Cosa c'è di nuovo?

AC Milan femminile

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,624
Reazioni
742
Medaglie
10

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,624
Reazioni
742
Medaglie
10
AC Milan comunica di aver rinnovato l'accordo con la calciatrice della Prima Squadra femminile Christy Grimshaw.

191278129_10158002101726937_6658772901550744623_n.jpg
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Oggi finale di coppa Italia ?? forza ragazze :powah:
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,909
Reazioni
478
Medaglie
5
Potrebbe arrivare il primo trofeo della squadra femminile, mica male
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,310
Reazioni
7,089
Medaglie
13
Coppa Italia persa ai rigori. Peccato perché la partita, per quanto equilibrata, era stata giocata bene.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,067
Reazioni
1,176
Medaglie
10
Effetto Mourinho, manco è arrivato già 1 titulo :sard:
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,624
Reazioni
742
Medaglie
10
Coppa Italia persa ai rigori. Peccato perché la partita, per quanto equilibrata, era stata giocata bene.
Vero un peccato.. pazienza complimenti lo stesso alle ragazze.. arrivare seconde contro un quadrone come la Juve e pur perderla ma arrivare in finale di Coppa Italia non e da tutte..
Speriamo per la prossima stagione..
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,624
Reazioni
742
Medaglie
10
Nella giornata odierna con un post su Instagram Julia Simic ha annunciato l'addio al Milan e al calcio giocato..

“Ieri non è stata solo la mia ultima partita con il Milan, ma anche la mia ultima partita in carriera. Voglio usare questo post per dire un grande grazie. Grazie per questo bellissimo gioco di cui mi sono innamorata quando ero bambina, grazie alle persone fantastiche che ho avuto modo di conoscere durante il viaggio e che sono diventate amiche e parenti, grazie a tutti i tifosi che mi hanno sostenuto a continuare ad andare avanti e indietro sul campo. Ho vissuto i più grandi ricordi e non li dimenticherà mai. Mi sono sempre sentita una privilegiata perché giocare a calcio non è mai stato un lavoro, è stato pura gioia e felicità. Volevo lasciare un’eredità e allora questo mio sorriso è per il calcio.
Oggi mi sento triste e nostalgica a essere onesti, fa male lasciare tutto questo alle spalle, ma domani mi sveglierò e sorriderò verso un altro capitolo della mia vita”
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,624
Reazioni
742
Medaglie
10
Oltre a Caroline Rash ci lascia anche Natasha Dowie che va al Reading
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,624
Reazioni
742
Medaglie
10
spero che almeno per le ragazze questa proprietà riesca a rafforzarla la squadra anzichè indebolirla -_-
Speriamo di si.. me lo auguro..
In difesa se giochiamo come l'anno scorso a 3 al momento abbiamo solamente Laura Fusetti, Laura Agard, Giorgia Spinelli, e come riserva la giovane Maria Vittoria Nano.. Linda Cimini Tucceri dovrebbe restare come esterna nel centrocampo a 5, per il suddetto vediamo cosa farà Yui Hasegawa se resterà con noi o andrà via...

Comunque voci in uscita si parla di Francesca Vitale verso Fiorentina, Federica Rizza a Napoli e Sara Tamburini a Empoli (entrambe in prestito)

Mentre in entrata da settimane si parla della Giuliani in porta e in attacco Lindsey Thomas della Roma... e negli ultimi giorni si sarebbe trovato l'accordo con la centrocampista della Nazionale danese Sara Thrige Andersen oltre pare anche per l'attaccante Svizzera Nina Stapelfeldt.. mentre per la difesa dovrebbe ritornare dal prestito al Napoli Guðný Árnadóttir
Post unito automaticamente:

Al Reading?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Yes!!

209084562_845605142749197_973592724440197674_n.jpg
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,754
Reazioni
1,727
Medaglie
12
Speriamo di si.. me lo auguro..
In difesa se giochiamo come l'anno scorso a 3 al momento abbiamo solamente Laura Fusetti, Laura Agard, Giorgia Spinelli, e come riserva la giovane Maria Vittoria Nano.. Linda Cimini Tucceri dovrebbe restare come esterna nel centrocampo a 5, per il suddetto vediamo cosa farà Yui Hasegawa se resterà con noi o andrà via...

