Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,488
Reazioni
19,734
Medaglie
29
Io ho un PC che andrebbe benissimo per il gaming (monta un i7 7700k, gtx 1080, 16gb ram ddr4) ma l'ho sempre usato solo e soltanto per programmare e fare interventi sistemistici :asd:
Certamente, ma non è "obbligatorio" avere un pc da 600/700€ in casa per lavorare come diceva l'utente sopra su, almeno per la maggior parte delle persone :asd:
 
U

Utente cancellato 22881

Appunti perchè sono importanti sto dicendo di coltivare quello che giá hanno.

Non serve acquistare altri publisher e togliere saghe multy a determinati giocatori, oltre ad essere, ripeto, pericoloso.
Ma cosa aveva ms prima del 2019, qui si sta dimenticando che ms si era ridotta ad avere 5 studi, di cui solo 1 eccellente.
Le strade erano 2, o fallire o provare a fare politiche aggressive come sta facendo ora.
Io onestamente dubito prenderanno qualche altro grosso publisher, ma se prendono qualche studio vicino a loro che problema c'è l, sony ha preso negli ultimi anni insomniac e housemaque e si dice che è vicina a prendere blue point, perché quelle vanno bene e ms dev eprendere sempre schiaffi? :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,488
Reazioni
19,734
Medaglie
29
In realtà lamentele per NT e Obsidian io le ho viste eccome :asd:
I fanboy ci sono sempre da entrambe le fazioni, ma il discorso si è esaurito nel giro di un paio di settimane al massimo, certamente non paragonabile alla situazione Bethesda
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,488
Reazioni
19,734
Medaglie
29
Io onestamente dubito prenderanno qualche altro grosso publisher, ma se prendono qualche studio vicino a loro che problema c'è
Nessuno penso si sia lamentato della seconda eventualità infatti, il discorso è partito dal rumor dell'acquisizione di un altro grosso publisher
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,306
Reazioni
4,497
Medaglie
16
Ma cosa aveva ms prima del 2019, qui si sta dimenticando che ms si era ridotta ad avere 5 studi, di cui solo 1 eccellente.
Le strade erano 2, o fallire o provare a fare politiche aggressive come sta facendo ora.
Io onestamente dubito prenderanno qualche altro grosso publisher, ma se prendono qualche studio vicino a loro che problema c'è l, sony ha preso negli ultimi anni insomniac e housemaque e si dice che è vicina a prendere blue point, perché quelle vanno bene e ms dev eprendere sempre schiaffi? :asd:

Perchè non leggi i miei post, perchè il mio dissenso sarebbe se prendesse un altro publisher storicamente multy. Come ho sempre detto.

Cosí come non ho detto che non deve prendere schiaffi. Ha fatto le sue manovre aggressive, benissimo coltivi queste ultime. Non servono altri accentramenti di potere con maxi acquisizioni, cosí come togliere altre saghe storicamente multy ai giocatori.
 
U

Utente cancellato 22881

Still sono sempre stati giochi e saghe, storicamente multy, con fanbase ovunque.

E non credo neanche tanto a sta cosa di essere quasi associati a MS, ma anche se fosse vero quello che dici rimane una cosa totalmente diversa da Insomniac.
Sono state saghe multy dai tempi di oblazione, prima uscivano solo su pc e al limite usciva qualcosa su console ms.
Insomniac ti ricordo che litigo con sony pe rmotivi loro e fece prima un multy dinenticabilissimo e poi un'esclusiva one.
Non è come bethesda ma non siamo neanche ai livelli di naughry dog, diciamo che stiamo in mezzo
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,360
Reazioni
1,959
Medaglie
9
Certamente, ma non "obbligatorio" avere un pc da 600/700€ in casa per lavorare come diceva l'utente sopra su, almeno per la maggior parte delle persone :asd:
Dipende dall'utilizzo che se ne fa (e dal livello di prestazioni in termini di fluidità desiderato) ma in linea di massima almeno €550/600 è decisamente consigliabile spenderli per non doversi ritrovare a doverlo aggiornare nel breve periodo :sisi:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,366
Reazioni
977
Medaglie
14
I fanboy ci sono sempre da entrambe le fazioni, ma il discorso si è esaurito nel giro di un paio di settimane al massimo, certamente non paragonabile alla situazione Bethesda
Beh è tutto proporzionale, è ovvio che i fanboy di Bethesda vista la sua caratura siano molti di più di Obsidian e NT, di conseguenza il discorso non si può esaurire in 2 settimane con loro.
Ma ripeto, qua la gente che si lamenta che Ms dovrebbe coltivare giochi a casa proprio o fondare da zero studi, sono gli stessi che perculano il fatto che esclusive grosse da parte di Ms si inizieranno a vedere forse l'anno prossimo.... Ci rendiamo conto che se avessero solo fondato studi nuovi potevano benissimo saltare questa gen per assenza di esclusive?
 
