Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 eFootball

eFootball
Nuova stagione in corso! Dati di licenza aggiornati per la stagione 22-23. ■ Panoramica prodotto Inizia una nuova era di calcio digitale: "PES" si evolve in "eFootball™"! Ora puoi affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con "eFootball™"! ■ La più grande piattaforma di eSport Questo è un prodotto free to play. I dati all'interno del gioco verranno aggiornati periodicamente tramite gli "Aggiornamenti live". Questa è la piattaforma di eSport più grande per i fan del calcio di tutto il mondo, dove vivere i più emozionanti scontri testa a testa, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. ■ Un gioco di calcio per i fan del calcio Vogliamo garantire agli appassionati di calcio di tutto il mondo la possibilità di divertirsi con un nuovo titolo dal realismo inedito. Per questo abbiamo analizzato tanti elementi del calcio moderno, sia in attacco che in difesa, e li abbiamo incorporati nel gioco sotto forma di comandi intuitivi. ■ eFootball™ World Il cuore di eFootball™ è "eFootball™ World". Utilizza alcune delle squadre più amate in modalità "Squadra autentica", o ingaggia e sviluppa i tuoi giocatori preferiti per creare la tua personale "Squadra dei sogni". Sfida avversari da tutto il mondo e partecipa a svariati eventi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Konami

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Qualcuno ha provato la demo?
Sì. Non ho giocato i recenti PES, ma questo mi è sembrato tanto più fluido rispetto all'ultimo provato (demo del 2019). Tecnicamente però è ancora acerbo, penso perché non hanno puntato su questo. Sono stati veramente pessimi a "presentarlo" in questo modo :asd:
 

mykol90 (il-ritorno)

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Apr 2008
Messaggi
3,016
Reazioni
164
Medaglie
8
È aberrante.. si prendono un bel rischio a rilasciare una demo/beta in queste condizioni.
La gente non capisce e quindi adesso avranno l'idea che pes 2022 sia una merda :asd:


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
È aberrante.. si prendono un bel rischio a rilasciare una demo/beta in queste condizioni.
La gente non capisce e quindi adesso avranno l'idea che pes 2022 sia una merda :asd:


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Esatto. Io l'ho provato su PS5 e tecnicamente è veramente orrendo. Marketing Konami pessimo in questo caso
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,244
Reazioni
4,304
Medaglie
12
Sì. Non ho giocato i recenti PES, ma questo mi è sembrato tanto più fluido rispetto all'ultimo provato (demo del 2019). Tecnicamente però è ancora acerbo, penso perché non hanno puntato su questo. Sono stati veramente pessimi a "presentarlo" in questo modo :asd:
Ma come hanno aspettato due anni per nulla?
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16

mykol90 (il-ritorno)

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Apr 2008
Messaggi
3,016
Reazioni
164
Medaglie
8
Esatto. Io l'ho provato su PS5 e tecnicamente è veramente orrendo. Marketing Konami pessimo in questo caso
Concordo, e anche lato gameplay è legnosissimo e macchinoso in modo assurdo.
Una roba fuori dal mondo nel 2021.
Mi auguro vivamente che il 21 mostrano ben altro

