Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,185
Reazioni
6,984
Medaglie
13
È dai tempi del Boca che son convinto che Nandez non sia un esterno.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,185
Reazioni
6,984
Medaglie
13
Non lo è infatti, però con quella facilità di corsa e quel dinamismo era chiaro sarebbe finita così :asd:
Però come esterno è davvero uno dei tanti. E finché lo fa nel 4-4-2 dell'Uruguay ancora ancora, esterno a tutta fascia mi sembra davvero sprecato.
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,286
Reazioni
431
Medaglie
10
Ma nandez non è uno tipo alla barella? Ricordavo così!
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,086
Reazioni
1,234
Medaglie
7
Per la fascia destra non vedrei male Florenzi :unsisi:
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Se comprate Nandez per fare l'esterno arrivate quinti, speriamo :asd:
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
Nandez è un buon giocatore vedete, che può fare sia l esterno che l interno di centrocampo, ha grinta da vendere e una discreta tecnica. A mio avviso sarebbe un buon colpo, certo non è hakimi, ma nessuno è hakimi.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,423
Reazioni
6,555
Medaglie
9
A quanto vedo le altre non stavano messe tanto meglio di noi alla fine, strano

Se la sfiga non ci perseguitasse avremmo ancora Eriksen e saremmo ancora i favoriti invece con Calhanoglu è da vedere...
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
Dalbert al Cagliari in prestito con diritto (che non verrà ovviamente esercitato), Giullini solito pezzente
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,317
Reazioni
943
Medaglie
14
Dalbert al Cagliari in prestito con diritto (che non verrà ovviamente esercitato), Giullini solito pezzente
E' incredibile come continuiamo a regalare giocatori al Cagliari, con diritti di riscatto che mai pagheranno, e poi a noi rompono il ca**o fino all'ultimo centesimo!!!
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
A quanto vedo le altre non stavano messe tanto meglio di noi alla fine, strano