U

Utente cancellato 22881

I fanboy ci sono sempre da entrambe le fazioni, ma il discorso si è esaurito nel giro di un paio di settimane al massimo, certamente non paragonabile alla situazione Bethesda
Io sono convinto che se sony si prende squaresoft la gente dice che va bene anche se ormai da almeno 15 anni fanno giochi multy.
La verità è che brucia che MS abbia preso in grosso publisher mentre la gente la dava per spacciata.
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,306
Reazioni
4,497
Medaglie
16
Sono state saghe multy dai tempi di oblazione, prima uscivano solo su pc e al limite usciva qualcosa su console ms.
Insomniac ti ricordo che litigo con sony pe rmotivi loro e fece prima un multy dinenticabilissimo e poi un'esclusiva one.
Non è come bethesda ma non siamo neanche ai livelli di naughry dog, diciamo che stiamo in mezzo

Non siamo per niente nel mezzo. Insomniac in tutta la sua storia avrá fatto 2 multy e una esclusiva xbox, il resto sono tutte esclusive PS. Tutti i suoi piú grandi successi funzionano se metti il disco su una plei.

Bethesda saranno 3 gen che è multipiatta.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,332
Reazioni
7,114
Medaglie
21
Comunque sono d'accordo col discorso che MS deve far fruttare i team che ha in seno, acquisiti o non, a me videogiocatore non mi viene assolutamente niente se compra team affermati, non è un investimento nel medium con il fine la marginalità ma un investimento nella marginalità stessa, e basta.
Discorso totalmente diverso per acquisizioni di ip cadute nel dimenticatoio o software house allo sbando, o software con cui ha collaborato molte volte.
 
U

Utente cancellato 22881

Perchè non leggi i miei post, perchè il mio dissenso sarebbe se prendesse un altro publisher storicamente multy. Come ho sempre detto.

Cosí come non ho detto che non deve prendere schiaffi. Ha fatto le sue manovre aggressive, benissimo coltivi queste ultime. Non servono altri accentramenti di potere con maxi acquisizioni, cosí come togliere altre saghe storicamente multy ai giocatori.
Ma non lo ha preso anche perché in fondo i grossi publisher multy non penso si trovino in procinto di vendere onestamente.
Bethesda è il miglior publisher come titoli per me ma commercialmente era quello più scarso tra tutti i grandi.
Ad oggi dubito ms si prenderà mai un'ea, ubisoft o attivismo che sia, anche l'acquisto di sega la vedo una minchiata se non in funzione oc dato che fanno tanti rtsbsu quella macchina.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,488
Reazioni
19,734
Medaglie
29
Sono state saghe multy dai tempi di oblazione, prima uscivano solo su pc e al limite usciva qualcosa su console ms.
Insomniac ti ricordo che litigo con sony pe rmotivi loro e fece prima un multy dinenticabilissimo e poi un'esclusiva one.
Non è come bethesda ma non siamo neanche ai livelli di naughry dog, diciamo che stiamo in mezzo
Dal 1996 ad oggi, Insomniac ha sviluppato 31 titoli. Di questi 31, soltanto 2 sono arrivati su una console diversa da Playstation :asd:
Post unito automaticamente:

