Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
ah beh nxt 2.0
le grandi novità
mojo 2.0
i tizi usciti dalle univerità con il carisma di un comodino
il mafioso italiano
il matrimonio finto
:fantozzi:

perlomeno ciampa ha vinto
LOL Mojo 2.0 my ass

Guarda che è il figlio di Rick Steiner, ma non ho minimamente capito perchè gli hanno cambiato il nome :facepalm:

I tizi usciti dalle università chi sarebbero? Minchia il matrimonio di Indi e Dexter è una storyline che va avanti da quanto? 6 mesi?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,185
Reazioni
6,984
Medaglie
13
Minchia il matrimonio di Indi e Dexter è una storyline che va avanti da quanto? 6 mesi?
Il rapimento di Austin Theory è avvenuto a Takeover Vengeance Day quindi febbraio. E non ricordo se le robe con Gargano fossero iniziate ancora prima.
Fra l'altro più passano i mesi e più su Gargano sto finendo per dare totalmente ragione a Cornette, non riesco più a tollerarlo.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Il rapimento di Austin Theory è avvenuto a Takeover Vengeance Day quindi febbraio. E non ricordo se le robe con Gargano fossero iniziate ancora prima.
Fra l'altro più passano i mesi e più su Gargano sto finendo per dare totalmente ragione a Cornette, non riesco più a tollerarlo.
Il feud tra Gargano e Dexter era già iniziato, però mi pare che l'angle con Indi partì un po' dopo.
E col matrimonio direi che è finita l'esperienza comedy, ora deve fare la cosa più importante ossia mandare over Austin Theory
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,185
Reazioni
6,984
Medaglie
13
Il feud tra Gargano e Dexter era già iniziato, però mi pare che l'angle con Indi partì un po' dopo.
E col matrimonio direi che è finita l'esperienza comedy, ora deve fare la cosa più importante ossia mandare over Austin Theory
Mi pare che l'angle con Indi partì subito dopo il rapimento di Theory, con lei infatuata ed Austin con la sindrome di Stoccolma.
Son d'accordo ma dopo aver mandato over Theory ha bisogno di una nuova gimmick, preferibilmente con una maschera che nasconda la sua unica espressione facciale e senza possibilità di parlare. Chissà se Sami è disposto a donargli la gimmick di El Generico, sarebbe perfetta.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Mi pare che l'angle con Indi partì subito dopo il rapimento di Theory, con lei infatuata ed Austin con la sindrome di Stoccolma.
Son d'accordo ma dopo aver mandato over Theory ha bisogno di una nuova gimmick, preferibilmente con una maschera che nasconda la sua unica espressione facciale e senza possibilità di parlare. Chissà se Sami è disposto a donargli la gimmick di El Generico, sarebbe perfetta.
Sì sì, subito dopo TakeOver, come hai detto. Austin faceva scassare tra l'altro :asd:

Considerato che il suo contratto scade a dicembre, bisognerà anche capire che decide di fare. Dovesse restare in WWE, sono assolutamente d'accordo con te. O dovrebbero riproporre Johnny Wrestling, quantomeno.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,167
Reazioni
6,326
Medaglie
24
LOL Mojo 2.0 my ass

Guarda che è il figlio di Rick Steiner, ma non ho minimamente capito perchè gli hanno cambiato il nome :facepalm:

I tizi usciti dalle università chi sarebbero? Minchia il matrimonio di Indi e Dexter è una storyline che va avanti da quanto? 6 mesi?
Perchè WWE>qualsiasi altra persona :trollface:
Poi, bho, magari perchè lo zio è persona non grata in WWE?
Ma perchè da heel? Non è che il babyface deve per forza incassare chiedendo un match, senza contare che aveva annunciato l'incasso ore ed ore prima della puntata (mossa da babyface) ed hanno pure aperto la puntata con un segmento a riguardo.

L'incasso da heel è quello che ha fatto Orton su DB, ma anche quello dello stesso Bryan su Mark Henry
Leggendo il report sempre un MO da cattivo, con Bobbolo mezzo infortunato.
Poi, francamente contento per lui sotto ogni aspetto, ma la scelta di dare il titolo a lui mi fa alzare il sopracciglio, perchè è stato un po'randomico (problema storico del MITB), almeno Kofi ebbe "culo" con la sua RTWM.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Perchè WWE>qualsiasi altra persona :trollface:
Poi, bho, magari perchè lo zio è persona non grata in WWE?

