Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,738
Reazioni
5,358
Medaglie
23
Più che altro, mi chiedo perché Omega si presti a tutti questi garbage match, non ha minimamente senso. Sembra il classico ex WWE che fa il tour delle indie per dimostrare di saper lottare, non capisco proprio.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,266
Reazioni
7,060
Medaglie
13
Più che altro, mi chiedo perché Omega si presti a tutti questi garbage match, non ha minimamente senso. Sembra il classico ex WWE che fa il tour delle indie per dimostrare di saper lottare, non capisco proprio.
E lui non deve dimostrare di essere il miglior wrestler al mondo anche senza Okada e Gedo? Peccato non ci stia riuscendo.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,738
Reazioni
5,358
Medaglie
23
che poi guerra per dire appunto, l'elite non è nel bullet club da tempo visto che sono stati cacciati malamente, e i good brothers sono abbastanza ambigui che non s'è capito da che parte stanno :asd:
Stanno chiaramente con l'Elite, ma non vedo come potrebbe essere diversamente al momento :asd:

Comunque mi sembra abbastanza solare come

la "partnership" con la NJPW ce l'ha Impact, che ha sostanzialmente preso il posto della ROH.
E lui non deve dimostrare di essere il miglior wrestler al mondo anche senza Okada e Gedo? Peccato non ci stia riuscendo.
Dopo ormai 2 anni e mezzo che è andato via dalla NJPW, possiamo dire che si è bellamente giocato la sua legacy e che la Best Bout Machine è, quantomeno, missing in action? Lo dico con tutto il dispiacere del mondo, ma è ormai uno qualsiasi
Post unito automaticamente:

E Rhea. Mi son rincoglionito perché stavo facendo un discorso separato su quello maschile e quello femminile e poi li ho uniti. :rickds:
Non dovrei fare ragionamenti impegnativi appena sveglio.

Ti rispondo qui :asd:

Oddio, nell'economia del feud il babyface è, paradossalmente, Charlotte :asd:
 
Ultima modifica:

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,266
Reazioni
7,060
Medaglie
13
Stanno chiaramente con l'Elite, ma non vedo come potrebbe essere diversamente al momento :asd:

Comunque mi sembra abbastanza solare come

la "partnership" con la NJPW ce l'ha Impact, che ha sostanzialmente preso il posto della ROH.

Dopo ormai 2 anni e mezzo che è andato via dalla NJPW, possiamo dire che si è bellamente giocato la sua legacy e che la Best Bout Machine è, quantomeno, missing in action? Lo dico con tutto il dispiacere del mondo, ma è ormai uno qualsiasi
Post unito automaticamente:



Ti rispondo qui :asd:

Oddio, nell'economia del feud il babyface è, paradossalmente, Charlotte :asd:
Ma no, anche giocando sporco è Rhea la babyface.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,738
Reazioni
5,358
Medaglie
23
Ma no, anche giocando sporco è Rhea la babyface.
In alcuni episodi di Raw (:rickds:) Rhea era chiaramente heel, cosa che infatti creò abbastanza confusione. Per me è un heel match, seppur bookato alla cazzo di cane :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,266
Reazioni
7,060
Medaglie
13
In alcuni episodi di Raw (:rickds:) Rhea era chiaramente heel, cosa che infatti creò abbastanza confusione. Per me è un heel match, seppur bookato alla cazzo di cane :asd:
Perché Rhea non puoi effettivamente bookarla come Bayley quando era con la gimmick da hugger, fanno benissimo a bookarla heelish pur essendo babyface. Difatti per ora i comportamenti peggiori li ha avuti con una che è più heel di lei.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,426
Reazioni
2,458
Medaglie
10
Stanno chiaramente con l'Elite, ma non vedo come potrebbe essere diversamente al momento :asd:

Comunque mi sembra abbastanza solare come

la "partnership" con la NJPW ce l'ha Impact, che ha sostanzialmente preso il posto della ROH.

