Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,545
Reazioni
722
Medaglie
10
Beh, se la vedranno gli avvocati :rickds:
Ritengo comunque che non avrebbero preso il rischio di pagare 30milioni di danni se non avessero avuto la certezza di fare un'operazione legittima.
Beh certo.. almeno lo spero per voi

Ps.. anche se nelle peggior ipotesi e meglio pagare qualcosa che ritrovarselo in campo o no? :asd:
 
Ultima modifica:

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,086
Reazioni
1,234
Medaglie
7
S. Esposito al Basilea, non ci sarebbe un posto migliore per farlo crescere?
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
Ma che vuole lo Sporting, ora non si può nemmeno più rescindere un contratto?
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,452
Reazioni
790
Medaglie
4
No perchè sembra che ci fosse una clausola per la quale Joao non potesse scegliere maglia diversa dallo Sporting, in Portogallo
Però nel momento in cui io ti rescindo, te sei libero di fare quello che vuoi. La clausola prevedeva il fatto di non poterlo vendere, e infatti abbiamo rifiutato 3,5 mln. Poi non so se c'è altro sotto, ma questa mi sembra una scappatoia legale, che si è concretizzata perchè si è rivelato una pippa, quindi meglio perderlo a zero che tenerlo in squadra :asd: Mi sa che lo sporting si può appigliare a ben poco
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,174
Reazioni
1,858
Medaglie
6
Però nel momento in cui io ti rescindo, te sei libero di fare quello che vuoi. La clausola prevedeva il fatto di non poterlo vendere, e infatti abbiamo rifiutato 3,5 mln. Poi non so se c'è altro sotto, ma questa mi sembra una scappatoia legale, che si è concretizzata perchè si è rivelato una pippa, quindi meglio perderlo a zero che tenerlo in squadra :asd: Mi sa che lo sporting si può appigliare a ben poco
Esattamente, una volta svincolato il giocatore noi non siamo più tenuti a rispettare nulla. Non avendo più alcun legame, non essendo più in essere alcun contratto, con il giocatore in che modo potremmo impedirgli di accasarsi dove vuole?
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Zhang aveva imposto un ATTIVO di 90 milioni nel mercato. Questo vuol dire che tra entrate e uscite dobbiamo arrivare a +90. Ad oggi con hakimi siamo a +60. Che mercato decente possiamo fare se ancora dobbiamo fare circa un attivo di 30 milioni?
Se poi marotta fa il miracolo ok, ma quando chalanoglu sarà "top player" acquistato e staremo fino all'ultimo giorno di mercato a pregare l'arsenal per prendere un modello che pensa a come vestirsi piuttosto che sudare.
Con il pagamento di Politano siamo a +79, considerando che abbiamo pagato 1.5 Darmian
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,452
Reazioni
790
Medaglie
4
A me Keita come quarto attaccante piacerebbe tantissimo, un giocatore dalle qualità cristalline che in partita in corso potrebbe dare la giusta svolta. Avere Sanchez e Keita come primi cambi sarebbe perfetto, anche se non rappresenta il sostituto ideale per Lukaku (ci vorrebbe un pennellone alla dzeko)
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,152
Reazioni
335
Medaglie
8
Speriamo veramente di riuscire a mettere le mani su Nandez. Per come stiamo messi sarebbe oro.

Molto dubbioso invece per quanto mi riguarda, le poche volte che l'ho visto non mi ha mai impressionato. Leggo addirittura sarebbe il sostituto di Hakimi... abbastanza perplesso, specie sul fatto che non abbiamo manco un 20 mln da buttare su quel ruolo. Altro che pezze al culo
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Qui bisogna sentire yonkers86 :asd:
Io so che va via solo per la clausola. Due giorni fa Giulini ha detto che non sono arrivate offerte all'altezza, Semplici invece è stato chiaramente frainteso dalla Gazzetta :asd:
Dice che ha molto mercato, ma che il sacrificio sarebbe tenerlo al Cagliari (e non venderlo).
Onestamente, e potrei tranquillamente essere smentito, la roba scritta sulla Gazzetta fa ridere, potrebbe essere un'offerta fatta dall'Inter che Giulini ha rimandato al mittente. Senza contare che parla di Nainggolan (LOL) e Agoume, ma non dice quanto dovrebbe aggiungere l'Inter (a occhio 20+ milioni).
 
  • Like
Reactions: Nyx

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,130
Reazioni
1,010
Medaglie
8
Speriamo veramente di riuscire a mettere le mani su Nandez. Per come stiamo messi sarebbe oro.
Secondo me è una buona riserva, nulla di più. Mi aspetto ben altro dal mercato. Almeno un esterno forte, almeno...
 
Top