Cosa c'è di nuovo?

The Witcher: Nightmare of the Wolf | Film animato disponibile | Netflix

ufficiale

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
220px-The_Witcher_Nightmare_of_the_Wolf.jpg


Cast
Theo James: Vesemir
David Errigo Jr.: Young Vesemir
Lara Pulver: Tetra Gilcrest
Graham McTavish: Deglan
Mary McDonnell:Lady Illyana Zerbst
Jennifer Hale: Young Illyana
Tom Canton: Filavandrel
Matt Yang King: Luka

Sinossi
La storia inizia con Vesemir che salva un bambino nobile da un leshen in una foresta nel Kaedwen. Prima di morire, la creatura dice qualcosa in un arcaico dialetto elfico a Vesemir, portandolo a pensare che fosse controllata da qualcuno.
Nel presente, Vesemir riceve la visita dell'elfo Filavandrel, che pensa che il leshen fosse controllato da Kitsu, una ragazza elfica scomparsa e seguita da numerosi altri. Chiede allo strigo di aiutarlo a indagare, ma Vesemir rifiuta. Nel frattempo, una maga, Tetra Gilcrest della corte Kaedwen, cerca di convincere il re a spazzare via i witcher di Kaer Morhen, ma i suoi tentativi non hanno successo a causa degli sforzi di Lady Zerbst, una consigliera reale che simpatizza con i witcher e la loro causa.

Link
Guarda subito!

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,936
Reazioni
4,411
Medaglie
9
Visto. A me è piaciuto e ha anche disegni e animazioni niente male :sisi:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Carino, nulla di trascendentale a livello di trama ma scorre bene, combattimenti belli ma ogni tanto c'era della cg un po' altalenante (brrrr la scena delle monete).

Mi sarebbe piaciuto avere mezzo approfondimento in più su

Kitsu

Che non ho ben capito chi sia. In sti giorni comincio la lettura dei libri, voglio avere un quadro più completo su tutto.
 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
Peccato, serie tv e questo anime sono ovviamente il peggior modo per conoscere la saga, la serie fa cagare e anche questa produzione animata è alquanto merdosa. Niente di quello narrato è nei libri, per certi versi si potrebbe persino pensare ad un indennizzo danni per l'autore.
Post unito automaticamente:

Carino, nulla di trascendentale a livello di trama ma scorre bene, combattimenti belli ma ogni tanto c'era della cg un po' altalenante (brrrr la scena delle monete).

Mi sarebbe piaciuto avere mezzo approfondimento in più su

Kitsu

Che non ho ben capito chi sia. In sti giorni comincio la lettura dei libri, voglio avere un quadro più completo su tutto.
Tutta robaccia americana, non c'è nessun personaggio simile nei libri, grazie a dio.
 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,913
Reazioni
1,057
Medaglie
8
Carino, nulla di trascendentale a livello di trama ma scorre bene, combattimenti belli ma ogni tanto c'era della cg un po' altalenante (brrrr la scena delle monete).

Mi sarebbe piaciuto avere mezzo approfondimento in più su

Kitsu

Che non ho ben capito chi sia. In sti giorni comincio la lettura dei libri, voglio avere un quadro più completo su tutto.

Non c'è nulla del genere nei libri.
 
  • Like
Reactions: Aku

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
I primi due libri ormai li ho presi da Amazon, almeno non mi sono spoilerato niente :asd:

Quindi hanno buttato dentro quel pg esclusivo e non hanno spiegato minimamente chi fosse e da dove saltasse fuori, a caso.
 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,913
Reazioni
1,057
Medaglie
8
I primi due libri ormai li ho presi da Amazon, almeno non mi sono spoilerato niente :asd:

Quindi hanno buttato dentro quel pg esclusivo e non hanno spiegato minimamente chi fosse e da dove saltasse fuori, a caso.

Da quanto ho letto dalla Sinossi, non riconosco nulla che abbia una qualsivoglia derivazione dai libri. Giusto Vesemir, che però nei primi due /che sono raccolte di storie brevi) è appena accennato e anche nei successivi romanzi è un personaggio abbastanza minore.
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,480
Reazioni
365
Medaglie
5
Meglio della serie, ma sinceramente non ci siamo.
 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
Da quanto ho letto dalla Sinossi, non riconosco nulla che abbia una qualsivoglia derivazione dai libri. Giusto Vesemir, che però nei primi due /che sono raccolte di storie brevi) è appena accennato e anche nei successivi romanzi è un personaggio abbastanza minore.
C'è anche
l'assedio a Kaer Morhen
che è nei libri, ovviamente reso una porcata immonda, con una idea così del cazzo che a raccontarla non ci si crede. Vesemir è un coglione, una specie di Tony Stark misto ad un giocatore della Fiorentina.
 
Top