Cosa c'è di nuovo?

Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

ufficiale

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,839
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Periodo di gran rispolvero dello Switch per me a discapito di Series S.
Non per mancanze sue (tra Psychonauts 2, ZoE Collection, The Ascent, Flight Simulator e compagnia), ma perché l'1-2 messo a segno da No More Heroes 3 e Wario mi ha costretto a rifugiarmi nella tipica follia trash che adoro :asd:

NMH ha il solito fascino e Suda sembra veramente non perdere colpi ma anzi migliorare la sua scrittura ad ogni nuova uscita (avevo adorato anche TSA).
La colonna sonora poi, mamma mia ragazzi, vi lascio sotto due pezzi notevolissimi (nel pezzo ITADAKIMASU notare durante la terza strofa quando parte sotto il sample classico di NMH. Sublime)

ITADAKIMASU:



MUSICAL CHAIR:



Parlando di Wario invece, trattasi della solita droga. La Coppa Wario con le leaderboard settimanali è la chicca che mi terra incollato a sto gioco per mesi, lo so già :ooo:
Alla prima sfida me la sono cavata discretamente raggiungendo il 2 percentile worldwide, ma forse potevo ambire anche a qualcosa in più.

2021091410524100-98873AAFEB6A7A208A12237792652AAE.jpg
2021091410525000-98873AAFEB6A7A208A12237792652AAE.jpg
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,818
Reazioni
2,236
Medaglie
11
Sono arrivato al boss finale di sekiro e probabilmente anche al mio limite occhio/mano. Gli altri boss, chi più facilmente chi meno, sono andati giù ma questo al momento mi sembra uno scoglio insuperabile, dovrei mettermi ore ad imparare a memoria il moveset e la boss fight non ti da manco margine di errore. Per il momento sta in pausa e ho rimesso su sly 3, l'ultima volta lo giocai su ps2 quindi un ripasso è sacrosanto, anche perchè arriva un nuovo capitolo, vero? sony non può mettere il logo così per caso, vero? DAI CAZZO :bruniii:

In più mi son fatto un taglio che sembro Goro Majima ma con molti più capelli bianchi, Yakuza 0 ti adoro devo rimettermi in pari con la saga, le remasterd dei titoli ps3 stanno li dal d1 e ancora non toccate mannaggia a me :bruniii:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,925
Reazioni
5,567
Medaglie
18
Sono arrivato al boss finale di sekiro e probabilmente anche al mio limite occhio/mano. Gli altri boss, chi più facilmente chi meno, sono andati giù ma questo al momento mi sembra uno scoglio insuperabile, dovrei mettermi ore ad imparare a memoria il moveset e la boss fight non ti da manco margine di errore.
Non demordere, paradossalmente la prima fase è una delle più ostiche, ma con la pratica vedrai che ti sembrerà tutt'altro che insormontabile :sisi:
 

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
Non demordere, paradossalmente la prima fase è una delle più ostiche, ma con la pratica vedrai che ti sembrerà tutt'altro che insormontabile :sisi:
Scrisse Sparda mentre rideva a denti stretti, sperando di infliggere dolore e sofferenza ad un povero sconosciuto :asd:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,210
Reazioni
4,425
Medaglie
16
Iniziato Persona 5 Royal. :morris2:

Piú di un anno nello scaffale, ci voleva una quarantena per spronarmi ad iniziarlo. :asd:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,942
Reazioni
487
Medaglie
7
Ho messo su Halo 5 guardians:iwanzw:.
Che bella, la prima partita su "Al centro della nave (anche se ora si chiama Truth)" :sard:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,063
Reazioni
6,922
Medaglie
21
Chernobylite è la mia sorpresa del 2021, davvero bello da vedere, leggero, e con un impianto ludico davvero interessante.