Leggendo il report sempre un MO da cattivo, con Bobbolo mezzo infortunato.
Poi, francamente contento per lui sotto ogni aspetto, ma la scelta di dare il titolo a lui mi fa alzare il sopracciglio, perchè è stato un po'randomico (problema storico del MITB), almeno Kofi ebbe "culo" con la sua RTWM.
Sì certo, però sino a ieri doveva chiamarsi Rex Steiner :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,167
Reazioni
6,326
Medaglie
24
Sì certo, però sino a ieri doveva chiamarsi Rex Steiner :asd:
Non è la prima volta di cambiamenti all'ultimo :asd:
Se i vecchidemmerda hanno iniziato a prendere possesso di NXT bisogna aspettarsi che le seghe da loro pushate saranno i prossimi campioni del futuro.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Non è la prima volta di cambiamenti all'ultimo :asd:
Se i vecchidemmerda hanno iniziato a prendere possesso di NXT bisogna aspettarsi che le seghe da loro pushate saranno i prossimi campioni del futuro.
Chiaro, però che nomi demmerda ogni volta.

E occhio che sta per cadere anche la terza fregnaccia di Meltzer, dopo il non-infortunio di Asuka e Vince che pitcha a Cole di esordire nel main roster come manager di Keith Lee heel :rickds:
Post unito automaticamente:

Ah sì, poi voglio parlare di Dynamite e di qualcosa che accadrà la prossima settimana. Dream match e Nightmare booking.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,167
Reazioni
6,326
Medaglie
24
Posso dirlo?
Meh.

Insomma, su Dustin e sull'altra hostess si è sorvolato, così come VKM che tenta di lottare contro Angle ed altra roba.
Indifendibile, comunque, Dreamer, sicuramente le mille concussioni non aiutano a parlare
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Posso dirlo?
Meh.

Insomma, su Dustin e sull'altra hostess si è sorvolato, così come VKM che tenta di lottare contro Angle ed altra roba.
Indifendibile, comunque, Dreamer, sicuramente le mille concussioni non aiutano a parlare
Visto e sostanzialmente concordo.
Ah, mi sa che il ruolo di manager di Andrade rimarrà vacante fino al ritorno di Chavo :asd:
 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,305
Reazioni
777
Medaglie
9
ma in un ppv che si chiama "regole estreme" è previsto almeno un match con regole estreme? :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,185
Reazioni
6,984
Medaglie
13

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
A quanto pare c'è stato un altro ottimo Raw. 'Sta cosa che la WWE può mettere su uno show decente anche per Raw, quando ci mette il minimo sforzo, e per costringerli a farlo c'è voluto che l'AEW li battesse nei ratings, mi sta abbastanza sui cojoni, devo esser sincero. Poi sisi, più show buoni per tutti, viva il wrestling, bla blah blah, però dimostra che prima la WWE non ci stesse nemmeno provando e non glie ne fregasse nulla. Da fan mi sento preso per il culo, poi magari è un punto di vista sbagliato, eh...
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Era quasi meglio se fosse rimasto in silenzio.

E sarebbe anche ora di finirla coi PPV a tema.
Sì e no, alla fine Karpf dice anche alcune cose sensate e ha ragione quando dice di metterle in prospettiva. Io ho visto il documentario, e ve lo straconsiglio, e non fa apologie, anzi cerca di sottolineare come il character Flair stesse distruggendo la persona. Parliamo di un caso dove il confine era labilissimo, rendendo il tutto ancora più distruttivo del normale. Poi chiaro, alcune cose le descrive in maniera sardonica e non fa un grande servizio a chi quelle cose le ha subite. Comunque, questo documentario contribuisce a rendere ancora più chiare le recenti decisioni di Flair :asd:

Poi sì, basta con i gimmick PPV e diamo di nuovo importanza ai match. Gli HIAC erano un big big deal e ora sono una cosa meh, per essere gentili. Forse lascerei solo il Money in the Bank come evento a tema, il resto via via.
Post unito automaticamente:

A quanto pare c'è stato un altro ottimo Raw. 'Sta cosa che la WWE può mettere su uno show decente anche per Raw, quando ci mette il minimo sforzo, e per costringerli a farlo c'è voluto che l'AEW li battesse nei ratings, mi sta abbastanza sui cojoni, devo esser sincero. Poi sisi, più show buoni per tutti, viva il wrestling, bla blah blah, però dimostra che prima la WWE non ci stesse nemmeno provando e non glie ne fregasse nulla. Da fan mi sento preso per il culo, poi magari è un punto di vista sbagliato, eh...
La AEW c'entra 0, è ripartita la NFL. Ciò non toglie che siano dei minchioni, ci mancherebbe altro, e quando vogliono sanno tirare su show buonissimi.
E non è vero che non gliene frega nulla, sarebbe come giustificarli. Gliene frega, ma per certe cose sono un perfetto mix tra lo scarso e il minchione.
 
Top