Cosa c'è di nuovo?

[F1] Season 2021

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,060
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Dici che Alonso si farà diversi altri anni? Secondo me difficile a meno che non cominci ad andare a podio frequentemente (cosa che dubito, sinceramente)
Io dico che con il regolamento nuovo si toglierà qualche bella soddisfazione, vedrete. :sisi:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Io dico che con il regolamento nuovo si toglierà qualche bella soddisfazione, vedrete. :sisi:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Tutto dipende da quei maledetti francesi. Ne ha ancora e quest'anno lo sta dimostrando ogni gara sempre più. Se gli danno una macchina da podio/vittoria ci divertiamo, altrimenti c'è poco da fare :sadfrog:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,060
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Tutto dipende da quei maledetti francesi. Ne ha ancora e quest'anno lo sta dimostrando ogni gara sempre più. Se gli danno una macchina da podio/vittoria ci divertiamo, altrimenti c'è poco da fare :sadfrog:
Appunto, da quando la Renault si è tolta dalla Formula E, adesso hanno concentrato tutto sulla F1, vedrete che torneranno competitivi.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,945
Reazioni
1,608
Medaglie
12
De Vries credo abbia firmato con Williams, non è stato specificato il team.
ora rimane la speranza che venga confermato Giovinazzi in Alfa
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
all'alfa uno come bottas va bene
de vries a me non entusiasma per niente, le prenderà da latifi secondo me :asd:

speriamo giovinazzi riesca a tenersi il posto, non sarà un fenomeno ma è davvero un sacco sfigato e l'alfa sembra che lo faccia apposta a sabotarlo ogni gara
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Sta succedendo davvero :morris2:
Post unito automaticamente:

Alpha Tauri ha confermato Gasly (come prevedibile) e Tsunoda

 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,945
Reazioni
1,608
Medaglie
12
Se confermano Giovinazzi in Alfa, Albon dove lo piazzano?
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
vabbè s'era capito che russel era confermato
sono contento se lo merita è uno dei talenti migliori in giro, si spera che tutti l'anno prossimo abbiano mezzi paragonabili come prestazioni e si possano giocare le vittorie

gasly meglio che rimane dove sta, si trova bene, fa dei bei risultati e la macchina e il team sono buoni. Tsunoda giusto che si faccia la sua seconda stagione e li si giocherà il suo futuro
Post unito automaticamente:

Se confermano Giovinazzi in Alfa, Albon dove lo piazzano?
secondo me lo fanno fuori giovinazzi, sembra avere poco peso politico ed economico rispetto ad albon, e in f1 questo conta piu del talento spesso e volentieri
ma nell'ipotesi non succeda, rimane fuori albon e lo tengono come riserva ancora, non ci sono altri posti liberi
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,330
Reazioni
1,973
Medaglie
11
Se confermano Giovinazzi in Alfa, Albon dove lo piazzano?
Non capisco tutta questa voglia di albon, la sua ultima stagione è stata peggiore di quella di Perez e Perez che era partito bene sta avendo una brutta stagione
Comunque in Williams forse un posto si libera, non so come stia messo Latifi a contratto
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Comunque è vero che Alfa Romeo non sarà più motorizzata Ferrari?
Si vocifera da un po', però per il momento non c'è nulla di concreto. Quel che è certo è che Alfa ha preteso più libertà e indipendenza soprattutto sulla scelta dei piloti, ma al momento l'ipotesi più probabile è che si continui con Ferrari.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Si vocifera da un po', però per il momento non c'è nulla di concreto. Quel che è certo è che Alfa ha preteso più libertà e indipendenza soprattutto sulla scelta dei piloti, ma al momento l'ipotesi più probabile è che si continui con Ferrari.
Uno come Bottas in Alfa Romeo serve sicuramente di più rispetto ad un rookie. Io rimango dell'idea che Antonio (nonostante le sfighe) non meriti poi così tanto quel posto e farei provare la macchina a qualche altro pilota.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Uno come Bottas in Alfa Romeo serve sicuramente di più rispetto ad un rookie. Io rimango dell'idea che Antonio (nonostante le sfighe) non meriti poi così tanto quel posto e farei provare la macchina a qualche altro pilota.
Io sono convinto che Bottas possa fare bene in Alfa Romeo, ha dimostrato di non essere un top driver, ma basta e avanza per portare a casa qualche punticino. Riguardo Giovinazzi non saprei, a me come pilota non fa impazzire, è decisamente più affidabile che in passato, in qualifica quest'anno sta andando molto bene, ma non mi pare ci sia la fila di piloti pronti a rimpiazzarlo. Ci sarebbero Ilott e Shwartzman in lizza per quel sedile, ma non penso sia una gran scelta mettere un esordiente in macchina col cambio di regolamenti, soprattutto considerando il budget cap e l'importanza sempre crescente di non fare troppi danni sulla vettura, sarebbe comunque una scommessa. Si era parlato anche di Hulkenberg, ma dopo due anni fuori dal giro non so quanto senso avrebbe. Albon al momento sembra più indirizzato verso la Williams, anche lui è difficile da guidare perché in Toro Rosso non era male, ma in Red Bull non ha retto, fermo restando che a parer mio ha comunque fatto meglio di Gasly.
Dai George, ora che è ufficiale fai nero Hamilton :asd:
Io sono un po' preoccupato. Ripenso sempre a queste parole


