Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 FIFA 22

FIFA 22
Powered by Football™, con EA SPORTS™ FIFA 22 per console PlayStation®5 potrai vivere al massimo ogni attimo sul campo da gioco grazie alla straordinaria tecnologia di nuova generazione HyperMotion. HyperMotion integra i dati motion capture avanzati di tutta la squadra e la tecnologia di apprendimento automatico per spingere al massimo il gameplay di FIFA 22, sfruttando la potenza delle console di nuova generazione per offrire l'esperienza di gioco più realistica, reattiva e fluida mai creata. Con FIFA 22 vivrai un'altra stagione di innovazione in ogni modalità di gioco: grazie alla riprogettazione dei portieri potrai contare su un rendimento superiore per uno dei ruoli più importanti in squadra, vivrai i tuoi sogni di gloria creando e gestendo la tua squadra personalizzata in modalità Carriera, riceverai premi per il tuo talento grazie al gameplay rinnovato di VOLTA FOOTBALL, darai il bentornato ai giocatori più rappresentativi di sempre disponibili come Eroi di FIFA Ultimate Team™ e, per finire, potrai respirare tutta l'atmosfera dei big match grazie all'esperienza audiovisiva più coinvolgente nella storia di EA SPORTS FIFA.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,402
Reazioni
1,774
Medaglie
11


Ultimi trailer usciti per chi se li fosse persi
 

Rko123

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2013
Messaggi
22
Reazioni
1
Medaglie
3
Ragazzi una info! Ho appena preordinato fifa ultimate edition sul ps store per PS5! Dice che il download parte tra 8 giorno, ma l.accesso anticipato con la access? Le 10 ore di prova? Che dovrebbero partire il 22? Come funziona?
 

Hypnotic

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2012
Messaggi
1,637
Reazioni
7
Medaglie
5
Ragazzi una info! Ho appena preordinato fifa ultimate edition sul ps store per PS5! Dice che il download parte tra 8 giorno, ma l.accesso anticipato con la access? Le 10 ore di prova? Che dovrebbero partire il 22? Come funziona?
Se hai già l'abbonamento ad ea play, dal 22 cercando Fifa 22 nello store dovrebbe essere scaricabile e giocabile (credo).
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
No aspettate non ho capito, esce il 1 ottobre o il 22 settembre? :ahsisi:
 

O'Potent

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Mar 2016
Messaggi
293
Reazioni
18
Medaglie
4
E non c'è il preload per il 22?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,642
Reazioni
158
Medaglie
8
Strano che non ci siano preorder vantaggiosi gli anni passati te lo tiravano appresso :unsisi: io ho prenotato su amazon la standard ps5a 80 con un buono da 5 quindi 75, ma se non scende ulteriormente mi sà che salto il day 1:tè:
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,402
Reazioni
1,774
Medaglie
11
A chi interessa provare le 10 ore c'è un mese di EA play a 0.99 in offerta fino a fine settembre
 
U

Utente cancellato 124845

Strano che non ci siano preorder vantaggiosi gli anni passati te lo tiravano appresso :unsisi: io ho prenotato su amazon la standard ps5a 80 con un buono da 5 quindi 75, ma se non scende ulteriormente mi sà che salto il day 1:tè:
Magari perchè è il primo Fifa next gen subito al lancio e i rivenditori stan cercando di sfruttare la cosa.
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
A chi interessa provare le 10 ore c'è un mese di EA play a 0.99 in offerta fino a fine settembre
Posso anche solo fare EA play senza comprare FIFA per giocare al demo?
 

Hypnotic

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2012
Messaggi
1,637
Reazioni
7
Medaglie
5
Strano che non ci siano preorder vantaggiosi gli anni passati te lo tiravano appresso :unsisi: io ho prenotato su amazon la standard ps5a 80 con un buono da 5 quindi 75, ma se non scende ulteriormente mi sà che salto il day 1:tè:
Non ti conviene prendere le PSN card da Cdkeys o simili e prendere la Ultimate a quel prezzo?
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Ancora nulla con EA PLAY.. Quando uscirà?
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,477
Reazioni
277
Medaglie
6
Ma l’app di EA Play non esiste più, giusto? Devo cercare direttamente il gioco nello store e mi permetterà di scaricare la prova di dieci ore?
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Ma l’app di EA Play non esiste più, giusto? Devo cercare direttamente il gioco nello store e mi permetterà di scaricare la prova di dieci ore?
Esattamente, però io ancora non vedo il download della prova
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,373
Reazioni
874
Medaglie
9
Esattamente, però io ancora non vedo il download della prova
sono entrato nel thread proprio per chiedere questa cosa. A questo punto aggiorneranno a breve nello store. Comunque un peccato che non ci sia piu' l'app EA play era molto comoda :uhmsisi:
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
sono entrato nel thread proprio per chiedere questa cosa. A questo punto aggiorneranno a breve nello store. Comunque un peccato che non ci sia piu' l'app EA play era molto comoda :uhmsisi:
Eh lo so, che palle quanto ci mettono :rickds:
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,402
Reazioni
1,774
Medaglie
11
Preload disponibile almeno su PS5(ma credo anche sulla 4) usate la funziona cerca cliccate sulla standard edition ed esce la versione di prova .
 
Top