Comunque voci in uscita si parla di Francesca Vitale verso Fiorentina, Federica Rizza a Napoli e Sara Tamburini a Empoli (entrambe in prestito)

Mentre in entrata da settimane si parla della Giuliani in porta e in attacco Lindsey Thomas della Roma... e negli ultimi giorni si sarebbe trovato l'accordo con la centrocampista della Nazionale danese Sara Thrige Andersen oltre pare anche per l'attaccante Svizzera Nina Stapelfeldt.. mentre per la difesa dovrebbe ritornare dal prestito al Napoli Guðný Árnadóttir
Post unito automaticamente:


Yes!!

Visualizza allegato 1850
ah non sapevo di tutti questi movimenti, comunque l'importante è che ad inizio stagione la squadra si a migliore perchè la crescita c'è stata. Il pericolo è che purtroppo la società è la stessa che fa la squadra maschile, quindi difficile fare previsioni ottimistiche per quanto mi riguarda.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,310
Reazioni
7,089
Medaglie
13
Appena sorteggiate contro lo Zurigo per le semifinali del gruppo 1 del percorso piazzate in WCL.
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,624
Reazioni
742
Medaglie
10
ah non sapevo di tutti questi movimenti, comunque l'importante è che ad inizio stagione la squadra si a migliore perchè la crescita c'è stata. Il pericolo è che purtroppo la società è la stessa che fa la squadra maschile, quindi difficile fare previsioni ottimistiche per quanto mi riguarda.

Si la crescita c'è stata.. eh lo so non sei l'univco.. si sa che le cappocce sono sempre quelli li.. speriamo in qualche acquisto di spessore sennò almeno qualche italiana.. e collocare la Bergamaschi più avanti nel suo vero ruolo..

Da Milannews
Yui Hasegawa, calciatrice giapponese in forza al Milan Femminile, lascerà le rossonere in questa sessione di calciomercato per andare al Real Madrid.
Hasegawa, arrivata al Milan a gennaio 2021, si è messa subito ben in mostra, conquistandosi in poco tempo il posto da titolare nello scacchiere tattico di Maurizio Ganz. Per la 24enne è arrivata l’ora di provare una nuova esperienza.
Il club spagnolo offre ad Hasegawa un ingaggio annuale che è più del doppio di quanto offriva il Milan. Questo è il motivo per cui lascerà il Milan Femminile.

Peccato.. era prevedibile
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,754
Reazioni
1,727
Medaglie
12
Si la crescita c'è stata.. eh lo so non sei l'univco.. si sa che le cappocce sono sempre quelli li.. speriamo in qualche acquisto di spessore sennò almeno qualche italiana.. e collocare la Bergamaschi più avanti nel suo vero ruolo..

Da Milannews
Yui Hasegawa, calciatrice giapponese in forza al Milan Femminile, lascerà le rossonere in questa sessione di calciomercato per andare al Real Madrid.
Hasegawa, arrivata al Milan a gennaio 2021, si è messa subito ben in mostra, conquistandosi in poco tempo il posto da titolare nello scacchiere tattico di Maurizio Ganz. Per la 24enne è arrivata l’ora di provare una nuova esperienza.
Il club spagnolo offre ad Hasegawa un ingaggio annuale che è più del doppio di quanto offriva il Milan. Questo è il motivo per cui lascerà il Milan Femminile.

Peccato.. era prevedibile
ecco benissimo, maschile o femminile siamo sempre lì a leggere favolette. Se arriva il real madrid e offre più del doppio è inutile parlare di nuova esperinza, parliamo di soldi e basta, poi l'esperienza la fai perchè cambi e quello è ovvio.
e ci mancherebbe non discuto, le ragazze poi prendono infinitamente meno dei maschi quindi a fronte di un raddoppio di ingaggio fanno bene ad accettare. La domanda però è, sono riusciti almeno a venderla bene con una bella plusvalenza gli inetti dell'area tecnica femminile? giusto per poter sostituire le parterti in modo degno -_-
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,310
Reazioni
7,089
Medaglie
13
ecco benissimo, maschile o femminile siamo sempre lì a leggere favolette. Se arriva il real madrid e offre più del doppio è inutile parlare di nuova esperinza, parliamo di soldi e basta, poi l'esperienza la fai perchè cambi e quello è ovvio.
e ci mancherebbe non discuto, le ragazze poi prendono infinitamente meno dei maschi quindi a fronte di un raddoppio di ingaggio fanno bene ad accettare. La domanda però è, sono riusciti almeno a venderla bene con una bella plusvalenza gli inetti dell'area tecnica femminile? giusto per poter sostituire le parterti in modo degno -_-
Col discorso del dilettantismo non si possono vendere i cartellini.
 
Top