Cosa c'è di nuovo?

Smartphone Android

ufficiale

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ultima modifica:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6

Davidee86

LV
0
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
519
Reazioni
67
Medaglie
5
Ciao a tutti, devo comprare un telefono nuovo a mia madre,
Vorrei un telefono come quello che ho io, ovvero lo Xiaomi redmi note 5...che lo ho da anni, fa foto bellissime e una batteria che dura..pagato appena sui 200€ qualche anno fa..

Attualmente che telefono c'è come evoluzione di questo?

Sempre da spendere massimo 200€?

Grazie..
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ciao a tutti, devo comprare un telefono nuovo a mia madre,
Vorrei un telefono come quello che ho io, ovvero lo Xiaomi redmi note 5...che lo ho da anni, fa foto bellissime e una batteria che dura..pagato appena sui 200€ qualche anno fa..

Attualmente che telefono c'è come evoluzione di questo?

Sempre da spendere massimo 200€?

Grazie..
Ti posso consigliare i seguenti modelli, più o meno equivalenti tra loro. Poi magari vedi tu le caratteristiche che ti interessano maggiormente:
  • Redmi Note 9T (ha anche il 5G)
  • Motorola Moto G Plus (ha anche il 5G)
  • Poco X3 Pro (ottima autonomia)
  • Samsung Galaxy A41 (più compatto)
 

..teo..

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2016
Messaggi
215
Reazioni
2
Medaglie
3
ciao ragazzi urgo aiuto :) il mio samsung s9 plus 250 gb ha avvisato l usura della batteria , ora mi chiedo se valga la pena di mandarlo in assistenza a farla cambiare o altenrativa a cui pensavo prendere un telefono nuovo e tenere questo come ''muletto '' secondo telefono e magari con calma cambiarci la batteria

siccome non sonno minimamente aggiornato su telefoni / offerte e altro cosa consigliereste?

solitamente sono semrpe stato su telefono da 200/300 euro fascia medio bassa l ultimo prima di questo era huawei p8 lite per dire dopo sto samsung credo di non riuscire più a stare con telefoni di quella fascia , analogamente di nuovo che non sia molto inferiroe a questo ma che non presenti una spesa di 1000 euro cosa cè in giro ?
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12
ciao ragazzi urgo aiuto :) il mio samsung s9 plus 250 gb ha avvisato l usura della batteria , ora mi chiedo se valga la pena di mandarlo in assistenza a farla cambiare o altenrativa a cui pensavo prendere un telefono nuovo e tenere questo come ''muletto '' secondo telefono e magari con calma cambiarci la batteria

siccome non sonno minimamente aggiornato su telefoni / offerte e altro cosa consigliereste?

solitamente sono semrpe stato su telefono da 200/300 euro fascia medio bassa l ultimo prima di questo era huawei p8 lite per dire dopo sto samsung credo di non riuscire più a stare con telefoni di quella fascia , analogamente di nuovo che non sia molto inferiroe a questo ma che non presenti una spesa di 1000 euro cosa cè in giro ?
ciao, ti consiglio cell nuovo, S9 è ormai vecchio.. io ti consiglierei un Galaxy S21 (5G se sei interessato al 5G), che al momento viene venduto ad un prezzo abbastanza ridotto (sui 700-800 versione 5G). parliamo di uno degli ultimi smartphone samsung, il prezzo è abbastana sotto i 100, e con offerte Tim Party o simili puoi prenderlo anche rateizzato ad un prezzo inferiore. Se vuoi comunque spender meno di consiglierei S20, sopratutto se vuoi che ti duri non devi acquistarne uno molto vecchio..
 

..teo..

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2016
Messaggi
215
Reazioni
2
Medaglie
3
ciao, ti consiglio cell nuovo, S9 è ormai vecchio.. io ti consiglierei un Galaxy S21 (5G se sei interessato al 5G), che al momento viene venduto ad un prezzo abbastanza ridotto (sui 700-800 versione 5G). parliamo di uno degli ultimi smartphone samsung, il prezzo è abbastana sotto i 100, e con offerte Tim Party o simili puoi prenderlo anche rateizzato ad un prezzo inferiore. Se vuoi comunque spender meno di consiglierei S20, sopratutto se vuoi che ti duri non devi acquistarne uno molto vecchio..
grazie, effettivamente anche questo l'avevo preso con tim , al momento sta in offerta?
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12
grazie, effettivamente anche questo l'avevo preso con tim , al momento sta in offerta?
si, ci sono alcune offerte sia su sito tim che su sito tim retail.
 

..teo..

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2016
Messaggi
215
Reazioni
2
Medaglie
3
si, ci sono alcune offerte sia su sito tim che su sito tim retail.
grazie , eventualmente visto il mio stile di vita sempre in palestra , uso il mio telefono per filmarmi serie sia in palestra che in skate allo skapark tra polvere , magnesite , cadute e altro , se prendessi un ragged? guardando un sito in cui c'erano i migliori vedo questi , non intenendomene non saprei se seguir eil top da loro consigliato qualità prezzo o andare su un altro , prenderei anche senza problemi un top gamma da 600 euro

stavo pensando al dodge s97 pro
 
Ultima modifica:

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12
A breve penso di prendere Galaxy S21, tim fa un'offerta per cederlo a prezzo parecchio scontato e rateizzato a interessi 0..
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12

..teo..

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2016
Messaggi
215
Reazioni
2
Medaglie
3
Non è male, ma visto che la memoria pare non sia espandibile, ti consiglio versione da 256Gb.
ok allora quasi quasi opto per questo venendo dal s9 plus non credo sia inferiore vero?
la pellicola sono un disastro a metterla e meglio che spendo 20 euro a mediaword per farmela mettere o provo a comrparne qualcuna su amazon magari facile da applicare? se ne conosci ?
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
Il mio moto g 5g plus è morto dopo sei mesi, sono tornato al moto g6.

Per il Black Friday vorrei prendere uno smartphone che faccia buoni video e foto.
Pensavo al Samsung a52s.

Alternative su quella fascia?
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12
ok allora quasi quasi opto per questo venendo dal s9 plus non credo sia inferiore vero?
la pellicola sono un disastro a metterla e meglio che spendo 20 euro a mediaword per farmela mettere o provo a comrparne qualcuna su amazon magari facile da applicare? se ne conosci ?
personalmente preferisco dispositivi Samsung e interfaccia Android personalizzata di samsung. In merito alla pellicola sono del parere che sia poco utile.. inoltre ormai in molti smartphone si trova già una pellicola basilare applicata sul display che non da fastidio
 

..teo..

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2016
Messaggi
215
Reazioni
2
Medaglie
3
personalmente preferisco dispositivi Samsung e interfaccia Android personalizzata di samsung. In merito alla pellicola sono del parere che sia poco utile.. inoltre ormai in molti smartphone si trova già una pellicola basilare applicata sul display che non da fastidio
ok grazie per la pellicola ottimo allora , quindi comunque staresti su un altro telefono invece di questo?
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12
ok grazie per la pellicola ottimo allora , quindi comunque staresti su un altro telefono invece di questo?
Personalmente preferisco smartphone Samsung, ma è una questione di preferenza dell'interfaccia che samsung installa sui suoi dipsositivi, dell'hw che usa e dell'affidabilità del brand e dell'assitenza tecnica dello stesso. Ma ci sono tanti altri telefoni e marche che sono equiparabili..
 
Top