Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Sì, sta roba alla cross è aberrante :asd:

Boh, proprio cose a caso. In effetti con la tizia che ti muove le mani...
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
1624385257179.jpg
Questo è il periodo d'oro delle gimmick con i controfiocchi.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
imbarazzante la cross, al livello di becky linch irlandese dell'esordio di nxt, mi vergogno per lei

ancora piu imbarazzante piper niven che in uk era tipo un monster heel, qua è la presentano come la galoppina sovrappeso di eva :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Cosa cazzo hanno fatto alla Cross?
Ma cosa è'sta gimmick di merda nel 2021...ah vabbè c'hanno Alexa Wyatt loro.

Fallissero loro e quelli della AEW perchè tra 2 federazioni che fanno 489 ore di wrestling a settimana non c'è nulla (o quasi) che mi faccia venire la voglia di vedere il loro programma.
0_WWE-news-Rosey-Roman-Reigns-Dies-Anoa-i-3-Minute-Warning-Leati-Hurricane-Umaga-909905


Le grandi idee da riciclare.
Visualizza allegato 1775
Questo è il periodo d'oro delle gimmick con i controfiocchi.
ezgif-3-c85858e8e897.jpg



Tanto bisogna riderne, no?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
imbarazzante la cross, al livello di becky linch irlandese dell'esordio di nxt, mi vergogno per lei

ancora piu imbarazzante piper niven che in uk era tipo un monster heel, qua è la presentano come la galoppina sovrappeso di eva :asd:
Su Nikki Cross son talmente spiazzato che mi viene da dire di aspettare e capire dove vanno a parare (anche se...) :asd:

La roba di Eva Marie e Piper non la capisco proprio invece, poteva essere interessante e le fai splittare solo una settimana dopo?
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Saltate un po'di persone, tra NXT e 205.
Ed anche la writer salita nello stardom per "Bobby Ashley" e de "non so un cazzo di wrestling" (che, insomma, non è un prerequisito per lavorare in WWE, non che da altre parti conoscere il rassling aiuti)
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Saltate un po'di persone, tra NXT e 205.
Ed anche la writer salita nello stardom per "Bobby Ashley" e de "non so un cazzo di wrestling" (che, insomma, non è un prerequisito per lavorare in WWE, non che da altre parti conoscere il rassling aiuti)
Il problema è chi assume una writer che fa stand up comedy.
Licenziati gli Ever Rise, giusto a dimostrare che scrivono gli show a cazzo. Non mi aspettavo facessero fuori Tyler Breeze però, visto il coinvolgimento nel canale gaming. Peccato per Killian Dain, tenuto anni a far nulla e mandato via così.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
praticamente hanno segato mezzo 205 live visto che sono praticamente quelli che si vedevano ogni settimana....chiusura in arrivo?

rip breezango
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
praticamente hanno segato mezzo 205 live visto che sono praticamente quelli che si vedevano ogni settimana....chiusura in arrivo?

rip breezango
Io mi chiedo l'utilità di 205 Live.
 
Ultima modifica:

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
Io mi chiedo l'utilità di 205 live.
me lo chiedo anche io

all'inizio aveva senso aveva delle storie rivalità grandi match, dopo che hanno spostato cedric ali e compagnia erano rimasti neese e daivari ogni settimana che tiravano avanti le puntate con match inutili

ora non ci sono nemmeno piu loro :asd:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
205 Live aveva senso per cercare di dare tv time a quanta più gente possibile, poi alla fine è diventato una specie di palestra di NXT. Non aveva più senso di esistere da quando il titolo Cruiser è passato a NXT, con il conseguente spostamento di talenti.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
205 Live aveva senso per cercare di dare tv time a quanta più gente possibile, poi alla fine è diventato una specie di palestra di NXT. Non aveva più senso di esistere da quando il titolo Cruiser è passato a NXT, con il conseguente spostamento di talenti.
Più che altro la cosa assurda è che almeno all'inizio era uno show funzionale al titolo cruiser, adesso nemmeno quello visto che la gente che va per il titolo compare ad NXT e non lì. Praticamente è un ghetto nel ghetto.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Il problema è chi assume una writer che fa stand up comedy.
Licenziati gli Ever Rise, giusto a dimostrare che scrivono gli show a cazzo. Non mi aspettavo facessero fuori Tyler Breeze però, visto il coinvolgimento nel canale gaming. Peccato per Killian Dain, tenuto anni a far nulla e mandato via così.
Per carità puoi anche avere seguito 0 di rassling e fare un programma che funziona (...bhe dai una iperbole, almeno avere una infarinatura 101), ma nel momento in cui vieni assunto penso sia opportuno informarti su cosa stai lavorando e con chi.
Il "problema" è che è così da 20 anni o quasi, da quando Steph ha preso posizione nella writing room.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10


la citazione l'ho notata immediatamente :asd:
 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,305
Reazioni
777
Medaglie
9
annunciato
edge vs reigns
per money in the bank
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Domanda da ignorante, ma gli hell in a cell tipo rhea ripley vs charlotte flair, bobby lashley vs lo scozzese e gli altri match, che per altro si sono già disputati, li daranno in chiaro su dmax come gli episodi di smackdown e raw?
 
Top