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,402
Reazioni
1,774
Medaglie
11
Dunque tecnicamente è quello che è ma spero perché sia solo una beta ..per il netcode non mi è sembrato male non ho riscontrato lag ma ho fatto Giusto due partite magari mi ha detto bene .Il gameplay mi è piaciuto più fluido specie rispetto ai Vecchi Pes anche se la difesa onestamente non saprei l'ho trovata un po' morbida si passa con molta facilità
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Konami ha dichiarato ufficialmente che la demo serve per provare il matchmaking e netcode. Tecnicamente la demo in arrivo a fine luglio dovrebbe essere nettamente superiore, così come il gameplay. Resta però una mossa molto discutibile da parte di Konami, soprattutto vedendo cosa sta succedendo su internet (tutti che gridano allo scandalo)
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,464
Reazioni
10,406
Medaglie
17
Konami ha dichiarato ufficialmente che la demo serve per provare il matchmaking e netcode. Tecnicamente la demo in arrivo a fine luglio dovrebbe essere nettamente superiore, così come il gameplay. Resta però una mossa molto discutibile da parte di Konami, soprattutto vedendo cosa sta succedendo su internet (tutti che gridano allo scandalo)
Quando sei fuori dal mondo è normale che non sai quel che fai. Nel momento in cui rilascia una cosa, anche avesse nel titolo "fa schifo perchè è vecchia" per la gente, la massa, QUELLO è il titolo finale e all'uscita non lo comprano perchè "fa schifo quello che ho provato".
Però dovevano fare il test, quindi qualcosa dovevano rischiare, al massimo potevano fare il test con la demo che uscirà dopo, ma evidentemente serve tempo e al lancio del gioco vogliono che i server siano ok, quindi lo capisco.
Alla fine parlerà il gioco uscito, se è figo lo comprerà chi voleva comprarlo :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,169
Reazioni
3,624
Medaglie
10
fatte 2 partite su ps4 che dire.... mah

veramente tutto lentissimo e macchinoso e imput lag come sempre, mi stavo addormentando .

poi magari offline si rivelerà molto meglio .
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,187
Reazioni
2,956
Medaglie
8
Posso capire la massa, ma pure chi sta qua dentro e fa certi commenti...
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,464
Reazioni
10,406
Medaglie
17
Posso capire la massa, ma pure chi sta qua dentro e fa certi commenti...
Ci sono problemi di grafica ed è macchinoso, ho notato anche questo (non ho giocato quello dell'anno scorso però), ma visto cos'è, un test per l'online, c'è il dubbio misto a quasi certezza che è una vecchia build, semplicemente bisogna aspettare la normale Demo. Lì poi si potrà capire se è davvero così o no :asd:
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Stando a quanto detto da Konami, quello che abbiamo potuto provare non dev'essere nemmeno preso in considerazione come prodotto simile alla versione finale. Vallo a dire a coloro che non sono informati sulla questione. Ormai la frittata è fatta.
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,187
Reazioni
2,956
Medaglie
8
Ci sono problemi di grafica ed è macchinoso, ho notato anche questo (non ho giocato quello dell'anno scorso però), ma visto cos'è, un test per l'online, c'è il dubbio misto a quasi certezza che è una vecchia build, semplicemente bisogna aspettare la normale Demo. Lì poi si potrà capire se è davvero così o no :asd:
Non c'è il dubbio, è solo un test online, manco porta il nome definitivo del gioco. È assurdo leggere certe cose in un forum che dovrebbe essere frequentato da persone che si informano.
 
U

Utente cancellato 124845

Gioco su PC quindi non ho la possibilità di provarlo, ma a giudicare dai video che ho visto si tratta palesemente di un prodotto incompleto sotto praticamente ogni punto di vista. Lo si capisce al primo sguardo. Per una volta la dicitura "beta" non è utilizzata a caso.
Aspetterei prima di dare giudizi, onestamente. Fossi in Konami manco avrei reso pubblico questo test, ora c'è diversa gente convinta davvero che questo rappresenta come il gioco si presenterà al d1.
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
547
Reazioni
154
Medaglie
6
Gioco su PC quindi non ho la possibilità di provarlo, ma a giudicare dai video che ho visto si tratta palesemente di un prodotto incompleto sotto praticamente ogni punto di vista. Lo si capisce al primo sguardo. Per una volta la dicitura "beta" non è utilizzata a caso.
Aspetterei prima di dare giudizi, onestamente. Fossi in Konami manco avrei reso pubblico questo test, ora c'è diversa gente convinta davvero che questo rappresenta come il gioco si presenterà al d1.

