Cosa c'è di nuovo?

Star Renegades | Disponibile

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
Ho superato le prime due battaglie del tutorial, per ora tutto ok Beastly***, la tua reputazione risplende sempre di più in ambito portable :D

***ho notato forse una "micro incertezza" quando son andati giù gli scudi del nemico ma una roba di un miliardesimo di secondo. Oggi provo ad arrivare ai primi boss e vediamo se regge la Switch :)
lol XD,

mi fa piacere ti stia piacendo, sicuro noterai qualcosina, ma sinceramente a meno che di "pc gaming master race" , è godibilissimo cosi com'è :sisi:

io ci ho fatto 3 ore, dannazione se è tosto :asd: , picchia forte, mi ci vorrà un pò per finire la prima run, appena finisco Sparklite mi ci metto bene (insieme ad Octopath e se riesco Zero non Kiseki, seee XD).
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,775
Reazioni
1,558
Medaglie
8
La prima run è durata 4 ore (totali, non di fila), stavo per uccidere anche il secondo boss ma il tank è morto negli ultimi round. Peccato :D

A volte non si capiscono bene gli effetti dei buff e delle alterazioni di stato attive in combat - ci sono i nomi e le icone ma avrei gradito una spiegazione, ad esempio ionized che cosa fa? O bleeding quanto mi toglie ogni turno? C'è il tasto analizza nemico ma sarebbe servito un ulteriore bottone per mostrare/nascondere tooltip con le descrizioni degli stati alterati etc.

A volte non riesco a capire al 100% quale sia l'attacco migliore da usare e mi baso solo sull'anteprima dei danni.

I bonus permanenti guadagnati tra una run e l'altra per ora non mi sembrano incredibili ma immagino che l'obiettivo sia quello di sbloccare nuovi soldati - sto provando la tipa rossa con gli scudi ed il robot pistolero - e qualche roba tipo "ripara il 50% delle armature dopo ogni accampamento".

La prima run è andata bene con 1 tank, 2 di supporto (quel robot, la tipa che lancia onde psichiche e buff) e 1 a distanza (il tizio con le due pistole che parla come i marines).

Gioco molto divertente, potrei impallarmici come into the breach.

Sent from Tapatalk
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,775
Reazioni
1,558
Medaglie
8
Finito a normal alla quinta run, 20 ore totali e 5 ore totali per questa run vincente.

Il livello finale è stato un po' esagerato, lo scontro sembrava non finire più. Ho sbloccato anche un paio di soldati utili, tra i quali uno che l'internet classifica come tier S - a me non sembra nulla di che ma magari devo livellarlo.

Consiglio a tutti di utilizzare nel team di partenza la valchiria e l'aegis + uno o due tiratori scelti nelle retrovie per causare danni pesanti e "staggerare" i nemici. Lo stagger è forse l'indicatore più importante, per chi non ha ancora giocato sarebbe il delay che si può infliggere a dei nemici - utile per ritardare i turni dei nemici o addirittura fargli saltare il turno (vanno in break se li spingiamo "fuori" dalla linea temporale, rimanendo anche esposti a colpi critici e danni extra).

Ora l'ho ricominciato ad una difficoltà superiore ma non penso di andare avanti a lungo, provo a sbloccare un altro pg e poi metto in pausa - ci ritorno più avanti, per ora son soddisfatto.


Sent from Tapatalk
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
Finito a normal alla quinta run, 20 ore totali e 5 ore totali per questa run vincente.

Il livello finale è stato un po' esagerato, lo scontro sembrava non finire più. Ho sbloccato anche un paio di soldati utili, tra i quali uno che l'internet classifica come tier S - a me non sembra nulla di che ma magari devo livellarlo.

Consiglio a tutti di utilizzare nel team di partenza la valchiria e l'aegis + uno o due tiratori scelti nelle retrovie per causare danni pesanti e "staggerare" i nemici. Lo stagger è forse l'indicatore più importante, per chi non ha ancora giocato sarebbe il delay che si può infliggere a dei nemici - utile per ritardare i turni dei nemici o addirittura fargli saltare il turno (vanno in break se li spingiamo "fuori" dalla linea temporale, rimanendo anche esposti a colpi critici e danni extra).

Ora l'ho ricominciato ad una difficoltà superiore ma non penso di andare avanti a lungo, provo a sbloccare un altro pg e poi metto in pausa - ci ritorno più avanti, per ora son soddisfatto.


