Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Tales of Arise

Tales of Arise
Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti. Questo racconto ha inizio con l'incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro. Con un ricco cast di personaggi, un sistema di combattimento intuitivo e appagante e una storia coinvolgente ambientata in un mondo intriso di fascino, Tales of Arise porta ai massimi livelli il gioco di ruolo di scuola giapponese.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,699
Reazioni
6,499
Medaglie
10


Espansione.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 141331

Io non sto guardando nulla, sto cercando di rimanere più Blind possibile.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Idem, visti i pochi filmati rilasciati sino a 2 settimane fa, pure saltandoli e non guardandoli x intero, ma ora basta, tanto prima o poi lo compero, quindi non mi voglio spoilerare più nulla
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,735
Reazioni
695
Medaglie
8
Sbaglio o hanno cambiato la cover? Sto vedendo che Amazon e altri rivenditori hanno cambiato l’immagine della cover.
Ora parrebbe essere questa:


3max.jpg
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,546
Medaglie
17

che ne dite?
Quello è il prezzo dei giochi import solitamente :sisi: A meno non puoi trovarlo in pre-order quindi se ti va bene avere la cover in altra lingua vai sul sicuro :sisi:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,546
Medaglie
17
non mi interessa , chiedevo per l'affidabilità ;)
su ebay l'affidabilità è facile da vedere, ha venduto 478 oggetti ed ha il 100% di feedback positivo, quindi è affidabile :sisi: Nei feedback vedo anche che ha venduto proprio altri videogiochi e sono tutti positivi. Avrà il suo rifornitore estero che glieli vende senza tassazione :asd:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,448
Reazioni
8,993
Medaglie
30
Il prezzo al day one quanto sarà 70 euro?
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,603
Reazioni
1,262
Medaglie
9

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
Rendere un mage puro "divertente" da usare è sempre una sfida.
Lei sembra esserci riuscita :gogogo:
su vesperia il mage era divertentissimo...io dopo aver usato yuri tutta la prima run poi usai fissa rita praticamente sempre
 

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,576
Reazioni
234
Medaglie
6
SE avete un amico che conoscete di persona e che ama questi giochi, potreste prenderlo sullo store bandainamco e pafarlo 54€ ciascuno sfruttando il 20% di sconto con 1000 punti EPIC


Se uno volesse recuperare qualche vecchio Tales of versione per playstation, mi riferisco al Phantasia, Destiny 2( il vero Destiny 2, non Eternia USA che ho già), Rebirth, Legendia e Abyss, c'è differenza di valore collezionistico tra versione jap e USA?
Ovviamente intendo oggetti ancora nuovi sigillati appunto per collezione, usati so che si troverebbero a "poco"
 

Exx

LV
1
 
Iscritto dal
11 Set 2019
Messaggi
856
Reazioni
741
Medaglie
5
Se questo è lo stile delle skit.. sono un po' meh :morristenda:. Molto carina l'impostazione da fumetto ma preferisco i soliti artwork 2D

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,546
Medaglie
17
Se questo è lo stile delle skit.. sono un po' meh :morristenda:. Molto carina l'impostazione da fumetto ma preferisco i soliti artwork 2D


Siamo sicuri siano immagini fisse e non si muovano? Tipo inquadrature in real time sui pg (così da farli apparire anche in base al costume/oggetto addosso)? Sarebbe meglio in quel caso :sisi: Vorrei vederle in video prima di giudicare. Però tipo la seconda immagine mi garba, perchè comunque li vedi tutti ecc...non penso sarà malvagia come cosa anche fossero fissi.
 
  • Like
Reactions: Exx

Exx

LV
1
 
Iscritto dal
11 Set 2019
Messaggi
856
Reazioni
741
Medaglie
5
Tipo inquadrature in real time sui pg (così da farli apparire anche in base al costume/oggetto addosso)? Sarebbe meglio in quel caso :sisi:
Quel caso sarebbe molto meglio :sisi: e hai ragione, meglio aspettare di vedere qualcosa di più a riguardo. La mia paura (parolone visto che mi andrebbe bene comunque:asd:) è se utilizzano quel classico "zoom d'effetto" nei riquadri del fumetto e stop. Vedremo.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,546
Medaglie
17
Quel caso sarebbe molto meglio :sisi: e hai ragione, meglio aspettare di vedere qualcosa di più a riguardo. La mia paura (parolone visto che mi andrebbe bene comunque:asd:) è se utilizzano quel classico "zoom d'effetto" nei riquadri del fumetto e stop. Vedremo.
Comunque in primis speriamo siano molte, voglio il solito centone :sard:
Non ricordo quale tales of ne mancai parecchie (poi esce la lista di quante ne hai sbloccate, ecco perchè lo so) perchè bisognava entrare nel luogo "x" nel momento "x", quella cosa la odiai molto :asd: Vorrei siano più tranquille sotto quell'aspetto lì, che appaiono al 100% come entri da qualche parte (ovviamente anche in luoghi opzionali) o mentre sei nel centro di una mappa ecc...cose difficili da mancare ecco. E' una cosa che mi è sempre piaciuta dei tales che danno quel senso di accompagnamento fra te, giocatore, e loro durante l'avventura/esplorazione, come anche le skits opzionali successive a una missione secondaria ad esempio, anche se corta. Furono una trovata per me geniale per approfondire i personaggi e al tempo stesso non creare cutscene apposito che utilizzano tempo e risorse.
 
  • Like
Reactions: Exx

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,317
Medaglie
15
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,546
Medaglie
17
Io a settembre non ci arrivo :rickds:

Perchè non ci si può ibernare? Perchè? Fra l'altro con sto caldo sarebbe perfetto :sard:
 
Top