Se la sfiga non ci perseguitasse avremmo ancora Eriksen e saremmo ancora i favoriti invece con Calhanoglu è da vedere...
Insomma, il Milan ha già speso 60 milioni, roba che noi spenderemmo in 5 sessioni di mercato messe assieme di questo passo. :asd:
E siamo gli unici stati costretti in Italia, senza andare a prendere i paperoni in Europa, a vendere uno dei giocatori più forti, probabilmente sostituendolo con noccioline.
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Insomma, il Milan ha già speso 60 milioni, roba che noi spenderemmo in 5 sessioni di mercato messe assieme di questo passo. :asd:
E siamo gli unici stati costretti in Italia, senza andare a prendere i paperoni in Europa, a vendere uno dei giocatori più forti, probabilmente sostituendolo con noccioline.
Grazie per riportare la ragione, no, non tutti sono messi male allo stesso modo, l'Inter ha dovuto vendere Hakimi per avere continuità aziendale, altrimenti o ulteriori debiti(che già ci saranno, visto che Antonello ha detto che verrà fatto un nuovo bond entro fine anno) o fallimento.
Qua qualche mese fa dicevo che nella migliore delle ipotesi ci sarebbe stato un ridimensionamento e venivo sbeffeggiato, ma intanto passare da Hakimi a Nandez sulla fascia è veramente un downgrade mica da poco.
Calhanoglu viene spacciato come nuovo Luis Alberto, ma da esterno lui ha sempre fatto malissimo, con Montella nel 352 era un giocatore orribile, per quanto io non sottovaluto Inzaghi perchè penso sia sbagliato, qua si passa dalle stelle alle stalle, giocatori come Darmian torneranno a non overperformare con l'effetto Conte. Io mi aspetto una Inter che giocherà finalmente bene dopo due anni abbastanza inguardabili, ma non una schiacciasassi, sebbene sarà molto stabile in difesa(e stavolta lo dico in anticipo, Handanovic per me farà l'anno peggiore della sua carriera, se venisse cambiato con Radu in corsa io non sarei sorpreso).
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,699
Reazioni
5,754
Medaglie
21
Grazie per riportare la ragione, no, non tutti sono messi male allo stesso modo, l'Inter ha dovuto vendere Hakimi per avere continuità aziendale, altrimenti o ulteriori debiti(che già ci saranno, visto che Antonello ha detto che verrà fatto un nuovo bond entro fine anno) o fallimento.
Qua qualche mese fa dicevo che nella migliore delle ipotesi ci sarebbe stato un ridimensionamento e venivo sbeffeggiato, ma intanto passare da Hakimi a Nandez sulla fascia è veramente un downgrade mica da poco.
Calhanoglu viene spacciato come nuovo Luis Alberto, ma da esterno lui ha sempre fatto malissimo, con Montella nel 352 era un giocatore orribile, per quanto io non sottovaluto Inzaghi perchè penso sia sbagliato, qua si passa dalle stelle alle stalle, giocatori come Darmian torneranno a non overperformare con l'effetto Conte. Io mi aspetto una Inter che giocherà finalmente bene dopo due anni abbastanza inguardabili, ma non una schiacciasassi, sebbene sarà molto stabile in difesa(e stavolta lo dico in anticipo, Handanovic per me farà l'anno peggiore della sua carriera, se venisse cambiato con Radu in corsa io non sarei sorpreso).
Chalanoglu è stato preso per sostituire Eriksen infartato in campo, mica è una scelta tecnico-economica. :azz:
In stagione si parlva di fallimento, smantellamento, cessione della società imminente... tutte ipotesi che non si sono verificate. E no, cedere un titolare forte per sostituirlo con un giocatore meno forte non è smantellare, come la Juventus non ha smantellato quando è passata da Cancelo a Danilo. Smantellare è ciò che fece il Milan nel 2012, per fare un esempio.
C'è molta attenzione al bilancio, questo sì, ma non mi pare che altrove vada meglio: il Milan ha perso Donnarumma e Chalanoglu a zero perché non voleva far lievitare il monte ingaggi ed ha ritrattato tutti i prestiti dello scorso anno; la Juventus è paralizzata da Ronaldo e non riesce neppure a chiudere Locatelli, le ultime la danno su Pjanic come alternativa low cost. Non vedo corazzate italiane sul calciomercato. :nono:
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,507
Reazioni
488
Medaglie
7
Chalanoglu è stato preso per sostituire Eriksen infartato in campo, mica è una scelta tecnico-economica. :azz:
In stagione si parlva di fallimento, smantellamento, cessione della società imminente... tutte ipotesi che non si sono verificate. E no, cedere un titolare forte per sostituirlo con un giocatore meno forte non è smantellare, come la Juventus non ha smantellato quando è passata da Cancelo a Danilo. Smantellare è ciò che fece il Milan nel 2012, per fare un esempio.
C'è molta attenzione al bilancio, questo sì, ma non mi pare che altrove vada meglio: il Milan ha perso Donnarumma e Chalanoglu a zero perché non voleva far lievitare il monte ingaggi ed ha ritrattato tutti i prestiti dello scorso anno; la Juventus è paralizzata da Ronaldo e non riesce neppure a chiudere Locatelli, le ultime la danno su Pjanic come alternativa low cost. Non vedo corazzate italiane sul calciomercato. :nono:
Certo che Calhanoglu è stato preso per il problema Eriksen, io dico che è troppo semplice immaginarlo come Luis Alberto se viene collocato nello stesso modo in cui veniva collocato Eriksen quando giocava con Conte da mezz'ala :sisi:
Il fallimento è impossibile, anche perchè le squadre big in italia sono sempre protette in qualche modo, chiaro che erano esagerazioni.
Il Milan non ha perso Donnarumma e Chalanoglu per non far lievitare il monte ingaggi, ha perso il primo perchè non ha voluto pagare la tassa di 20 milioni al procuratore e Chalanoglu per 1 milione in più ha preferito andare altrove, e quel milione gli è stato offerto dall'Inter proprio visto il caso straordinario di Eriksen avvenuto, altrimenti una offerta così non sarebbe stata fatta. La Juve è messa malissimo, questo si sapeva bene, e infatti sono nella stessa situazione del Barca, vorrebbero svendere giocatori ma questi non hanno minimamente offerte, e infatti stanno puntando ai giovani dell'Under 21.
Atalanta e Milan non hanno i problemi che hanno le altre squadre, hanno fatto vari acquisti, non hanno dovuto vendere giocatori per avere denaro liquido(ad oggi l'Inter è l'unica squadra che deve fare +80 milioni di attivo nel calciomercato, come ha dichiarato sempre Antonello), le altre squadre hanno problemi a spendere ma non hanno necessità di vendere per il bilancio, sono situazioni tutte diverse. Poi se si va altrove come in UK, le squadre non hanno i problemi che abbiamo noi in Italia, se davvero spendono 180 milioni per Kane buonanotte.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,423
Reazioni
6,555
Medaglie
9
Insomma, il Milan ha già speso 60 milioni, roba che noi spenderemmo in 5 sessioni di mercato messe assieme di questo passo. :asd:
E siamo gli unici stati costretti in Italia, senza andare a prendere i paperoni in Europa, a vendere uno dei giocatori più forti, probabilmente sostituendolo con noccioline.

Il Milan è un caso a parte perché per loro la Champions è stato un grosso di più rispetto a prima, non avevano mica i nostri costi. E comunque un conto sono i cartellini, un altro gli ingaggi, più di tanto non possono permettersi
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
Insomma, il Milan ha già speso 60 milioni, roba che noi spenderemmo in 5 sessioni di mercato messe assieme di questo passo. :asd:
E siamo gli unici stati costretti in Italia, senza andare a prendere i paperoni in Europa, a vendere uno dei giocatori più forti, probabilmente sostituendolo con noccioline.
Si hanno speso 60mln e non si sa come sono più scarsi di prima
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,744
Reazioni
724
Medaglie
7
Si hanno speso 60mln e non si sa come sono più scarsi di prima
Questo è un altro paio di maniche. Come gestione sì si poteva fare meglio :asd:

Nyx a parte sul gioco, che sicuramente in orbita scudetto è calato a picco ma non è stato così male per me, anzi e su chalanoglu, che spero non venga mai utilizzato da esterno, sono d'accordo con te.
 
Ultima modifica:
Top