Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Halo doveva uscire lo scorso novembre in teoria e di CoD non v'è certezza che esca quest'autunno considerando il successo di warzone.
Ma vogliono riprendere con le uscite annuali di CoD?
Che palle... Con Warzone come anello Di congiunzione poi, rischia di diventare un GaaS da 70€ euro l'anno...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 
U

Utente cancellato 22881

Halo doveva uscire lo scorso novembre in teoria e di CoD non v'è certezza che esca quest'autunno considerando il successo di warzone.
Si uscire esce sicuro, dopo 17 anni di uscite annuali ci sono pochi dubbi in merito, ormai Epicuro come fifa w per cod
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,286
Reazioni
19,561
Medaglie
29
Halo doveva uscire lo scorso novembre in teoria e di CoD non v'è certezza che esca quest'autunno considerando il successo di warzone.

È già confermata l’uscita del nuovo COD a fine anno, ci sarà il reveal in Warzone ad agosto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 22881

Ma vogliono riprendere con le uscite annuali di CoD?
Che palle... Con Warzone come anello Di congiunzione poi, rischia di diventare un GaaS da 70€ euro l'anno...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Mancod è annuale da sempre dove prima avremo l'alternarsi di 2 team e ora sono diventati 3
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Mancod è annuale da sempre dove prima avremo l'alternarsi di 2 team e ora sono diventati 3
Non so perche' ma ero convinto che avesse saltato qualche uscita ultimamente... Sara' che e' da un po' che la serie mi ha stancato e non la seguo piu'.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 
Ultima modifica:

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,035
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Non so perche' ma ero convinto che avesse saltato qualche uscita ultimamente... Sara' che e' da un po' che la serie mi ha stancato e non la seguo piu'.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Modern Warfare e Cold War sono due ottimi capitoli, sia in sp che in mp, la serie è in ripresa (per fortuna) :unsisi:
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Ti sarai confuso con Assassin's Creed. :morristenda:
Non credo, a differenza di CoD Assassin's Creed non mi e` mai piaciuto :asd:
Modern Warfare e Cold War sono due ottimi capitoli, sia in sp che in mp, la serie è in ripresa (per fortuna) :unsisi:
Meno male, anche se e` proprio la cadenza annuale a togliermi la voglia di comprarne uno.
Non compro a prezzo pieno e con il tempo che cala un minimo il prezzo gia' e` uscito quello successivo.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,035
Reazioni
4,276
Medaglie
20
A me cold war è piaciuto davvero poco in mylty.
Come sp mi è piaciuto più di mw devo dire
Secondo me dipende molto dallo stile di gioco, io per esempio concordo con te: sp ->CW mentre mp->MW, molti però preferiscono il contrario.
Comunque sia fa piacere vedere la serie in netta ripresa (a cui aggiungo anche l’ottimo Warzone).
 
U

Utente cancellato 22881

Non credo, a differenza di CoD Assassin's Creed non mi e` mai piaciuto :asd:Meno male, anche se e` proprio la cadenza annuale a togliermi la voglia di comprarne uno.
Non compro a prezzo pieno e con il tempo che cala un minimo il prezzo gia' e` uscito quello successivo.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Diciamo che ornai ogni 3 anni esce uno di un team, a limite prendi quello del tam che ti piace di più ogni 3 anni
Post unito automaticamente:

Secondo me dipende molto dallo stile di gioco, io per esempio concordo con te: sp ->CW mentre mp->MW, molti però preferiscono il contrario.
Comunque sia fa piacere vedere la serie in netta ripresa (a cui aggiungo anche l’ottimo Warzone).
Diciamo che a me anche ww2 come storia mi era piaciuto e in parte anche black ops 3 come storia, il resto molto dimenticabile
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,334
Reazioni
959
Medaglie
14
Butto lì un argomento....
Cioè l'ennesima dimostrazione di quanto faccia cagare lato marketing Ms. Nella prossima settimana ha in uscita FS e soprattutto The Ascent (che non sarà AAA ma secondo me sarà un giocone)....qualcuno se n'è accorto? :asd: Cioè ci fosse mezzo trailer o qualcosa del genere....niente! Forse un po' FS ma mi sembra evidente come tutto ciò che fa Ms praticamente passa in sordina, e questo secondo me ha avuto la conferma anche con Psyconauts che nonostante sia multipiatta (e quindi ci potrebbe essere più interesse in generale) i provati di qualche giorno fa non siano stati cagati di striscio.
Di The Ascent inoltre l'ultima notizia avuta sul gioco sono le sue anteprime....datate 18 maggio! In pratica negli ultimi due mesi prima dell'uscita è totalmente scomparso!!
Non impareranno mai....
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Butto lì un argomento....
Cioè l'ennesima dimostrazione di quanto faccia cagare lato marketing Ms. Nella prossima settimana ha in uscita FS e soprattutto The Ascent (che non sarà AAA ma secondo me sarà un giocone)....qualcuno se n'è accorto? :asd: Cioè ci fosse mezzo trailer o qualcosa del genere....niente! Forse un po' FS ma mi sembra evidente come tutto ciò che fa Ms praticamente passa in sordina, e questo secondo me ha avuto la conferma anche con Psyconauts che nonostante sia multipiatta (e quindi ci potrebbe essere più interesse in generale) i provati di qualche giorno fa non siano stati cagati di striscio.
Non impareranno mai....
Oggi esce death's Door dai creatori di titan souls in esclusiva su Xbox, hai visto marketing? :asd:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,334
Reazioni
959
Medaglie
14
Oggi esce death's Door dai creatori di titan souls in esclusiva su Xbox, hai visto marketing? :asd:
Ecco appunto, io tendenzialmente sono uno che si informa, ma io non ne sapevo neanche dell'esistenza di sto gioco, e sto vedendo pure che ha preso votoni!! :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,286
Reazioni
19,561
Medaglie
29
The Ascent e Death’s Door sono titoli indie, sono stati mostrati più volte ad eventi Microsoft anche grossi e accompagnati da trailer vari sui canali ufficiali Xbox.
Che altro marketing vi aspettate per titoli indie? Di certo non possono fare una campagna marketing da AAA (ma neanche AA)

Ma questo non riguarda mica solo Xbox, per dire il mese scorso è uscito Chicory Colorful Tale su PS, 90 di metacritic, ma il marketing da parte di Sony è sempre stato a zero, la gente l’ha scoperto grazie alle ottime reviews. Ed è quello che succede per il 90% degli indie, su tutte le piattaforme


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,209
Reazioni
4,425
Medaglie
16
Death's door sembra veramente figo, mi aveva attirato fin da subito. The ascent un po' meno onestamente.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,334
Reazioni
959
Medaglie
14
The Ascent e Death’s Door sono titoli indie, sono stati mostrati più volte ad eventi Microsoft anche grossi e accompagnati da trailer vari sui canali ufficiali Xbox.
Che altro marketing vi aspettate per titoli indie? Di certo non possono fare una campagna marketing da AAA (ma neanche AA)

Ma questo non riguarda mica solo Xbox, per dire il mese scorso è uscito Chicory Colorful Tale su PS, 90 di metacritic, ma il marketing da parte di Sony è sempre stato a zero, la gente l’ha scoperto grazie alle ottime reviews. Ed è quello che succede per il 90% degli indie, su tutte le piattaforme


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Onestamente le premesse di the ascent sono ben diverse di death's door. Quest'ultimo vedendo video ricordo che era stato presentato in qualche conferenza Ms ma è finita là, neanche sul pass arriva. The Ascent è stato presente più volte, ha avuto una dimostrazione alla stampa due mesi fa, stampa che è rimasta colpita in positivo dal gioco e il gioco arriva al D1 sul pass. Mi sembra che MS ci punti molto più rispetto a death's door come partnership. La cosa assurda è che il marketing lo ha avuto fino a due mesi fa, scomparendo ora quando in realtà sarebbe il momento in cui spingere.

Ben diverso è Fs, che praticamente è il primo AAA esclusiva Ms che arriva, seppur gioco di nicchia. In effetti un pó di più rispetto agli altri sembra puntarci....ma poi neanche tanto :asd:
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,583
Reazioni
1,099
Medaglie
6
Non sono giochi MS, escono solamente sul Game Pass, tra l'altro li ha mostrati categoricamente negli eventi. :sisi:

FS è un gioco parecchio di nicchia per i consolari, ed non è neanche nuovo al pubblico.

Penso che spenderanno qualcosina sotto natale con Forza e Halo :sisi:
 
Top