Dopo ormai 2 anni e mezzo che è andato via dalla NJPW, possiamo dire che si è bellamente giocato la sua legacy e che la Best Bout Machine è, quantomeno, missing in action? Lo dico con tutto il dispiacere del mondo, ma è ormai uno qualsiasi
Post unito automaticamente:



Ti rispondo qui :asd:

Oddio, nell'economia del feud il babyface è, paradossalmente, Charlotte :asd:
si ma loro sono del bullet club non dell'elite (che era una roba nata dal fatto che omega voleva comandare e gli storici non erano d'accordo, ovviamente parlo a livello di storyline), è anche vero che erano andati già in wwe quando splittarono se non erro, vabbè boh alla fine per me c'è un solo leader nel BC :allegri:


io faccio fatica a ricordare un match di altissimo livello di omega post njpw...ormai quello che fa te lo dimentichi la settimana dopo
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,372
Reazioni
6,561
Medaglie
24
io faccio fatica a ricordare un match di altissimo livello di omega post njpw...ormai quello che fa te lo dimentichi la settimana dopo
Secondo WON ce ne saranno tipo una 20ina :trollface:

Andando a memoria uscì qualcosa di distinto vs Bucks con Page, vs PAC, vs Rey Fenix (ho usato Cagematch come riferimento), per il resto match dimenticabili la settimana dopo.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
si ma loro sono del bullet club non dell'elite (che era una roba nata dal fatto che omega voleva comandare e gli storici non erano d'accordo, ovviamente parlo a livello di storyline), è anche vero che erano andati già in wwe quando splittarono se non erro, vabbè boh alla fine per me c'è un solo leader nel BC :allegri:


io faccio fatica a ricordare un match di altissimo livello di omega post njpw...ormai quello che fa te lo dimentichi la settimana dopo
Il suo stint in AEW, specialmente ora che è il loro pessimo campione, ha esposto il fatto che è un goffo bambino troppo cresciuto, e lasciatandogli "libertà creativa" non ha idea di cosa farne...a parte tornei femminili con gente inguardabile, o segmenti in cui fa promo con voce asmatica e toni da cattivo della Disney, per poi chiedere al suo amicone Callis un 69 in mezzo al ring in diretta nazionale.
Sul ring è quello che è: atletico, gesticolante, ma dissento fortemente con l'ultima frase: il garbage match con Jon Cosplay con il finale fetecchia è senza dubbio memorabile.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,426
Reazioni
2,458
Medaglie
10
cena is back, non sono un suo fan ma manca da cosi tanto tempo che boh ci sta rivederlo e mi ha fatto piacere , match a summerslam nemmeno quotato quindi :asd:
big e vince il ladder, con riddle era il piu papabile secondo me visto come li stavano pushando, ci sta dai che abbia la sua opportunità, vinse otis l'anno scorso per dire quindi non ci si può lamentare :asd:
nikki con quella buffonata dei super eroi non me la aspettavo, spero non le diano la cintura, charlotte vince era ovvio rhea per me andrà in pausa per un pò
bobby idem che vince con tutto il bene per kofi il suo tempo è passato, era un match filler
uso campioni tag, ci sta nel conto della storia, non che gli servano le cinture per essere tra i tag migliori a prescindere
mi aspettavo anche un cambio ai tag di raw, per avere aj libero per andare da solo, ma evidentemente non hanno piani per lui
 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,337
Reazioni
796
Medaglie
9
mi è piaciuto molto mitb
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,738
Reazioni
5,358
Medaglie
23
Ancora LUI
Nel 2021
Ma anche basta

Se ti riferisci a Goldberg, perchè scusa? Ha 2 match all'anno, per quanto a noi possa lasciare indifferenti è ancora un draw negli Stati Uniti, è decisamente probabile che sarà un +1 per rendere Lashley ancora più imbattibile. Non vedo dove sia il problema onestamente :asd:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
MITB

Gimmick match femminile: la tizia alta 1.50 x 45 KG usa la telepatia per muovere come marionette le avversarie, ma vince la tizia vestita da supereroina che prima era una mediocre garbage wrestler.

Titoli di coppia di RAW: Omos e AJ vincono un incontro inutile.