Sent from Tapatalk
Grandissimo Sh1n, io non me lo sono dimenticato per niente,

È solo lì in attesa a causa degli altri che ho in ballo, e visto che si che ci vuole un po' di costanza aspetto un po',
sì da quello che ho capito uno degli obbiettivi del gioco è sbloccare i personaggi, poi non so se ci sono finali o boss segreti da battere nelle modalità più alte.

Poi dovrà uscire un update tra poco, e poi avanti credo altri.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,775
Reazioni
1,558
Medaglie
8
Grandissimo Sh1n, io non me lo sono dimenticato per niente,

È solo lì in attesa a causa degli altri che ho in ballo, e visto che si che ci vuole un po' di costanza aspetto un po',
sì da quello che ho capito uno degli obbiettivi del gioco è sbloccare i personaggi, poi non so se ci sono finali o boss segreti da battere nelle modalità più alte.

Poi dovrà uscire un update tra poco, e poi avanti credo altri.

I boss principali e i tenenti sono sempre uguali per ora (cambiano magari i loro buff etc se ti sconfiggono, ma non sempre) mentre posso dirti che il warden (diciamo la guardia del corpo di Mother, IA che controlla i robottoni) è cambiato dopo che ho vinto la run - ma non so se i suoi attacchi son mutati, chissà.

La scena finale non credo sia diversa, alla fine il gioco si basa sui loop dimensionali - che il player vinca o perda cambia poco, il robottino si sposterà in un'altra dimensione per ricominciare il suo compito da capo :)

Per i pg segreti, appena sblocchi quelli standard, ti consiglio di vedere qualche guida così sai come ottenerli senza perdere tempo (senza spoiler hai bisogno di determinati "abbinamenti"). :)

Bella notizia per gli update, vediamo cosa esce :)

Sent from Tapatalk
 
Ultima modifica:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
I boss principali e i tenenti sono sempre uguali per ora (cambiano magari i loro buff etc se ti sconfiggono, ma non sempre) mentre posso dirti che il warden (diciamo la guardia del corpo di Mother, IA che controlla i robottoni) è cambiato dopo che ho vinto la run - ma non so se i suoi attacchi son mutati, chissà.

La scena finale non credo sia diversa, alla fine il gioco si basa sui loop dimensionali - che il player vinca o perda cambia poco, il robottino si sposterà in un'altra dimensione per ricominciare il suo compito da capo :)

Per i pg segreti, appena sblocchi quelli standard, ti consiglio di vedere qualche guida così sai come ottenerli senza perdere tempo (senza spoiler hai bisogno di determinati "abbinamenti"). :)

Bella notizia per gli update, vediamo cosa esce :)

Sent from Tapatalk
Cambieranno un po' di cose,

Ad iniziare da uno schema apposito per le progenie e i rapporti vari.
Poi pg nuovi e modalità nuove come le daily, insomma ci sarà abbastanza roba :sisi:
 

lillo79

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Nov 2009
Messaggi
2,852
Reazioni
203
Medaglie
5
Cambieranno un po' di cose,

Ad iniziare da uno schema apposito per le progenie e i rapporti vari.
Poi pg nuovi e modalità nuove come le daily, insomma ci sarà abbastanza roba :sisi:
A proposito il diorama mi ispirava troppo ma per prendere altro mi accontento della standard ed ho il pre order piazzato su amazon, in ogni caso a fine agosto dovrebbe arrivare, massimo inizi settembre

:ohyess:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
A proposito il diorama mi ispirava troppo ma per prendere altro mi accontento della standard ed ho il pre order piazzato su amazon, in ogni caso a fine agosto dovrebbe arrivare, massimo inizi settembre

:ohyess:
Chi io?

L' ho preso Digital quando è andato in sconto l'ultima volta :asd:

La collector l'ho presa perché sembra troppo bella XD
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,775
Reazioni
1,558
Medaglie
8

Ottimo. Io nell'ultima settimana ho fatto un paio di run ad hard, son riuscito a visitare il pianeta opzionale che è sempre bloccato nella prima run... e sono morto :) Però è colpa di un mob particolare che non avevo mai visto prima d'ora, devo capire bene come affrontarlo.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,775
Reazioni
1,558
Medaglie
8
Non l'ho ancora aggiornato ma ieri ho sconfitto quel mostro "inedito" di cui parlavo nel post precedente.

Ribadisco l'importanza del cecchino robot, credo che la sua classe sia "marksman". Non avrà così tanti punti armatura ma è un pg devastante sui nemici breakkati - la mossa killshot + sniper mode viene eseguita per ultima ma infligge danni notevoli.

Sent from Tapatalk
 
Top