Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Tales of Arise

Tales of Arise
Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti. Questo racconto ha inizio con l'incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro. Con un ricco cast di personaggi, un sistema di combattimento intuitivo e appagante e una storia coinvolgente ambientata in un mondo intriso di fascino, Tales of Arise porta ai massimi livelli il gioco di ruolo di scuola giapponese.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10


Espansione.
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,466
Reazioni
10,410
Medaglie
17
Anfatti.
Non lo potevano far uscire a inizio agosto?!! :spiaze:

Così mi sfondavo in ferie :pokidance:
Ogni Agosto è la stessa storia. Non c'è mai un caxxo ma i più il tempo di giocare lo trovano, almeno sui forum, quindi magari il dato reale è che ad Agosto non vendi mai molto...però sticaxxi, io voglio giocarci adesso :rickds:
 
U

Utente cancellato 141331

Ogni Agosto è la stessa storia. Non c'è mai un caxxo ma i più il tempo di giocare lo trovano, almeno sui forum, quindi magari il dato reale è che ad Agosto non vendi mai molto...però sticaxxi, io voglio giocarci adesso :rickds:
in realta' per tales gli episodi piu' venduti sono usciti ad agosto o gennaio, quando ha tentato settembre e' andato male per ovvi motivi ( oltre al gioco )
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,356
Reazioni
7,384
Medaglie
8




Qua ci sono i nuovi skit in video.
 
Ultima modifica:

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,071
Reazioni
17,739
Medaglie
21
Qua ci sono i nuovi skit in video.

Sento la mancanza del artwork 2D però l'impostazione a fumetto(comunque carina) permette di combinare le due "correnti" delle skit.
Ovvero quelle in cui si vedeva solo il viso e quelle in cui pg. erano a mezzobusto.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,466
Reazioni
10,410
Medaglie
17
Mi garbano tutto sommato, alla fine con una grafica migliore sotto un certo aspetto forse non erano molto azzeccate farle rimanere coi pg in stile 2D Anime. Ma vabbè, vedremo.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,933
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Mamma mia non stanno sbagliando un colpo con questo gioco:dajee:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,356
Reazioni
7,384
Medaglie
8
A me piacciono molto, gli skits guadagnano un sacco di dinamicità.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,923
Medaglie
11
Sento la mancanza del artwork 2D però l'impostazione a fumetto(comunque carina) permette di combinare le due "correnti" delle skit.
Ovvero quelle in cui si vedeva solo il viso e quelle in cui pg. erano a mezzobusto.
Sono quasi perfette, quasi perché appunto potevano comunque farle in 2D, ma capisco che sarebbe stato un lavoraccio per gli animatori. Mi stupirei se non arrivasse qualche lamentela dal fandom giapponese, ma è sicuramente il male minore, anzi hanno ampliato il tutto con i camping di gruppo :ivan:.
Ricordano un sacco VC comunque, mi piaceranno praticamente subito una volta in game.
Io già credevo che il focus fosse quasi tutto tra Shion ed Alphen, ma se se ne escono con un cast ai livelli di Berseria....Gesù :bruniii:
E Shion che cucina è 10/10.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,172
Reazioni
3,624
Medaglie
10
Sono quasi perfette, quasi perché appunto potevano comunque farle in 2D, ma capisco che sarebbe stato un lavoraccio per gli animatori. Mi stupirei se non arrivasse qualche lamentela dal fandom giapponese, ma è sicuramente il male minore, anzi hanno ampliato il tutto con i camping di gruppo :ivan:.
Ricordano un sacco VC comunque, mi piaceranno praticamente subito una volta in game.
Io già credevo che il focus fosse quasi tutto tra Shion ed Alphen, ma se se ne escono con un cast ai livelli di Berseria....Gesù :bruniii:
E Shion che cucina è 10/10.
Il party gia a vederlo spacca di brutto
 
U

Utente cancellato 141331

Non mi piacciono x nulla le scenette, certo non c'è lo stacco che si aveva prima graficamente, ma così mi paiono anonime
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,071
Reazioni
17,739
Medaglie
21
Io già credevo che il focus fosse quasi tutto tra Shion ed Alphen, ma se se ne escono con un cast ai livelli di Berseria....Gesù

Un buon Tales riesce sempre a dare spazio a tutto il cast.
Confesso che un po' speravo in un party a otto o nove, perché non se ne vedono da un po' nella serie ma va bene anche cosi :gogogo:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,266
Reazioni
8,866
Medaglie
30
Sto gioco lo aspetto come il pane :ivan:

speriamo ci saranno i classici teatrini spiritosi classici della serie
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,466
Reazioni
10,410
Medaglie
17
In giappone tira troppo per tagliare a breve
Ma mi va bene anche uno l'anno prima dell'uscita di PS6 :asd: Alla fine questo doveva uscire nel 2020 only PS4 e sarebbe stato l'unico "next-gen" perchè il primo senza PS3 sul groppone. Quindi spero di poterne vedere uno a quel modo :asd: Per me è possibilissimo che lo facciano, il prossimo uscirà minimo fra 3 anni no? Non ci credo che lo fanno pure su PS4 :rickds:
 
Top