Cosa c'è di nuovo?

Topic Cagliari [Road to Serie B]

ufficiale

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Ha trovato una squadra che per due anni gli da tutto il suo budget, ci credo che ora dice che il Cagliari (giustamente) gli offriva poco. Per me si può tranquillamente inculare, ha fatto i suoi interessi (giustamente bis) ma che non faccia la vittima
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Nainggolan attacca: “Perché non sono tornato al Cagliari: ecco la verità, mi hanno tradito”

Nainggolan attacca: “Perché non sono tornato al Cagliari: ecco la verità, mi hanno tradito”​


del 18 Agosto 2021 alle 12:45
In un’intervista per L’Unione Sarda, Radja Nainggolan ha parlato del suo mancato passaggio al Cagliari ed è andato all’attacco. Il centrocampista belga ha ammesso di esserci rimasto male dato che era convinto di tornare in Sardegna una volta risolto il contratto con l’Inter. Queste le sue parole raccolte da centotrentuno.com.

TRADIMENTO – “Cagliari? Mi hanno tradito, sono deluso. Non c’era un interesse abbastanza forte nei miei confronti. Ho dato la mia disponibilità, la mia priorità era Cagliari, ho sempre pensato di tornare. Ho pressato il presidente e il direttore, ma a un certo punto sono come spariti, mi hanno mollato. Ci sono rimasto molto male, il sogno era chiudere la carriera a Cagliari. La mia volontà era chiara, uno rinuncia a tanti soldi, ma dall’altra parte non ho mai visto la volontà di riprendermi. “Tanto verrà lo stesso”, pensavano”.
ERRORI – “Il Cagliari ha fatto delle scelte, ha aumentato il monte ingaggi un anno fa, ma poi le risorse sono finite e non è stato possibile continuare su questo livello. Sì, ho fatto alcuni errori, ma la mia vita privata riguarda solo me. Con il mio procuratore ci ripetevamo “alla fine finiremo a Cagliari anche stavolta”, ce lo auguravamo, eravamo convinti. Fino a quando la trattativa si è interrotta misteriosamente."
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,195
Reazioni
7,679
Medaglie
10
Nainggolan ha i tappi di bottiglia ormai al posto dei neuroni
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Nainggolan ha i tappi di bottiglia ormai al posto dei neuroni
Più che altro era abituato troppo bene, con la gente che qui gli parava sempre il culo. Adesso invece sono fatti suoi, e si è visto subito :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Più che altro era abituato troppo bene, con la gente che qui gli parava sempre il culo. Adesso invece sono fatti suoi, e si è visto subito :asd:
Chissà quante volte è stato fermato in quello stato tra Roma, Milano e Cagliari e non è uscito niente...
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Chissà quante volte è stato fermato in quello stato tra Roma, Milano e Cagliari e non è uscito niente...
Su Cagliari posso garantire :asd:

O comunque c'era sempre qualcuno con lui per magari riportarlo a casa. Poi agli allenamenti era sempre puntualissimo, professionista esemplare da questo punto di vista.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Simeone al Verona per 1,5 + 12 di riscatto, nel caso capolavoro totale di Capozucca :asd:

Mi è arrivato un nome per il sostituto (a cui non credo), mentre domani dovrebbe arrivare Dragusin. Se va via Godin, e il Toro prende Manolas, arriva Izzo (che vuole un biennale e noi offriamo un annuale, story of the summer)
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
996
Reazioni
260
Medaglie
4
Simeone al Verona per 1,5 + 12 di riscatto, nel caso capolavoro totale di Capozucca :asd:

Mi è arrivato un nome per il sostituto (a cui non credo), mentre domani dovrebbe arrivare Dragusin. Se va via Godin, e il Toro prende Manolas, arriva Izzo (che vuole un biennale e noi offriamo un annuale, story of the summer)
Aspetta non ho capito, perché a Izzo gli offrite solo un anno di contratto (e perchè lui si accontenta di un biennale)? :tristenev:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,708
Reazioni
406
Medaglie
5
Meno male che non sono l'unico contento della vendita di Simeone, leggendo sui social sembra avessimo venduto gigi riva... :asd:
Il verona non lo riscatterà mai comunque... :asd:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,195
Reazioni
7,679
Medaglie
10
C'è di francesco libero. Cmq l'esonore di semplici lo capisco poco, rispetto a di francesco. Ok il rimontone del genoa, di quel genoa specialmente, non è una bella roba, però tutto sommato l'anno scorso una salvezza te l'ha portata, e in giro, tolto ranieri, non mi sembra ci sia molto di meglio.
 
Ultima modifica:
Top