Cosa c'è di nuovo?

Nindies Hades

Hades
Nei panni dell'immortale principe degli Inferi, brandirai i poteri e le mitologiche armi dell'Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga. Lasciati aiutare dagli dei dell'Olimpo! Incontra Zeus, Atena, Poseidone e tanti altri, e scegli fra le decine di Benefici a disposizione per potenziare le tue abilità. Potrai sviluppare il tuo personaggio in migliaia di modi diversi. Un cast di coloriti e memorabili personaggi, interamente doppiati, ti attende! Sviluppa il tuo rapporto con loro e scopri centinaia di eventi di trama unici dipanando poco a poco le ambizioni e le motivazioni di questa grande e problematica famiglia. Nuove sorprese ti attendono a ogni nuova esplorazione dei mutevoli labirinti degli Inferi, i cui boss guardiani si ricorderanno del tuo passaggio. Usa il potente Specchio della Notte per diventare più forte in maniera permanente e aumentare le tue possibilità di successo alla tua prossima fuga da casa. I potenziamenti permanenti permettono anche a chi non è abile come un dio di divertirsi con l'emozionante sistema di combattimento e di vivere l'avvincente storia di Hades. Se, però, ti senti davvero in gamba, alza il livello di difficoltà e preparati ad affrontare brutali scontri che metteranno alla prova le tue abilità. La presentazione ricca d'atmosfera e la combinazione unica di narrativa e gameplay tipica dei giochi Supergiant fanno ritorno anche in Hades: gli spettacolari ambienti disegnati a mano e la coinvolgente colonna sonora portano sontuosamente in vita il regno dei morti.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Supergiant Games

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,574
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Ade è un maledetto baro

immune alle invocazioni e si ricarica la vita completamente



Angry GIF
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
667
Reazioni
336
Medaglie
5
Ade è un maledetto baro

immune alle invocazioni e si ricarica la vita completamente



Angry GIF
Consiglio l'invocazione di Atena o quella di Poseidone se si trovano nella run, danno una finestra di invincibilita' permettendo di evitare gli attacchi ad area di Babbo Ade.
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
667
Reazioni
336
Medaglie
5
Io ci ho giocato solo in portatile, su TV non riuscivo e stare dietro a tutto quello che compariva su schermo che morivo in tre secondi :asd:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Beh, non ho la play ma solo la Switch.
Inoltre l'edeale é giocarci in portatile

Io ci ho giocato solo in portatile, su TV non riuscivo e stare dietro a tutto quello che compariva su schermo che morivo in tre secondi :asd:

In portatile è figo ma tanto, su TV ci ho giocato solo per usare il pad pro contro il boss in certe situazioni, quindi qualcosa come 80 ore portatile 15 TV.

Su play è bello per i trofei e la community ma tanto ci sono anche in game, anche se sicuro i nomi dei trofei saranno fighi e ironici.
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,403
Reazioni
4,657
Medaglie
10
Preso ieri anche io usando un 5€ grazie ai punti accumulati. Dopo fire emblem si parte con questo :ahsisi:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Preso ieri anche io usando un 5€ grazie ai punti accumulati. Dopo fire emblem si parte con questo :ahsisi:
Gggggrande! Hai fatto una delle scelte migliori della tua vita :sisi: io prima o dopo lo riprendo!
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,574
Reazioni
4,154
Medaglie
8
sto avanzando bene con la questione Orfeo, e mi mancano ormai solo tre mementi da sbloccare, per quelli inferiori non ho idea invece. I lucchetti dei dialoghi per ora non accennano a volersi far aprire
manco l'autografo di Asterio ha portato novità :sard:


mi chiedevo, ma vale la pena scambiare i due boccioni di Ambrosia per il sangue di Titano? Che tanto per ora non lo vuole nessuno al contrario delle ampolle di nettare, e di contro il sangue è costosissimo quando acquistabile zona pre-boss finale.
 

Nelkhael

  
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2008
Messaggi
3,585
Reazioni
357
Medaglie
6
sto avanzando bene con la questione Orfeo, e mi mancano ormai solo tre mementi da sbloccare, per quelli inferiori non ho idea invece. I lucchetti dei dialoghi per ora non accennano a volersi far aprire
manco l'autografo di Asterio ha portato novità :sard:


mi chiedevo, ma vale la pena scambiare i due boccioni di Ambrosia per il sangue di Titano? Che tanto per ora non lo vuole nessuno al contrario delle ampolle di nettare, e di contro il sangue è costosissimo quando acquistabile zona pre-boss finale.
Io all'inizio scambiavo quasi tutto per il sangue visto che volevo potenziare le armi :asd: Tanto di roba poi se ne trova quanta ne vuoi, va un po' a discrezione del giocatore ma imho finché devi potenziare roba il sangue non fa mai male
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
sto avanzando bene con la questione Orfeo, e mi mancano ormai solo tre mementi da sbloccare, per quelli inferiori non ho idea invece. I lucchetti dei dialoghi per ora non accennano a volersi far aprire
manco l'autografo di Asterio ha portato novità :sard:


mi chiedevo, ma vale la pena scambiare i due boccioni di Ambrosia per il sangue di Titano? Che tanto per ora non lo vuole nessuno al contrario delle ampolle di nettare, e di contro il sangue è costosissimo quando acquistabile zona pre-boss finale.
Guarda è da un botto di tempo che non ci gioco, ma posso dirti con certezza che ad un certo punto farmi tutto facilmente, quindi si ne vale la pena se devi donarli soprattutto (ad un certo punto l'ambrosia che doni a certi pg "non basta più" , e devi dargli altro per sbloccare i dialoghi, almeno in certi punti),
poi vai di path e aumenti la difficoltà impostando le cose come vuoi, cosi farmi roba.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,574
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Bene vegliardo zittito... ora devo darmi da fare col calore :urlo:
 