Io sono convinto che se sony si prende squaresoft la gente dice che va bene anche se ormai da almeno 15 anni fanno giochi multy.
La verità è che brucia che MS abbia preso in grosso publisher mentre la gente la dava per spacciata.
Pregiudizio basato sul nulla :sisi:
 
U

Utente cancellato 22881

Non siamo per niente nel mezzo. Insomniac in tutta la sua storia avrá fatto 2 multy e una esclusiva xbox, il resto sono tutte esclusive PS. Tutti i suoi piú grandi successi funzionano se metti il disco su una plei.

Bethesda saranno 3 gen che è multipiatta.
Come bethesda ha fatto multuly per sony per 12 anni, prima era solo su pc e a limite su xbox.
Vedi più titoli di bethesda solamente perché ha 4 studi che lavorano sennò i giochi sarebbero stati molti di meno su console sony
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,488
Reazioni
19,734
Medaglie
29
Beh è tutto proporzionale, è ovvio che i fanboy di Bethesda vista la sua caratura siano molti di più di Obsidian e NT, di conseguenza il discorso non si può esaurire in 2 settimane con loro.
Ma ripeto, qua la gente che si lamenta che Ms dovrebbe coltivare giochi a casa proprio o fondare da zero studi, sono gli stessi che perculano il fatto che esclusive grosse da parte di Ms si inizieranno a vedere forse l'anno prossimo.... Ci rendiamo conto che se avessero solo fondato studi nuovi potevano benissimo saltare questa gen per assenza di esclusive?
Come ho già detto, tra fondare studi da zero e comprarsi un intero publisher multipiattaforma esistono anche le vie di mezzo.
Gli acquisti di studi indipendenti come Playground, Undead Labs, Obsidian o Ninja Theory sono la via di mezzo :sisi:
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,971
Reazioni
5,969
Medaglie
21
Sono importanti solo se arrivano nel pezzo di plastica preferito
Io lo dico da sempre. Però quando Microsoft aprì al PC, in PS4 vs One alcuni utenti che ora difendono le acquisizioni dicevano il contrario, che non c'era nulla di male a far giocare tutto a tutti e che escludere era egoistico. Quindi sì, come sempre le esclusive piacciono solo quando a non averle sono gli altri. :sisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,488
Reazioni
19,734
Medaglie
29
Come bethesda ha fatto multuly per sony per 12 anni, prima era solo su pc e a limite su xbox.
Vedi più titoli di bethesda solamente perché ha 4 studi che lavorano sennò i giochi sarebbero stati molti di meno su console sony
A parte Morrowind, quali altri titoli Bethesda sarebbero arrivati su Xbox e non su Playstation?
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,366
Reazioni
977
Medaglie
14
Io sono convinto che se sony si prende squaresoft la gente dice che va bene anche se ormai da almeno 15 anni fanno giochi multy.
La verità è che brucia che MS abbia preso in grosso publisher mentre la gente la dava per spacciata.
O la stessa Capcom, che ha sicuramente un rapporto privilegiato con Sony, ma comunque fa Multipiatta da sempre. Voglio vedere se questa gente sarebbe qua a dire: "Però poverini i giocatori Ms, gli stanno togliendo giochi....non è giusto!"
 
U

Utente cancellato 22881

Dal 1996 ad oggi, Insomniac ha sviluppato 31 titoli. Di questi 31, soltanto 2 sono arrivati su una console diversa da Playstation :asd:
Post unito automaticamente:


Pregiudizio basato sul nulla :sisi:
Infatti oggi ho visto le crociate per l'arrivo di ff7 remake in esclusiva temporale sony o l'arrivo di ff16 in esclusiva :sisi:
Fermo restando che dalla sua creazione bethwsda ha sviluppato su oc, prima si apri a ms e solo per ultimo si apri a sony, se proprio una delle 2 doveva acquistarla non era di certo sony :sisi:
 
Top