Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 eFootball

eFootball
Nuova stagione in corso! Dati di licenza aggiornati per la stagione 22-23. ■ Panoramica prodotto Inizia una nuova era di calcio digitale: "PES" si evolve in "eFootball™"! Ora puoi affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con "eFootball™"! ■ La più grande piattaforma di eSport Questo è un prodotto free to play. I dati all'interno del gioco verranno aggiornati periodicamente tramite gli "Aggiornamenti live". Questa è la piattaforma di eSport più grande per i fan del calcio di tutto il mondo, dove vivere i più emozionanti scontri testa a testa, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. ■ Un gioco di calcio per i fan del calcio Vogliamo garantire agli appassionati di calcio di tutto il mondo la possibilità di divertirsi con un nuovo titolo dal realismo inedito. Per questo abbiamo analizzato tanti elementi del calcio moderno, sia in attacco che in difesa, e li abbiamo incorporati nel gioco sotto forma di comandi intuitivi. ■ eFootball™ World Il cuore di eFootball™ è "eFootball™ World". Utilizza alcune delle squadre più amate in modalità "Squadra autentica", o ingaggia e sviluppa i tuoi giocatori preferiti per creare la tua personale "Squadra dei sogni". Sfida avversari da tutto il mondo e partecipa a svariati eventi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Konami
U

Utente cancellato 124845

Cosa pago? I dlc futuri? Tipo un Pass?
Se ti riferisci al pacchetto che si vede su Steam, non è un pass con le modalità o i DLC futuri. E' un bundle contenente moneta virtuale e altri oggetti per la modalità team building (MyClub o qualunque altro nome gli han dato a questo giro). Nel dettaglio:
Bundle Contents
・eFootball™ 2022 core game
・2,800 eFootball™ Coins (premium in-game currency)
・Chance Deals x6
・Preorder Bonus: Chance Deals x2
La pagina specifica anche "The 'eFootball™ 2022 core game' included in this bundle is the same as the free-to-play version of the game", quindi niente modalità a pagamento o DLC futuri inclusi.

Yes, modalità a pagamento
Quelle si pagheranno quando usciranno. Il bundle listato al momento include solo roba per la modalità team building. Non esistono, per ora, pass che includono le modalità future.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Non pensavo di sopravvivere fino al punto in cui si vendono microtransazioni prima ancora che possano essere usate.... :facepalm:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Non pensavo di sopravvivere fino al punto in cui si vendono microtransazioni prima ancora che possano essere usate.... :facepalm:
Ci saranno in futuro anche quelle dove aprirai mutui su mutui ... non ti credere :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,299
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Quanto cazzo mi fanno schifo.
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,224
Reazioni
80
Medaglie
8
Era tutto previsto e detto. Chi pensava che fosse tutto gratis il gioco?... Si sapeva
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,455
Reazioni
10,402
Medaglie
17
Io voglio vedere fra un anno se con 70 euro mi porto a casa tutto, inteso modalità e cose che da sempre stavano nel gioco :asd: Inizio ad avere dubbi XD
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Io voglio vedere fra un anno se con 70 euro mi porto a casa tutto, inteso modalità e cose che da sempre stavano nel gioco :asd: Inizio ad avere dubbi XD
Con i P2W ci rimetti pure centinaia di euro ... e te con 70 vuoi tutto ?! :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,455
Reazioni
10,402
Medaglie
17
Con i P2W ci rimetti pure centinaia di euro ... e te con 70 vuoi tutto ?! :asd:
So benissimo non sarà così. Diciamo che mi riferivo a chi è convinto (ancora ora forse? :asd: ) che si potrà nel tempo avere "il gioco completo" allo stesso prezzo :asd:
A me sta sul caxxo ciò che ha fatto Konami. Non lo scaricherò proprio.
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Ma io non ho capito: il gioco gratis con le modalità single player vendute a parte non va bene, il perché non si è capito.

Oggi la notizia dello scandalo è il pack messo sullo Store che non è altro che quello che vendono da ANNI per il myClub.

Vi chiedo in tutta sincerità: voi, indignati, avete almeno mai avviato il myClub di PES negli ultimi anni? Avete visto come funziona? O la critica viene fatta a prescindere perché non hanno messo la Master League?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,455
Reazioni
10,402
Medaglie
17
Seriamente ... 9 squadre ?!
E' parecchi che se ne parla XD
Avevano annunciato tutto tempo fa quando dissero del f2p, rilasceranno una Demo che via via si espanderà con roba gratis e a pagamento. Si spera le squadre siano gratis :sard:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
E' parecchi che se ne parla XD
Avevano annunciato tutto tempo fa quando dissero del f2p, rilasceranno una Demo che via via si espanderà con roba gratis e a pagamento. Si spera le squadre siano gratis :sard:
Ma guarda che lo sapevo ... era per puntualizzare a quello sopra che non capisce perché quest'anno il gioco fa skifo forte -.-
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,455
Reazioni
10,402
Medaglie
17
Ma io non ho capito: il gioco gratis con le modalità single player vendute a parte non va bene, il perché non si è capito.
Come non s'è capito scusa... "gioco gratis" in che senso? E' il nulla come numero di cose e modalità rispetto al gioco che ogni anno usciva, non è un "gioco" quello che danno ma una demo.
Oggi la notizia dello scandalo è il pack messo sullo Store che non è altro che quello che vendono da ANNI per il myClub.
Con la differenza che se compravi il gioco l'avevi già dentro, assieme a modalità che faranno pagare e, nel tempo, dovrai spendere molto di più...
Vi chiedo in tutta sincerità: voi, indignati, avete almeno mai avviato il myClub di PES negli ultimi anni? Avete visto come funziona? O la critica viene fatta a prescindere perché non hanno messo la Master League?
Certo che l'abbiamo avviato...quindi? Funziona che senza pagare una lira ci giocavi in tranquillità creandoti una buona squadra semplicemente accedendo e giocando costantemente (e nemmeno tanto a volte). Quindi? :hmm:
La critica alla master league non è tanto specifica a quella. Il problema come ho già detto è che hanno deciso di far spendere nel corso del tempo più soldi del gioco completo. Sarà un dato di fatto via via che usciranno le cose. My Club, Master League, Campionati, Coppe ecc...e chissà che fanno con le squadre. La critica è questa. Non è che siccome mi danno la demo gratis allora va bene così. No, il PES annuale con tutto come al solito non c'è più e se nel tempo lo vorrò dovrò spenderci tanto, più del solito. Se non è critica sensata questa...
Post unito automaticamente:

Ma guarda che lo sapevo ... era per puntualizzare a quello sopra che non capisce perché quest'anno il gioco fa skifo forte -.-
E' che non avevi quotato quindi non ci avevo pensato :lol2:
 
Top