La Mercedes ha "sperato" fino alla fine che Hamilton si ritirasse per evitare questa line-up, ma ormai non si poteva più tenere Russell in Williams. L'anno prossimo sarà una situazione complessa da gestire e non vorrei che fosse proprio Russell a farne le spese. Secondo me la velocità per giocarsela con Hamilton ce l'ha tutta, l'anno scorso in Bahrain ha trovato confidenza con la macchina con una facilità disarmante e non credo che ad Hamilton farebbe piacere essere battuto dal suo giovane compagno di squadra. Non che mi dispiaccia se la Mercedes si ritrovi con qualche grattacapo in casa, anzi :nev:
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Io sono convinto che Bottas possa fare bene in Alfa Romeo, ha dimostrato di non essere un top driver, ma basta e avanza per portare a casa qualche punticino. Riguardo Giovinazzi non saprei, a me come pilota non fa impazzire, è decisamente più affidabile che in passato, in qualifica quest'anno sta andando molto bene, ma non mi pare ci sia la fila di piloti pronti a rimpiazzarlo. Ci sarebbero Ilott e Shwartzman in lizza per quel sedile, ma non penso sia una gran scelta mettere un esordiente in macchina col cambio di regolamenti, soprattutto considerando il budget cap e l'importanza sempre crescente di non fare troppi danni sulla vettura, sarebbe comunque una scommessa. Si era parlato anche di Hulkenberg, ma dopo due anni fuori dal giro non so quanto senso avrebbe. Albon al momento sembra più indirizzato verso la Williams, anche lui è difficile da guidare perché in Toro Rosso non era male, ma in Red Bull non ha retto, fermo restando che a parer mio ha comunque fatto meglio di Gasly.

Io sono un po' preoccupato. Ripenso sempre a queste parole


La Mercedes ha "sperato" fino alla fine che Hamilton si ritirasse per evitare questa line-up, ma ormai non si poteva più tenere Russell in Williams. L'anno prossimo sarà una situazione complessa da gestire e non vorrei che fosse proprio Russell a farne le spese. Secondo me la velocità per giocarsela con Hamilton ce l'ha tutta, l'anno scorso in Bahrain ha trovato confidenza con la macchina con una facilità disarmante e non credo che ad Hamilton farebbe piacere essere battuto dal suo giovane compagno di squadra. Non che mi dispiaccia se la Mercedes si ritrovi con qualche grattacapo in casa, anzi :nev:
Sono del parere che ai campioni o potenziali campioni gli frega poco degli ordini di scuderia (con le dovute eccezioni ovviamente), vedasi Verstappen/Hamilton/Vettel/Rosberg/Leclerc, quindi se Russell ha la stoffa del campione dubito farà da scudiero ad Hamilton.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,361
Reazioni
2,028
Medaglie
12
Sono del parere che ai campioni o potenziali campioni gli frega poco degli ordini di scuderia (con le dovute eccezioni ovviamente), vedasi Verstappen/Hamilton/Vettel/Rosberg/Leclerc, quindi se Russell ha la stoffa del campione dubito farà da scudiero ad Hamilton.
Concordo. In più se la Mercedes ha intenzione di rimanere in F1 allora non può trovarsi nella situazione di un Russell scontento e non a suo agio con il team, perché basta poco che qualcun'altro faccia delle avance e Mercedes perderebbe la prima guida per il dopo Hamilton.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Sono del parere che ai campioni o potenziali campioni gli frega poco degli ordini di scuderia (con le dovute eccezioni ovviamente), vedasi Verstappen/Hamilton/Vettel/Rosberg/Leclerc, quindi se Russell ha la stoffa del campione dubito farà da scudiero ad Hamilton.
Concordo. In più se la Mercedes ha intenzione di rimanere in F1 allora non può trovarsi nella situazione di un Russell scontento e non a suo agio con il team, perché basta poco che qualcun'altro faccia delle avance e Mercedes perderebbe la prima guida per il dopo Hamilton.
A me sembra alquanto strano che la Mercedes non si sia cautelata a riguardo. Mi sembra assurdo che lascino Russell libero di competere con Hamilton, considerando quando è fragile mentalmente Lewis e quanto veloce e determinato sembra George :asd:
Ovviamente spero di si, sarebbe la volta buona che Hamilton ne esce un po' ridimensionato, ma mi pare difficile che la Mercedes permetta tutto ciò. Spero proprio di sbagliarmi.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
molto curioso di vedere Bottas in Alfa l'hanno prossimo:sisi: la speranza è quasi più che possa dare qualche dritta fuori pista al team che non la mera prestazione onestamente:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top