Lashley vs Kingston: mai sopportato Kofi, un low-midcarder messo ancor piú in cattiva luce dalla gimmick dei New Day.
Squash, com'è giusto che sia.

Unico incontro da cui mi aspetto qualcosa: Rhea vs Charlotte. Che bello vedere del talento sul ring, al netto della folla di idioti che preferirebbe vedere la puerpera nanerottola rossa.
Vittoria heel di Charlotte al termine di un'ottima contesa, ovviamente resa inutile da quanto accaduto a RAW.

MITB maschile: frega nulla, sarà la solita spot fest con vincitore stra-scontato.
Ho visto solo il finale con Mr. Adenoidi e Big E...perchè c'erano due scale affiancate? Per lo spot, ovviamente.

Edge vs Reigns: buona psicologia, buona prestazione, troppi errori di Reigns (colpi di avambraccio orrendi su Edge a terra, Superman Punch simile a uno schiaffetto, false finish dopo la spear di Edge totalmente botchata e rovinata) e interferenze inutili, specialmente quelle del nerd con le adenoidi.

Post-match con il solito fight-off ridicolo, poi arriva a sorpresa Superman con pop oceanico: John Cena con la chierica è piú over di prima, a quanto pare.

Sarà Cena vs Reigns a Summerslam? Direi di sí.

Complimentoni per l'esordio di Karrion Kross a Raw, gran bell'inizio ?
 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,337
Reazioni
796
Medaglie
9
ma xia li
si è infortunata
?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,738
Reazioni
5,358
Medaglie
23
MITB

Gimmick match femminile: la tizia alta 1.50 x 45 KG usa la telepatia per muovere come marionette le avversarie, ma vince la tizia vestita da supereroina che prima era una mediocre garbage wrestler.

Titoli di coppia di RAW: Omos e AJ vincono un incontro inutile.

Lashley vs Kingston: mai sopportato Kofi, un low-midcarder messo ancor piú in cattiva luce dalla gimmick dei New Day.
Squash, com'è giusto che sia.

Unico incontro da cui mi aspetto qualcosa: Rhea vs Charlotte. Che bello vedere del talento sul ring, al netto della folla di idioti che preferirebbe vedere la puerpera nanerottola rossa.
Vittoria heel di Charlotte al termine di un'ottima contesa, ovviamente resa inutile da quanto accaduto a RAW.

MITB maschile: frega nulla, sarà la solita spot fest con vincitore stra-scontato.
Ho visto solo il finale con Mr. Adenoidi e Big E...perchè c'erano due scale affiancate? Per lo spot, ovviamente.

Edge vs Reigns: buona psicologia, buona prestazione, troppi errori di Reigns (colpi di avambraccio orrendi su Edge a terra, Superman Punch simile a uno schiaffetto, false finish dopo la spear di Edge totalmente botchata e rovinata) e interferenze inutili, specialmente quelle del nerd con le adenoidi.

Post-match con il solito fight-off ridicolo, poi arriva a sorpresa Superman con pop oceanico: John Cena con la chierica è piú over di prima, a quanto pare.

Sarà Cena vs Reigns a Summerslam? Direi di sí.

Complimentoni per l'esordio di Karrion Kross a Raw, gran bell'inizio ?
Su MITB hai detto tutto tu, anche se

il ladder match maschile l'ho trovato molto buono, e col senno di poi il booking era tanto prevedibile quanto condivisibile. Perchè ora Big E ha la strada spianata verso Lashley, è una storia che si scrive da sola e troppo buona per non essere cavalcata.

Sull'esordio di KK non ho veramente parole, anche se fosse parte di una storyline dove alla fine ritira Jeff Hardy rimarrebbe comunque qualcosa CHE NON SI FA, VINCE! Buonissimo invece il ritorno di Keith Lee, soprattutto perchè significa che finalmente sta di nuovo bene.

POI, son curioso di sentire la tua su Dynamite e sul, a quanto pare probabile, approdo in AEW di Danielson e quello, per me fantomatico, di CM Punk. Is that you, WCW?
 
Top