Io l' ho provato, è parecchio evidente che è una versione vecchia, quasi una base sulla quale la konami fà prove generali, tanti aspetti lo dimostrano!!
Alla fine però il gameplay dà un' antipasto di quello che sarà, ovviamente da limare fino all' uscita!!
Non sono d' accordo con chi dice che la konami si è presa un rischio rilasciando questa versione, alla fine vedrete che arriverà una demo ad agosto, se non luglio addirittura molto più completa e rifinita, alla fine quella di adesso è per testare l' infrastruttura online, ad oggi non si sà nemmeno data d' uscita o preorder, di tempo per convincere la gente ce n'è eccome, tanto meno dubito che qualcuno pensi di non comprarlo già da adesso solo sulla base di una più alpha che beta direi!!
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,169
Reazioni
3,624
Medaglie
10
rumor di un giornalista di vgc afferma che sarà ftp
 
U

Utente cancellato 141331

Quando sei fuori dal mondo è normale che non sai quel che fai. Nel momento in cui rilascia una cosa, anche avesse nel titolo "fa schifo perchè è vecchia" per la gente, la massa, QUELLO è il titolo finale e all'uscita non lo comprano perchè "fa schifo quello che ho provato".
Però dovevano fare il test, quindi qualcosa dovevano rischiare, al massimo potevano fare il test con la demo che uscirà dopo, ma evidentemente serve tempo e al lancio del gioco vogliono che i server siano ok, quindi lo capisco.
Alla fine parlerà il gioco uscito, se è figo lo comprerà chi voleva comprarlo :asd:
Si ma ragazzi build vecchia si fa x dire, non fai uscire ora un test con una build di 6 mesi fa, ed occhio che il gioco esce tra 2/3 mesi, mica tra un anno.
Se questi sono i problemi non li risolvi, specie sulla giocabilita in così poco tempo
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
547
Reazioni
154
Medaglie
6
Si ma ragazzi build vecchia si fa x dire, non fai uscire ora un test con una build di 6 mesi fa, ed occhio che il gioco esce tra 2/3 mesi, mica tra un anno.
Se questi sono i problemi non li risolvi, specie sulla giocabilita in così poco tempo

Io più gioco a questa beta/alpha e più non vedo questi enormi problemi insormontabili soprattutto nel gameplay onestamente, ma solo un gioco che và approcciato diversamente!!
Sono strane sensazioni di chi era abituato per 2 anni (pes 20 e 21 essendo simili) a fare sempre le stesse cose ed oggi si sente a disagio come è giusto che sia, giocando ci si accorge che nulla è pilotato e questo fà sembrare il tutto ingestibile ma presa la mano ti rendi conto che sono spariti i binari e chi prima vinceva facendo sempre le stesse cose e aveva la difesa "pilotata" premendo due tasti oggi vede problemi di gameplay perchè forse non ha approfondito, io ci vedo una libertà che non trovavo prima ne in pes e ne in fifa, sei tu a dover giocare con impegno o palla non ne vedi, e mi sembra giusto!!
i problemi che ci sono sono ovviamente grafici essendo molto grezzo, di impostazioni tattiche di squadra che praticamente non ci sono in questa beta ma che ovviamente ci saranno (pes eccelle nelle tattiche e su questo sono fiducioso) e qualche limatura sulle animazioni che già di suo in questa beta li trovo ottime, niente che non si possa fare in un paio di mesi, d' altronde viviamo nell' era delle patch al day-one da 10 gb e passa quindi, senza contare che secondo me hanno già in mano una versione avanzata ma che magari era troppo pesante per testare i server adesso!!
Il gioco è a una svolta e si sta staccando nettamente (in positivo secondo me) dai precedenti pes, se poi a qualcuno non piace e vede difetti di giocabilità nel cambiamento è perchè non si trova più a suo agio, ma presa la mano secondo me sarà una droga per gli amanti della simulazione calcistica, se temiamo il cambiamento rimpiangendo già pes 21 non ci lamentiamo poi se rilasciano un semplice DLC anno dopo anno!!

P.S: l' orribile telecamera non aiuta nemmeno il gameplay, poterla cambiare sarebbe stata altra musica per il gameplay anche per questa prova grezza sicuramente!!
 
Ultima modifica:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,300
Reazioni
14,245
Medaglie
13


Che campioni che sono :sisi:
 
Top