Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,576
Reazioni
707
Medaglie
9
Vittoria di Hangman "sporca", poi fanno il match con molteplici gabbie della WCW (di cui non ricordo il nome, intendo quella del film) e poi match 1v1 in Hangman vince pulito ed Omega diventa un Angelo con due ali e turna di nuovo face e nel frattempo si purifica da quella barba, perchè devi avere il physique du role per portarla.

Detto questo stra contento per Christian, nonostante quella cintura sia di cartone, ma se la merita tutta.
Christian Cage Aew On Tnt GIF by All Elite Wrestling on TNT

Concordo anche io sul fatto che bisogna aspettare per il Main Event di All Out

EDIT
Ma soprattutto bravissima la Banks a SD.
Rabbrividisco se penso a un War Games tra Dork Order ed Elite, ed è comunque meglio non abusare di una gimmick. Detto questo, in linea di massima, sarà quel che faranno quando Page tornerà, copiando il "feud" tra Pinnacle e Dinner Circle: vuoi mettere la faccia dei nerd quando annunceranno Bald Brothers vs Cucamonga Kids? ?
Sí, Christian meritava un piccolo riconoscimento dopo la gestione iniziale scellerata.
Scusate eh, ma secondo voi Punk esordisce jobbando a Omega? :asd:
Opzioni: 1. Stesso incontro appena visto, ma per un titolo diverso o 2. Triple threat con finale fetecchia che "protegge" il campione e gli sfidanti.
Ricorda chi è il booker ?
E sinceramente, dato che tutti si stanno pisciando addosso dalla voglia di vedere un Punk imbolsito, sarebbe il massimo se fosse Danielson a fare il suo esordio ?
In entrambe i casi, come li presenti? Promo blabla e poi parcheggiati nelle retrovie come il succitato Christian (che, in realtà, non spiaccicó una sola parola fino alla terza/quarta presenza) o Andrà de Corpo?
Oppure opzione 3. Promo, ad All Out Harpo vs Christian ed interferenza o assalto post-match di Punk o Danielson? Questo li renderebbe babyface, e Punk è molto meglio da heel in questo circo: una pipe bomb dicendo la verità, e diventerebbe l'idolo dei fan di pro-wrestling e il miglior heel per i neckbeard cortigiani della AEW.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,576
Reazioni
707
Medaglie
9


Ouch.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,576
Reazioni
707
Medaglie
9

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,708
Reazioni
7,990
Medaglie
10
Parlando di smackdown e raw, quanti sono gli eventi in ppv? Perché stavo pensando di abbonarmi al wwenetwork, solo che costicchia un pò, quindi vorrei capire se uno potrebbe abbonarsi in vista dell'evento e disdire così da risparmiare qualche spicciolo. Certo che se ne fanno 12 eventi in un anno risolvo nulla :asd:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,748
Reazioni
5,367
Medaglie
23
Parlando di smackdown e raw, quanti sono gli eventi in ppv? Perché stavo pensando di abbonarmi al wwenetwork, solo che costicchia un pò, quindi vorrei capire se uno potrebbe abbonarsi in vista dell'evento e disdire così da risparmiare qualche spicciolo. Certo che se ne fanno 12 eventi in un anno risolvo nulla :asd:
Esattamente, ma probabilmente saranno anche di più. Minimo uno al mese sicuro, più gli speciali di NXT (tipo 4/5 all'anno) e altre robe varie :asd:
Post unito automaticamente:


Sarò alla 10° visione e ancora non so come commentare
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,708
Reazioni
7,990
Medaglie
10
Esattamente, ma probabilmente saranno anche di più. Minimo uno al mese sicuro, più gli speciali di NXT (tipo 4/5 all'anno) e altre robe varie :asd:
Ma le cose sono sottotitolate almeno in inglese? Le repliche, almeno. Cioè, non mi aspetto che summerslam sia sottotitolato in diretta, ovviamente, però magari se lo recuperassi due o tre giorni dopo tipo, non mi dispiacerebbe. Perché io quei due di dmax non li reggo più, traducono e va bene così visto che con l'inglese parlato ho qualche difficoltà , ma non li reggo più.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,748
Reazioni
5,367
Medaglie
23
Ma le cose sono sottotitolate almeno in inglese? Le repliche, almeno. Cioè, non mi aspetto che summerslam sia sottotitolato in diretta, ovviamente, però magari se lo recuperassi due o tre giorni dopo tipo, non mi dispiacerebbe. Perché io quei due di dmax non li reggo più, traducono e va bene così visto che con l'inglese parlato ho qualche difficoltà , ma non li reggo più.
Sì sì, hanno i sottotitoli in inglese. Comunque ti consiglio di registrarti e provare il Network, ha una base di contenuti gratuiti che puoi vedere, così ti fai un'idea :sisi:
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Credo siano subbati già dal giorno dopo il ppv.
Da dire che spesso i sub son sballati però, non ricordo se su ppv o puntate RAW/SmackDown vanno avanti/indietro di qualche secondo rispetto al parlato. Lievemente fastidioso per me. Credo più le puntate che i ppv però.

