Cosa c'è di nuovo?

Astria Ascending | Disponibile

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,939
Reazioni
4,369
Medaglie
10
Sul doppiaggio non mi esprimo neanche, giudicherò con le mie orecchie, io le redazioni la ascolto solo per i contenuti in-game, non per i loro gusti personali in fatto di doppiaggio,
se sarà orribile, lo dirò, se mi piacerà come è successo in tante occasioni nonostante le critiche esterne, lo dirò :sisi:

Riguardo ai dungeon come ti ho detto, si è visto davvero poco, quindi giudicherò a tempo debito, giustamente, infatti loro hanno giocato una mezza demo.
Post unito automaticamente:


C'è scritto sotto nella descrizione:

Box contents
Switch Game: Astria Ascending
Artbook
Original Soundtrack
Map of Orcanon

A me l'hanno già venduta, credo.

Spero solo l'artbook non sia di 40 pagine.
L'hai prenotata? Se si da Amazon o play Asia perché io da entrambi i siti non sono riuscito a leggere i contenuti. Sono curioso anche di eastward se riesci a vedere anche di quella e mandarmi il contenuto te ne sarei grato. Ho Amazon JP. In inglese ma mi dà le descrizioni comunque in jap
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
L'hai prenotata? Se si da Amazon o play Asia perché io da entrambi i siti non sono riuscito a leggere i contenuti. Sono curioso anche di eastward se riesci a vedere anche di quella e mandarmi il contenuto te ne sarei grato. Ho Amazon JP. In inglese ma mi dà le descrizioni comunque in jap
Ma l'hai scritto tu dall'asia XD ho guardato a caso su playasia e c'è la versione collector e sotto ci sono i contenuti che ho copiato qui :sisi:

non l'ho ancora prenotata, non ho fretta :) l'ho faccio più in la cosi vedo se esce anche su Amazon.




Comunque riguardo il doppiaggio, nei 3 trailer usciti finora dove c'è la narratrice, a me pare un ottimo doppiaggio, con enfasi e giusta cadenza, poi vabbè quello jap è ottimo anch'esso, quindi vedremo.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
 

Psyde

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Ott 2016
Messaggi
2,372
Reazioni
457
Medaglie
5
Pre-order aperti sul nostro Amazon, la data però è placeholder 31 Dicembre 2021.
Spero la aggiornino in fretta e non si discosti molto da quella digitale.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,939
Reazioni
4,369
Medaglie
10
Pre-order aperti sul nostro Amazon, la data però è placeholder 31 Dicembre 2021.
Spero la aggiornino in fretta e non si discosti molto da quella digitale.
in teoria massimo 5 ottobre è la release fisica
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,939
Reazioni
4,369
Medaglie
10
Info ufficiale o ufficiosa?
Amazon esteri danno 5 ottobre come release. Dato che Ela nostra sarà quella UK al massimo , la data è quella. Non c'è l'ita dentro . Se mettono la cover ita ok ma comunque oltre al 5non dovrebbe andare
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,163
Reazioni
1,724
Medaglie
7
Non lo conoscevo, questi giochi non si capisce perché sono cagati pochissimo.. Lo prendo sicuro,forse retail su switch
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,939
Reazioni
4,369
Medaglie
10

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
Non lo conoscevo, questi giochi non si capisce perché sono cagati pochissimo.. Lo prendo sicuro,forse retail su switch
Ti assicuro che non me ne capacito neanche io,
qui dentro siamo in 4 interessanti, io non dico che il gioco sarà un capolavoro perchè non l'ho ancora giocato,

ma come interesse a hype generico dovremmo essere in almeno 50 qua dentro, ci sono nomi importanti dietro e la presentazione del gioco è veramente figa in toto.

Il vero motivo non lo so, o la gente che l'ha snobbato perchè essendo un ex progetto per cellulare "non gli da un centesimo" (che poi da quel progetto è diventato appunto un altro gioco),
oppure non si rendono conto del potenziale, vedo più hype per giochini vari rispetto a questo :D

Vedremo, su Discord scalpitano.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,939
Reazioni
4,369
Medaglie
10
Ti assicuro che non me ne capacito neanche io,
qui dentro siamo in 4 interessanti, io non dico che il gioco sarà un capolavoro perchè non l'ho ancora giocato,

ma come interesse a hype generico dovremmo essere in almeno 50 qua dentro, ci sono nomi importanti dietro e la presentazione del gioco è veramente figa in toto.

Il vero motivo non lo so, o la gente che l'ha snobbato perchè essendo un ex progetto per cellulare "non gli da un centesimo" (che poi da quel progetto è diventato appunto un altro gioco),
oppure non si rendono conto del potenziale, vedo più hype per giochini vari rispetto a questo :D

Vedremo, su Discord scalpitano.
I nomi importanti sono Nomina, e per me , nomina è quello che si merita gli schiaffi per quanti insulti si è preso Nomura per certe sue scelte. A gioco giocato e finito riparleremo dei nomi big dietro:asd:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
I nomi importanti sono Nomina, e per me , nomina è quello che si merita gli schiaffi per quanti insulti si è preso Nomura per certe sue scelte. A gioco giocato e finito riparleremo dei nomi big dietro:asd:
Intendi Nojima?
be che io sappia non credo che FF VII VIII e X facciano schifo come storia :asd: , e se intendi per le scelte di Kingdom Hearts, so che ha iniziato a crearsi il chaos dal II in poi, ma entro quei due capitoli idem anche qui, non credo le storie facciano schifo,
quindi non mi sembra male come partenza :D
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,939
Reazioni
4,369
Medaglie
10
Intendi Nojima?
be che io sappia non credo che FF VII VIII e X facciano schifo come storia :asd: , e se intendi per le scelte di Kingdom Hearts, so che ha iniziato a crearsi il chaos dal II in poi, ma entro quei due capitoli idem anche qui, non credo le storie facciano schifo,
quindi non mi sembra male come partenza :D
Non fanno schfo sennò non sarei fan dei brand mal,molte scelte di storia sono sue nei titoli e la merda la prende Nomura che ha le sue colpe ma anche i suoi meriti
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
Non fanno schfo sennò non sarei fan dei brand mal,molte scelte di storia sono sue nei titoli e la merda la prende Nomura che ha le sue colpe ma anche i suoi meriti
Ah ok,
vabbè che importa l'essenziale è che il gioco sia bello e fatto bene :asd:

penso non ci sia rischio per certe "scelte", poichè non penso Astria diventi una trilogia o che altro, penso rimanga un capitolo singolo, quindi se fatto bene rimarrà quello, almeno si spera, senza il rischio di stravolgere o rovinare le cose in un eventuale seguito.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,939
Reazioni
4,369
Medaglie
10
Disponibile preorder limited su sito concorrente. Io prendo la limited switch che resterà chiusa e versione ps5 da giocare.
Beastly-Zero ti taggo che non se sa mai
Post unito automaticamente:

silverchariot taggo pure te va la
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
Disponibile preorder limited su sito concorrente. Io prendo la limited switch che resterà chiusa e versione ps5 da giocare.
Beastly-Zero ti taggo che non se sa mai
Post unito automaticamente:

silverchariot taggo pure te va la
Grande 4th si l'ho vista :) ovviamente sarà mia, aspetto solo di vedere se esce su Amazon.

Non penso silverchariot sia interessato, il gioco è in inglese e non penso sia facilissimo come gioco in generale....


I contenuti erano esattamente ciò che volevo, menomale che non ci hanno messo qualche action figure o altro, seno il prezzo sarebbe lievitato senza tanto motivo.
 
Top