Screen 2K dettagli Alti.
wbK3Tsc.jpg


JoqQPrb.jpg



qEebD8H.jpg



5e8fbot.jpg



maY9HlT.jpg



PTwfju0.jpg



086z7Eg.jpg
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,476
Reazioni
1,874
Medaglie
12
Grazie alla prova gratis di Nintendo switch mi sono cominciato daemon ex machina, non male una bella sorpresa meno peggio di quanto se ne parlava. Mech fatti benissimo e grande varietà di armi e personalizzazione ottima anche la soundtrack.
Fra i difetti direi che il gioco è po' ripetitivo( specie nelle missioni co Op) e la trama è confusionaria per il momento un po' una scusa per buttarti nella mischia :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,063
Reazioni
6,922
Medaglie
21
lo attendo davvero un botto, felice di vedere feedback positivi :bruniii:
Ha chiaramente una ripetitività di fondo davvero pesante a volte, ma il miscuglio di generi + l'ambientazione stratosferica reggono in piedi meravigliosamente l'esperienza. Anche se qualcuno lo dovesse droppare per la tediosità (farming, missioni ripetitive, gunplay volutamente inchiodatissimo) sicuramente rimarrà affascinato dall'ambientazione. Chissà a che dettagli girerà su console nex gen, questi sono screen presi dal mio PC scrauso che supera di poco le specifiche della scorsa generazione.
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,839
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Grazie alla prova gratis di Nintendo switch mi sono cominciato daemon ex machina, non male una bella sorpresa meno peggio di quanto se ne parlava. Mech fatti benissimo e grande varietà di armi e personalizzazione ottima anche la soundtrack.
Fra i difetti direi che il gioco è po' ripetitivo( specie nelle missioni co Op) e la trama è confusionaria per il momento un po' una scusa per buttarti nella mischia :asd:
Non è affatto un brutto gioco, è tra i migliori nel suo genere (di nicchia). Il problema è che la critica generalista non può e non sa trattare certi titoli
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,748
Reazioni
7,771
Medaglie
19
Sono arrivato al boss finale di sekiro e probabilmente anche al mio limite occhio/mano. Gli altri boss, chi più facilmente chi meno, sono andati giù ma questo al momento mi sembra uno scoglio insuperabile, dovrei mettermi ore ad imparare a memoria il moveset e la boss fight non ti da manco margine di errore.
Ci siamo passati tutti. Sappi solo che una volta che ci sarai riuscito, ti sentirai in grado di prendere a schiaffi le montagne :sisi:
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,476
Reazioni
1,874
Medaglie
12
Non è affatto un brutto gioco, è tra i migliori nel suo genere (di nicchia). Il problema è che la critica generalista non può e non sa trattare certi titoli
Si concordo. Una bella sorpresa di questo 2021, l'ho sempre voluto prendere ma fra tantissime uscite e il tempo di giocare rimandavo sempre. Speriamo Nintendo ogni tanto riproponga queste versioni di prova
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
Speriamo Nintendo ogni tanto riproponga queste versioni di prova
Le fa da un po', ma non le pubblicizza come si deve e la finestra temporale é troppo stretta. Io mi ci sono finito Mario Tennis (che mai avrei comprato) e Overcooked 2. Quelli lunghi tipo Overwatch, Minecraft Dungeon, Two Point Hospital sono un trappolone in cui non voglio cascare :asd:

BTW, finito il quinto palazzo, 110h. Un palazzo più bello dell'altro. Il boss invece é stata una faticaccia, sfondato al terzo tentativo ma su reddit leggevo che consigliavano di abbassare la difficoltà perché ad Hard era praticamente impossibile superarlo. Fortuna che avevo Belphagor con buona magia e Mapsiodyne e un output di danno decente, ma è stato davvero tirato.
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,839
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Le fa da un po', ma non le pubblicizza come si deve e la finestra temporale é troppo stretta. Io mi ci sono finito Mario Tennis (che mai avrei comprato) e Overcooked 2. Quelli lunghi tipo Overwatch, Minecraft Dungeon, Two Point Hospital sono un trappolone in cui non voglio cascare :asd:

