difficile dirlo perchè le testimonianze delle "vittime" sono poco attendibili essendoci di mezzo un probabile lavaggio del cervello. Da una parte hai "Dario" che nega tutto e dall'altra hai persone che invece sono fermamente convinte che gli abusi ci siano stati. E' triste perchè sai che se qualcuno mente non lo sta facendo coscientemente ma per rimuovere qualcosa di brutto.
Certo è che il caso Bibbiano ha rimesso tutto in discussione.
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Difficile dirlo perchè le testimonianze delle "vittime" sono poco attendibili essendoci di mezzo un probabile lavaggio del cervello. Da una parte hai "Dario" che nega tutto e dall'altra hai persone che invece sono fermamente convinte che gli abusi ci siano stati. E' triste perchè sai che se qualcuno mente non lo sta facendo coscientemente ma per rimuovere qualcosa di brutto.
Certo è che il caso Bibbiano ha rimesso tutto in discussione.
Bibbiano a dimostrato come fosse vero che i bambini sono stati manipolati e "costretti" a raccontare cose non vere.
Purtroppo in questi due casi ci hanno perso tutti, bambini, famiglie biologiche ed enti.
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,925
Reazioni
384
Medaglie
7
Ho voglia di una serie cruda,violenta e angosciante,cosa consigliate?:hmm:
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,993
Reazioni
495
Medaglie
10
Ho voglia di una serie cruda,violenta e angosciante,cosa consigliate?:hmm:
The Terror: molto angosciante e molto particolare.
Io ho visto la prima serie su Prime Video e devo dire che merita davvero, fu una vera sorpresa per me nell'ormai lontano 2018 e la consiglio senza indugiare. (ho visto solo la prima che è autoconclusiva, la seconda completamente scollegata devo ancora recuperarla e non saprei dirti se merita altrettanto)
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,925
Reazioni
384
Medaglie
7
The Terror: molto angosciante e molto particolare.
Io ho visto la prima serie su Prime Video e devo dire che merita davvero, fu una vera sorpresa per me nell'ormai lontano 2018 e la consiglio senza indugiare. (ho visto solo la prima che è autoconclusiva, la seconda completamente scollegata devo ancora recuperarla e non saprei dirti se merita altrettanto)
Avevo visto 1 o 2 episodi ma non mi aveva preso particolarmente,più avanti diventa meglio?
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,113
Reazioni
385
Medaglie
3
The Terror: molto angosciante e molto particolare.
Io ho visto la prima serie su Prime Video e devo dire che merita davvero, fu una vera sorpresa per me nell'ormai lontano 2018 e la consiglio senza indugiare. (ho visto solo la prima che è autoconclusiva, la seconda completamente scollegata devo ancora recuperarla e non saprei dirti se merita altrettanto)
La seconda non mi è piaciuta per niente, davvero soporifera.
Comunque ho guardato L' arte della difesa personale dato che un sito concorrente gli ha dato 8 :hmm: non c' entra nulla con Karate kid, ho letto che sarebbe black humor, forse non mi piace il genere, non fa ridere e la storia e davvero assurda -_- come voto gli do 5 altro che 8 !

 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,042
Reazioni
298
Medaglie
7
Consigli su film, serie TV, produzioni Amazon original da vedere assolutamente su Prime video? Parlo del catalogo completo.

Tipo un mio amico mi ha detto di Vikings.
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Consigli su film, serie TV, produzioni Amazon original da vedere assolutamente su Prime video? Parlo del catalogo completo.

Tipo un mio amico mi ha detto di Vikings.
Vikings sicuramente.
Jack Ryan
Panic
Good Omens
American Horror Story (ma la tolgono tra un mese credo)
The Boys
Carnival Raw
Veleno
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,113
Reazioni
385
Medaglie
3
Ma solo io l' ho visto ?

Davvero deludente ! Dal regista dell' ottimo Edge of Tomorrow -senza domani (che ho in bluray 2d+3d) già dal trailer la storia mi sembrava assurda, purtroppo è tutto assurdo :hmm: ennessimo pessimo fil targato Prime Video ! Non bastano nemmeno degli attori famosi per raggiungere la sufficienza :hmm: Tom Holland e Daisy Ridley sono un ottima coppia e ho guardato il film giusto perchè mi piacciono, non capisco come certi attori famosi come anche Mads Mikkelsen si facciano coinvolgere in progetti del genere :facepalm2:







 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Ma solo io l' ho visto ?
Davvero deludente ! Dal regista dell' ottimo Edge of Tomorrow -senza domani (che ho in bluray 2d+3d) già dal trailer la storia mi sembrava assurda, purtroppo è tutto assurdo :hmm: ennessimo pessimo fil targato Prime Video ! Non bastano nemmeno degli attori famosi per raggiungere la sufficienza :hmm: Tom Holland e Daisy Ridley sono un ottima coppia e ho guardato il film giusto perchè mi piacciono, non capisco come certi attori famosi come anche Mads Mikkelsen si facciano coinvolgere in progetti del genere :facepalm2:
Solo l'ennesima dimostrazione che non bastano cifre da capogiro per produrre qualcosa. Servono anche idee e testa.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,113
Reazioni
385
Medaglie
3
Solo l'ennesima dimostrazione che non bastano cifre da capogiro per produrre qualcosa. Servono anche idee e testa.
Be comunque non penso sia costato tanto, gli alieni si sono visti pochissimo e non erano nemmeno fatti bene :hmm: poi buttati nel film quasi a caso, Edge of Tomorrow si vede che è costato molto di più ! Questo è un "film da cassetta" con che coraggio l' hanno proiettato in qualche cinema :ehh: Ho completamente perso la fiducia in Doug Liman ! Poi il film è stato un floppone e ha ricevuto pessime recensioni :
 
Ultima modifica:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Be comunque non penso sia costato tanto, gli alieni si sno visti pochissimo e non erano nemmeno fatti bene :hmm: poi buttati nel film quasi a caso, Edge of Tomorrow si vede che è costato molto di più ! Questo è un "film da cassetta" con che coraggio l' hanno proiettato in qualche cinema :ehh: Ho completamente perso la fiducia in Doug Liman ! Poi il film è stato un floppone e ha ricevuto pessime recensioni :
Il film no, gli attori però non penso abbiano preso spiccioli :asd: il 90% del budget sarà andato alle loro tasche imo :asd:
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,469
Reazioni
688
Medaglie
10
visto anch'io quando lo hanno messo, attirato dai nomi del cast.
film mediocre in tutto, salvo qualche situazione divertente tra i due protagonisti.
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
Ragazzi scusate ho visto che ci sono serie tv come girlfriend experience con scritto "starzplay" ma è un abbonamento a parte?
 
Top