Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Domanda da ignorante, ma gli hell in a cell tipo rhea ripley vs charlotte flair, bobby lashley vs lo scozzese e gli altri match, che per altro si sono già disputati, li daranno in chiaro su dmax come gli episodi di smackdown e raw?
:nono:

DMAX manda solo la versione internazionale (che è tagliata di un'ora) di RAW e quelle integrali di NXT e SmackDown, per i PPV serve il Network.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Domanda da ignorante, ma gli hell in a cell tipo rhea ripley vs charlotte flair, bobby lashley vs lo scozzese e gli altri match, che per altro si sono già disputati, li daranno in chiaro su dmax come gli episodi di smackdown e raw?
No, per vedere i match dei PPV devi abbonarti al WWE Network :sisi:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Ma quindi, discovery plus, lato wrestling cosa avrebbe in più rispetto agli orari osceni della messa in chiaro? Se tanto per gli eventoni devi pagare altri
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Ma quindi, discovery plus, lato wrestling cosa avrebbe in più rispetto agli orari osceni della messa in chiaro? Se tanto per gli eventoni devi pagare altri
La diretta, l'on demand, la versione integrale di Raw ed in più Bottom Line ed Afterburn (rispettivamente gli show di riassunto di Raw e SmackDown).

Ah, mi pare anche che su DMAX manchi il commento in lingua originale e ci sia solo quello inascoltabile dei due scemi. :hmm:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
La diretta, l'on demand, la versione integrale di Raw ed in più Bottom Line ed Afterburn (rispettivamente gli show di riassunto di Raw e SmackDown).

Ah, mi pare anche che su DMAX manchi il commento in lingua originale e ci sia solo quello inascoltabile dei due scemi. :hmm:
Allora, porca troia, ho visto due episodi, quindi raw del lunedi e SmackDown del martedi e quei due già non li sopporto più
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Integrale? Io ho sempre visto la puntata da 2 ore, non le 3 originali. Mi son perso qualcosa?
Su Discovery+ la versione in commento inglese è quella integrale da tre ore.
Post unito automaticamente:

Allora, porca troia, ho visto due episodi, quindi raw del lunedi e SmackDown del martedi e quei due già non li sopporto più
Inascoltabili. Ricordo come qualche decennio fa venissero esaltati in confronto al commento di SmackDown di Valenti e Recalcati ma da quando ho avuto modo di ascoltarli a me il livello sembra quello lì.
Ma comunque il wrestling va guardato col commento originale, è parte integrante dello show (anche se i commentatori attuali WWE son quelli che sono ma non che gli show siano tanto superiori). Se proprio fossi costretto a guardare una versione tradotta, almeno vorrei un commento dal taglio più serio come lo era quello del vecchio WWE News.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
"FUORI DAI COGLIONI HBK RITIRATI"
Già i cronisti italiani durante uno dei momenti più importanti della WWE, live a WM.
 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,305
Reazioni
777
Medaglie
9
a me franchini e posa prima non dispiacevano. adesso si comincia a sentire un po che iniziano a rompersi le palle, più che altro soprattutto adesso che non fanno più le telecronache degli show live... si sente troppo che sanno come andranno le cose, non riescono a fingere stupore

io guardo in versione integrale anche se il motivo principale è perchè non mi va di aspettare
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11


Alla numero 2 mi sono sentito malissimo signori
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
eh si l'ha messa proprio ko

pensate quanto è bravo tommy end che quando fa la stessa mossa sembra un omicidio ma non fa male a nessuno :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
...Zelina Vega. :ninja:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
...Zelina Vega. :ninja:
Capito? Secondo me è ancora più emblematico di chi detiene il VERO potere nel business, perchè se è successo questo allora può succedere qualsiasi cosa :asd:

Si son palesemente pentiti di alcuni licenziamenti, e secondo me non sarà l'ultimo ritorno. Il marito è il prossimo per me :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Capito? Secondo me è ancora più emblematico di chi detiene il VERO potere nel business, perchè se è successo questo allora può succedere qualsiasi cosa :asd:

Si son palesemente pentiti di alcuni licenziamenti, e secondo me non sarà l'ultimo ritorno. Il marito è il prossimo per me :asd:
La cosa preoccupante è che questa è la dimostrazione di quanto neanche loro sappiano minimamente che cazzo fanno. Tutto ciò è semplicemente imbarazzante, almeno finora questo problema sembrava limitato al booking.
Poi, se vogliamo entrare nel merito del wrestling vero e proprio: io mi autodichiaro mark di Zelina e nella divisione femminile c'è molta gente più scarsa di lei... Però è davvero troppo bassa e non è comunque al livello di altre. Da manager invece è tranquillamente fra le migliori in circolazione ed in quel caso può essere materiale da main event.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
La cosa preoccupante è che questa è la dimostrazione di quanto neanche loro sappiano minimamente che cazzo fanno. Tutto ciò è semplicemente imbarazzante, almeno finora questo problema sembrava limitato al booking.
Poi, se vogliamo entrare nel merito del wrestling vero e proprio: io mi autodichiaro mark di Zelina e nella divisione femminile c'è molta gente più scarsa di lei... Però è davvero troppo bassa e non è comunque al livello di altre. Da manager invece è tranquillamente fra le migliori in circolazione ed in quel caso può essere materiale da main event.
Ma se ci pensi non è che sia sta grande novità, licenziare e poi riassumere è sempre stato nel loro MO e i precedenti son tanti :asd:

Il licenziamento di Zelina, poi, era disciplinare più che per ragioni di budget, e infatti sarà divertente vedere che fine faranno i suoi canali :asd:
La penso sostanzialmente come te, sul quadrato non è nulla di speciale e di certo non è materiale da main event. Da manager, sarebbe capace di mandare sulla luna pressoché chiunque, è bravissima. Basti pensare il lavoro fatto con Andrare, che ha carisma e mic skills di un foglio di carta crespa
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
La cosa preoccupante è che questa è la dimostrazione di quanto neanche loro sappiano minimamente che cazzo fanno. Tutto ciò è semplicemente imbarazzante, almeno finora questo problema sembrava limitato al booking.
Poi, se vogliamo entrare nel merito del wrestling vero e proprio: io mi autodichiaro mark di Zelina e nella divisione femminile c'è molta gente più scarsa di lei... Però è davvero troppo bassa e non è comunque al livello di altre. Da manager invece è tranquillamente fra le migliori in circolazione ed in quel caso può essere materiale da main event.
Vogliamo dire che è l'ennesima dimostrazione?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Ma se ci pensi non è che sia sta grande novità, licenziare e poi riassumere è sempre stato nel loro MO e i precedenti son tanti :asd:

Il licenziamento di Zelina, poi, era disciplinare più che per ragioni di budget, e infatti sarà divertente vedere che fine faranno i suoi canali :asd:
La penso sostanzialmente come te, sul quadrato non è nulla di speciale e di certo non è materiale da main event. Da manager, sarebbe capace di mandare sulla luna pressoché chiunque, è bravissima. Basti pensare il lavoro fatto con Andrare, che ha carisma e mic skills di un foglio di carta crespa
Però di solito passava almeno un anno. Ormai cambiano idea dopo qualche mese o, peggio ancora, dopo poche settimane. :rickds:
Ecco, Andrade voglio proprio vederlo come riesce ad andare over con Vickie Guerrero. Fra l'altro si può ribadire quanto siano polli a Jacksonville? Hanno trecento manager uno più inutile dell'altro e l'unica che avrebbe avuto senso come manager se la lasciano scappare.
 
Top