Cosa c'è di nuovo?

Tokyo Revengers | JPop | Crunchyroll, Disney+

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Ste ultime puntate ho riso di gusto, certe scene che volevano essere drammatiche sono risultate di un comico assurdo, ad esempio nella 19 durante la scena di Takemitchy che grida facendo roteare le braccia a casissimo non colpendo nessuno ho sputato un polmone :rickds: quell'altro che gli dice ottimo lavoro poi :rickds:

è veramente diventato così pessimo da diventare comico, poi se si pensa che sti ragazzini sono circa 14enni e sono l'equivalente fisico di wolverine (autoheal incluso) con la furia omicida di terminator, è ancora più ridicolo il tutto.

Ho perso ormai il conto dei pianti lagnosi di Takemitchy nell'ultimo scontro, ci si può organizzare tranquillamente un drink game ed essere ubriachi marci ad ogni scontro, ogni volta che apre bocca dice cose che solo un bambino di 10 anni potrebbe dire, non che gli altri siano tanto meglio, per carità, tra chi è proprio stupido e chi è super edgy, i dialoghi si alternano dall'essere banali all'essere imbarazzanti.
 
Ultima modifica:

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,151
Reazioni
596
Medaglie
8
Io sto leggendo il manga, personalmente ha avuto diversi alti e qualche basso ma non trovavo un manga basato su gang e teppisti così piacevole da diversi anni.
Un pò prolisso nel trovare le motivazioni che porteranno alla saga finale (che inizia attorno al capitolo 210), ma l'indecisione di prenderlo a volumetti ammetto che c'è!
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,385
Reazioni
4,775
Medaglie
10
Bho io droppato a metà, quando fanno la rissa nel parcheggio.
Vedo che dopo diventa ancora peggio, ho fatto bene allora ahah
 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Io sto leggendo il manga, personalmente ha avuto diversi alti e qualche basso ma non trovavo un manga basato su gang e teppisti così piacevole da diversi anni.
Un pò prolisso nel trovare le motivazioni che porteranno alla saga finale (che inizia attorno al capitolo 210), ma l'indecisione di prenderlo a volumetti ammetto che c'è!

Sarei curioso di sapere cosa ci trovi di piacevole. Sono arrivato alla saga di Baji, ma probabilmente mi fermerò qui, lo sto trovando ripetitivo e con drammi troppo campati per aria.

Peccato perchè era partito bene.
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,151
Reazioni
596
Medaglie
8
Sarei curioso di sapere cosa ci trovi di piacevole.
Il design e la caratterizzazione dei personaggi, quei pochi combattimenti però sempre molto scenici, l'intrigo che c'è con il cattivo e come Takemichi faccia del suo meglio con i suoi limiti per saltarci fuori.
Da qui al capolavoro ce ne passa, è un'opera leggera che però nella sua semplicità mi ha catturato molto. La saga di Baji l'ho apprezzata molto, quella successiva un pò meno, poi si è ripreso mantenendo una qualità sopra la media.
Personalmente non mi da fastidio il protagonista piagnone, è sicuramente una novità sul genere (sto leggendo anche OUT di Tatsuya Iguchi che è completamente differente) e in vari frangenti non riuscivo proprio a staccarmi dalla lettura.
 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Il design e la caratterizzazione dei personaggi, quei pochi combattimenti però sempre molto scenici, l'intrigo che c'è con il cattivo e come Takemichi faccia del suo meglio con i suoi limiti per saltarci fuori.
Da qui al capolavoro ce ne passa, è un'opera leggera che però nella sua semplicità mi ha catturato molto. La saga di Baji l'ho apprezzata molto, quella successiva un pò meno, poi si è ripreso mantenendo una qualità sopra la media.
Personalmente non mi da fastidio il protagonista piagnone, è sicuramente una novità sul genere (sto leggendo anche OUT di Tatsuya Iguchi che è completamente differente) e in vari frangenti non riuscivo proprio a staccarmi dalla lettura.

Il protagonista piagnone non da fastidio neanche a me, anzi, sono un fan di Re:zero, ma almeno Subaru ha delle ottime ragioni per disperarsi ogni puntata (o fanno a pezzi lui o i suoi amici), Take continua a darsi dell'incapace e riprendersi, darsi dell'incapace e riprendersi in loop da 20 puntate, ha un pò rotto i cosiddetti.

In questa saga di Baji il protagonista aveva mille modi per risolverla, chiamare la polizia, l'ambulanza,, dire a Draken e Mikey che c'è Tetta dietro a tutto (ha già 3 testimoni e di credito ne ha da vendere visto che ha salvato la vita a Draken) ma niente, alla fine non fa nulla.

Mah, sarà un mio limite visto il successo che sta avendo. Personalmente quando il manga si prende sul serio, gli scivoloni mi fanno calare molto l'interesse, al contrario se fosse stata un'opera leggera come fairy tail non ci avrei dato nessun peso.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Finita.

Mi ero ripromesso di dropparla a fine season dato che il 90% degli episodi mi aveva fatto fastidio, ma damn quel finale, probabilmente la puntata migliore di tutta la stagione, poi sicuramente non cambierà niente e anche nella prossima stagione avremo lagne, pianti e nonsense a gogo, però mi hanno convinto a continuare a dargli l'ennesima occasione.

Spero sia la volta buona che Takeminkia si svegli un po' e inizi a comportarsi come l'adulto che è. Dubito, ma ci spero.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,076
Reazioni
912
Medaglie
5
Annunciato il doppiaggio italiano su Crunchyroll.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
visto il primo episodio in italiano.
ancora non ci sono stati grossi pianti o lamenti, ma la voce di takemicchi sembra incredibilmente vicina all'originale :asd:

curioso per zanandrea su draken, ad ora non me lo riesco ad immaginare
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
come temevo, draken cannato completamente :asd:
per carità, zanandrea è bravissimo, ma certi ruoli non sono adatti a chiunque. li ci voleva un vocione alla merluzzo, mentre per lui, volendo restare nella serie, meglio un hanma. se non addirittura kisaki
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,076
Reazioni
912
Medaglie
5
Abbiamo la data per la fine, il 16 novembre.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
era chiaro da tempo che volesse fare una cosa del genere, sto cercando di soppesare i pro e i contro e capire se effettivamente i tempi ci stiano (all'annuncio non lo avrei mai visto possibile chiuso in 5 capitoli) :asd:
vabbè che "il vero finale" c'era stato già prima di quest'ultimo arco, ma alla fine conterà questo
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,076
Reazioni
912
Medaglie
5
La seconda stagione sarà distribuita a gennaio su Disney Plus.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
Top