Cmq sì, ce n'è praticamente uno ogni mese, al limite coi mensili resterai senza pagare una settimana, giusto per risparmiare qualche euro annuale.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,748
Reazioni
5,367
Medaglie
23
aew

BEEEEEEEEEEEST IN THE WOOOOOOOOOOOOOOOOOORRLDDDDDD

sono un markone ma cm punk è uno dei miei preferiti di sempre :asd:
Al netto che non poteva essere che quello che è stato, ha dimostrato per l'ennesima volta che razza di megalomane sia. Però sono ovviamente curiosissimo di vedere come andrà sul ring e tutti i potenziali matchup (tranne il primo, ma cosa cazzo hanno in mente)
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,432
Reazioni
2,461
Medaglie
11
Al netto che non poteva essere che quello che è stato, ha dimostrato per l'ennesima volta che razza di megalomane sia. Però sono ovviamente curiosissimo di vedere come andrà sul ring e tutti i potenziali matchup (tranne il primo, ma cosa cazzo hanno in mente)
a me interessa piu se va dall'altra parte del mondo per dei match (g1?) che quelli possibili nel roster attuale

li si farebbe molto interessante la cosa :asd:


sarà un megalomane però cazzo la gente è esplosa non vedevo un hype cosi da anni :asd:

semplicemente darby è uno dei piu quotati, quindi vincendo metterebbe punk subito tra i top, non che serva, è solo per il nome gia il top, però gli dai credibilità subito (non che "battere" uno di 20 kg sia questa impresa, ma parliamo di robe fittizie e lo sappiamo tutti :asd:)
poi mettendogli un face contro vai per l'inevitabile heel turn, perchè cm punk deve essere un heel :asd:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,748
Reazioni
5,367
Medaglie
23
a me interessa piu se va dall'altra parte del mondo per dei match (g1?) che quelli possibili nel roster attuale

li si farebbe molto interessante la cosa :asd:


sarà un megalomane però cazzo la gente è esplosa non vedevo un hype cosi da anni :asd:

semplicemente darby è uno dei piu quotati, quindi vincendo metterebbe punk subito tra i top, non che serva, è solo per il nome gia il top, però gli dai credibilità subito (non che "battere" uno di 20 kg sia questa impresa, ma parliamo di robe fittizie e lo sappiamo tutti :asd:)
poi mettendogli un face contro vai per l'inevitabile heel turn, perchè cm punk deve essere un heel :asd:
Ma figuriamoci se va in NJPW, senza contare che sarebbe stramazzante in mezzo al ring dopo 10 minuti :asd:
Ci sono sicuramente matchup interessanti in AEW e son curioso di vedere come verrà gestito, come verrà bookato, ecc. Perchè è un personaggio che porta tantissima visibilità, vedendo come è amato a distanza di anni dall'ultimo match, ma non dimentichiamo che è, appunto, un megalomane. Lascia stare il pop (quello di Edge non era così distante eh, e non c'è stato bisogno di mesi di hype + homecoming show), e ci mancherebbe considerando il personaggio e la location, ma io parlo del promo che è stato a tratti imbarazzante. Ma ripeto, doveva essere ad uso e consumo di un determinato sentimento e non poteva che essere così. Anche perchè, la AEW era la sua unica vera opzione per tornare nel mondo del wrestling.

Darby sarà uno dei più quotati, ma Punk che credibilità guadagnerebbe scusa? Ma di che credibilità avrebbe bisogno? :asd:
Qualsiasi match di debutto sarebbe stato scontato, non parlo di questo così come non parlo del fatto che Darby sia noioso e pericoloso sul ring, ma fai tornare una leggenda dopo 7 anni, e lo mandi contro DARBY ALLIN? E capisco bene che vogliono pushare Darby perchè è futuro main eventer/campione, ma a me, da fan, sto match frega meno di zero.
 
Top