Cseno94

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2020
Messaggi
369
Reazioni
150
Medaglie
2
Consigli per chi è all'inizio?
Dopo tipo 8 run continuo a prendere legnate dal primo boss
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,703
Reazioni
319
Medaglie
4
Consigli per chi è all'inizio?
Dopo tipo 8 run continuo a prendere legnate dal primo boss
Io ho continuato a usare la spada finché non sono riuscito a portare a casa una run intera, perché è l'arma più basic ma alla fine ha tutto quello che serve, in modo da non dover pensare al mio moveset che dopo tot run avevo completamente assimilato ma potermi concentrare piuttosto sull'imparare quello dei boss.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Consigli per chi è all'inizio?
Dopo tipo 8 run continuo a prendere legnate dal primo boss
Ho finito la prima volta la storia dopo una 40 ina di run,
quindi vai tranquillissimo e non stupirtene, tanto sblocchi comunque roba e i vari rapporti/storie secondarie si sviluppano lo stesso :sisi:
Se proprio hai difficoltà vai di scudo, è l'arma più "tranquilla" in termini di difesa e offesa, hai il tempo per pensare e fai anche parecchio male con le giuste builds (scusa Elmoro :asd: ),
infatti è stata la mia prima arma insieme ai guanti, e queste due sono state quelle che mi hanno permesso di finirlo più volte all'inizio.


Devo riprenderlo dannazione, mi manca troppo :asd:
 

Cseno94

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2020
Messaggi
369
Reazioni
150
Medaglie
2
Neanche a farlo di proposito ho sconfitto il primo boss subito dopo aver scritto il post, proprio con lo scudo. :asd:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,574
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Bene ora ho
un amore platonico con Dusa e uno carnale con Megera. Visto che temevo di combinare un pastrocchio accettando la seconda, spuntata subito dopo nelle mie stanze con l'aria della pantera del ribaltabile, mi sono svelato se vi erano conseguenze ma pare di no, e mi sono anticipato che ve ne sarebbe pure una terza di possibilità, ma sono contento di non averci speso risorse.

:segnormechico:


Ora la trama comincia a mostrare le sue carte
sulla possibile guerra olimpionici contro cassamortari

Hypnos dopo l'autografo continua a non dare segni di evoluzione e manco Cerbero e il papone accettano niente da una vita. Un terzo sonnellino ci starebbe.

Ormai vado avanti principalmente per
ricongiungere Orfeo e Euridice, aiutare Sisifo e per liberare Skelios. Possibilmente anche Achille e Patroclo ma mi sa che quella è parecchio lunga. In generale dipenderà

da quanto sforzo richiesto, poi non penso continuerò, gli dei son troppi e non mi interessano più di tanto. Se avanza roba al limite i due zii e la vecchia ghiacciola, che pare avere un peso nel mondo esterno.


PS: bello il modo di rigirare la questione Dionisio.
Ps2: Best Rogue
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Bene ora ho
un amore platonico con Dusa e uno carnale con Megera. Visto che temevo di combinare un pastrocchio accettando la seconda, spuntata subito dopo nelle mie stanze con l'aria della pantera del ribaltabile, mi sono svelato se vi erano conseguenze ma pare di no, e mi sono anticipato che ve ne sarebbe pure una terza di possibilità, ma sono contento di non averci speso risorse.

:segnormechico:


Ora la trama comincia a mostrare le sue carte
sulla possibile guerra olimpionici contro cassamortari

Hypnos dopo l'autografo continua a non dare segni di evoluzione e manco Cerbero e il papone accettano niente da una vita. Un terzo sonnellino ci starebbe.

Ormai vado avanti principalmente per
ricongiungere Orfeo e Euridice, aiutare Sisifo e per liberare Skelios

nei limiti del richiesto, poi non penso continuerò, gli dei son troppi e non mi interessano più di tanto. Se avanza roba al limite i due zii e la vecchia ghiacciola, che pare avere un peso nel mondo esterno.


PS: bello il modo di rigirare la questione Dionisio.
Ps2: Best Rogue
Quante volte hai battuto Ade?

Hai evoluto il rapporto tra Chaos e Nyx e Achille e l'altro?
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,574
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Quante volte hai battuto Ade?

Hai evoluto il rapporto tra Chaos e Nyx e Achille e l'altro?

La questione Achille si è evoluta ma pare andare a rilento, anche Euridice è indietro ma almeno Orfeo sapevi dove trovarlo sempre, e Sisifo era più vicino quindi ti trovavi roba più spontaneamente. Achille è fatto ma non da risposte molto diverse e la questione burocratica non accenna a palesarsi. Potenzialmente farò anche loro, ora dovrebbe avanzarmi un po di roba, ma bisogna vedere se quello si fa trovare prima dei due eroi. Trovo più il minotauro solista che lui... Sulla questione Chaos-Nyx entrambi sono al massimo nettare, ma ambrosia al momento non la richiedono, ho fatto di recente la profezia del memento uovo e le armi sono generalmente al terzo stadio evolutivo.


PS: I magli sono l'arma migliore imho
PS: mi devo prendere una soddisfazione con quell'avido ingrato di Caronte.
 
Top