BTW, finito il quinto palazzo, 110h. Un palazzo più bello dell'altro. Il boss invece é stata una faticaccia, sfondato al terzo tentativo ma su reddit leggevo che consigliavano di abbassare la difficoltà perché ad Hard era praticamente impossibile superarlo. Fortuna che avevo Belphagor con buona magia e Mapsiodyne e un output di danno decente, ma è stato davvero tirato.
Vero, sarebbe bello o se mettessero solo titoli terminabili senza troppi patemi in una settimana, oppure se estendessero a due settimane (o almeno 10gg)
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
Iniziato Persona 5 Royal. :morris2:

Piú di un anno nello scaffale, ci voleva una quarantena per spronarmi ad iniziarlo. :asd:
Alla buon ora. :asd:
Goditelo, capolavoro assoluto.
Post unito automaticamente:

Sono arrivato al boss finale di sekiro e probabilmente anche al mio limite occhio/mano. Gli altri boss, chi più facilmente chi meno, sono andati giù ma questo al momento mi sembra uno scoglio insuperabile, dovrei mettermi ore ad imparare a memoria il moveset e la boss fight non ti da manco margine di errore. Per il momento sta in pausa e ho rimesso su sly 3, l'ultima volta lo giocai su ps2 quindi un ripasso è sacrosanto, anche perchè arriva un nuovo capitolo, vero? sony non può mettere il logo così per caso, vero? DAI CAZZO :bruniii:

In più mi son fatto un taglio che sembro Goro Majima ma con molti più capelli bianchi, Yakuza 0 ti adoro devo rimettermi in pari con la saga, le remasterd dei titoli ps3 stanno li dal d1 e ancora non toccate mannaggia a me :bruniii:
Boss più tosto di tutti i souls-like/lite a mani basse. Ci ho messo 40 tentativi o giù di li. Livello pauroso di momento video-ludico.
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
Vero, sarebbe bello o se mettessero solo titoli terminabili senza troppi patemi in una settimana, oppure se estendessero a due settimane (o almeno 10gg)
Di fatto N non li usa per spingere le sottoscrizioni online, ma per fare pubblicità ai giochi-droga in modo che l'utente li assaggi e poi finita la settimana é preso così bene che li compra. Lo fece anche con Splatoon e immagino lo farà alla lunga anche con Animal crossing, MK8, Smash, FE...

Spero che metteranno in futuro Kirby, Pokkén, Mario Party e Golf, che probabilmente costeranno sempre troppo per i miei gusti mentre se cascano in un weekend libero li spazzo via tranquillamente :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,063
Reazioni
6,922
Medaglie
21
Tenete d'occhio Anno Mutiationem e Replaced


Siccome con Eastward, Outer Wilds e Crosscode ci vidi lungo, questa è la mia quarta/quinta profezia.
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,839
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Di fatto N non li usa per spingere le sottoscrizioni online, ma per fare pubblicità ai giochi-droga in modo che l'utente li assaggi e poi finita la settimana é preso così bene che li compra. Lo fece anche con Splatoon e immagino lo farà alla lunga anche con Animal crossing, MK8, Smash, FE...

Spero che metteranno in futuro Kirby, Pokkén, Mario Party e Golf, che probabilmente costeranno sempre troppo per i miei gusti mentre se cascano in un weekend libero li spazzo via tranquillamente :asd:
Pokken mi duole dirti che è già stato messo :asd:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,818
Reazioni
2,236
Medaglie
11
Non demordere, paradossalmente la prima fase è una delle più ostiche, ma con la pratica vedrai che ti sembrerà tutt'altro che insormontabile :sisi:

Ci siamo passati tutti. Sappi solo che una volta che ci sarai riuscito, ti sentirai in grado di prendere a schiaffi le montagne :sisi:

Boss più tosto di tutti i souls-like/lite a mani basse. Ci ho messo 40 tentativi o giù di li. Livello pauroso di momento video-ludico
Le prime due barre
ovvero genichiro che si fa no damage se va bene altrimenti con una cura e la prima barra di isshin
vanno giù anche abbastanza easy, ma quando si arriva alla terza :sadfrog:
 
Top