Cosa c'è di nuovo?

[F1] Season 2021

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Infatti. Più che altro la penalità ad Hamilton era ingiusta per me. Se vuoi penalizzare un pilota non gli fai vincere la gara
Si sa che questi ricorsi non vanno mai a buon fine. Se non è successo con Vettel in Canada nel 2019, figuriamoci ora :asd:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Si sa che questi ricorsi non vanno mai a buon fine. Se non è successo con Vettel in Canada nel 2019, figuriamoci ora :asd:
Quella volta era veramente imbarazzante :asd:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Quella volta era veramente imbarazzante :asd:
Quella volta se questi ricorsi avessero senso, avrebbero sicuramente riassegnato la vittoria a Seb. Però è una questione di "coerenza", chiamiamola così. Masi qualche ora dopo ha spiegato le ragioni dietro la penalità di Hamilton, ha sostenuto la scelta dei commissari, sarebbe un controsenso fin troppo evidente :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13

Non so cosa s'aspettavano sinceramente :asd:
Per me si aspettavano venisse respinto però hanno comunque fatto ricorso per cercare di puntare un riflettore sulla cosa e mettere pressione alla federazione per possibili casi futuri.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Hanno addirittura portato Albon a Silverstone per ricreare l’incidente tra VER e HAM con la macchina 2019. RedBull sta dando il 100%
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,361
Reazioni
2,028
Medaglie
12
Ridicola Mercedes col comunicato che Red Bull sta tentanto di infangare la reputazione di Hamilton.
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,330
Reazioni
1,973
Medaglie
11
Ti ricordi snow quando poche settimane fa scrivevo che la storia dell'aumentare l'affidabilità del motore Honda avrebbe spinto RBR ad alzare le mappe, cosa che a sua volta avrebbe riportato la macchina ad una situazione limite per l'affidabilità?

Ecco, Verstappen ha sostituito il motore causa crepa nello stesso :asd:
 
Ultima modifica:

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Ti ricordi snow quando poche settimane fa scrivevo che avrebbero usato la storia dell'aumentare l'affidabilità del motore avrebbe spinto RBR ad alzare le mappe cosa che a sua volta avrebbe riportato la macchina ad una situazione limite per l'affidabilità?

Ecco, Verstappen ha sostituito il motore causa crepa nello stesso :asd:
Però dovute all'incidente alla Copse han detto loro. Poi vedremo nel corso dell'anno
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25


"Ho avuto delle fortissime vertigini. Sul podio tutto è diventato sfocato. Dopo aver contratto il Coronavirus combatto da un anno, è ancora una battaglia. Non ne ho parlato con nessuno, ma c'è un problema che persiste. Ricordo gli effetti che ho avuto, i livelli di fatica sono diversi. Continuo ad allenarmi e non ero disidratato come è stato detto. A Silverstone ho avuto qualcosa di simile, ma in Ungheria sono stato peggio"

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16


"Ho avuto delle fortissime vertigini. Sul podio tutto è diventato sfocato. Dopo aver contratto il Coronavirus combatto da un anno, è ancora una battaglia. Non ne ho parlato con nessuno, ma c'è un problema che persiste. Ricordo gli effetti che ho avuto, i livelli di fatica sono diversi. Continuo ad allenarmi e non ero disidratato come è stato detto. A Silverstone ho avuto qualcosa di simile, ma in Ungheria sono stato peggio"

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Se fossero effettivamente effetti post-COVID sarebbe abbastanza preoccupante, visto che è passato più di mezzo anno da quando l’ha avuto
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,361
Reazioni
2,028
Medaglie
12
Se avesse avuto effetti post covid non sarebbe sceso in pista ad Abu Dhabi, esattamente una settimana dopo il test positivo (altra cosa che puzza tantissimo, il fatto che dopo una settimana si fosse già negativizzato). Questa dichiarazione mi sa tanto di solita sparata di Hamilton che deve in qualche modo giustificare ai suoi fan inglesi il perché fosse stremato dalla gara nonostante sia un superuomo e il perché alla fine non sia riuscito a vincere. Poi dice che ha avuto qualcosa di simile a Silverstone, però a fine gara si è dato comunque alla pazza gioia, strano che i sintomi si facciano più forti quando non vince.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Se avesse avuto effetti post covid non sarebbe sceso in pista ad Abu Dhabi, esattamente una settimana dopo il test positivo (altra cosa che puzza tantissimo, il fatto che dopo una settimana si fosse già negativizzato). Questa dichiarazione mi sa tanto di solita sparata di Hamilton che deve in qualche modo giustificare ai suoi fan inglesi il perché fosse stremato dalla gara nonostante sia un superuomo e il perché alla fine non sia riuscito a vincere. Poi dice che ha avuto qualcosa di simile a Silverstone, però a fine gara si è dato comunque alla pazza gioia, strano che i sintomi si facciano più forti quando non vince.
Ad Abu Dhabi stava male però, me lo ricordo molto bene. Una delle sue peggiori gare degli ultimi anni ed era stremato alla fine, poco lucido, tant'è che si era parlato anche di quanto pericoloso fosse stato tornare in macchina. La ragione per cui l'ha fatto era dimostrare di essere più forte del virus e non lasciare di nuovo la macchina a Russell che in Bahrain era andato benissimo, ma sinceramente chiuderei qui la questione ed eviterei di processarlo per capire se è vero oppure no. Alla fine questi sintomi sono legati ad un senso di affaticamento, nulla di rilevabile, nulla di così debilitante da non permetterti di esultare o dire "best fans here", a meno che non è molto grave e a Silverstone, a detta sua, non lo era. E onestamente non importa più di tanto, in questo momento su internet Hamilton sembra essere parecchio odiato, insomma, non me ne preoccuperei troppo sinceramente, che dicesse quel che vuole :asd:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,361
Reazioni
2,028
Medaglie
12
Ferrari e Red Bull comunicano che le PU di Leclerc e Perez sono irrimediabilmente danneggiate. Quindi in futuro, per le cazzate di Stroll e Bottas, Leclerc e Perez si beccheranno la stessa penalità dei primi due (se non più grande) per l'incidente da loro causato. Ridicolo.
 

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,053
Reazioni
661
Medaglie
9
Ferrari e Red Bull comunicano che le PU di Leclerc e Perez sono irrimediabilmente danneggiate. Quindi in futuro, per le cazzate di Stroll e Bottas, Leclerc e Perez si beccheranno la stessa penalità dei primi due (se non più grande) per l'incidente da loro causato. Ridicolo.
Non "se". Stroll e Bottas 5 posizioni, Leclerc e Perez 10. Complimenti vivissimi a Masi.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,946
Reazioni
1,608
Medaglie
12
criticavamo spesso le boiate che faceva Charlie Whiting, ma Masi lo supera di gran lunga.. :sisi:
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,330
Reazioni
1,973
Medaglie
11
Queste regole c'erano ai tempi di whiting, solo che una volta le unità a disposizione erano di più e le gare di meno. Posso capire la penalità di Bottas, ma lo strike di stroll no.
Dovrebbero togliere dalla conta le pu sostituite per incidente causato da avversario.

Anzi no, dovrebbero dimezzare la penalità in quel caso, così si eviterebbero finte rotture dopo un incidente per avere una sostituzione a gratis
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top