Cosa c'è di nuovo?

Quake - Dimension of the Past e Dimension of the Machine

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Ho appena scoperto l'esistenza di queste due espansioni ufficiali per Quake 1. :azz:
Qualcuno le conosce?
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Hmm, no, conoscevo solo Scourge of Armagon e Dissolution of Eternity. Di quando sono?
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ottimo, ho caricato DOPA anche da noi! Sì, ci può stare per DOMA, almeno per il momento essendo uscito da poco...
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Sto provando DOPA. Viene con un .bat che carica WinQuake, ancora presente sul mio HDD e ancora funzionante sui Windows moderni. :asd:
Purtroppo se metto il full screen saltano tutti i colori, devo andare di windowed. :sadfrog:
l'ultimo edit della cartella di Quake risale a giugno 2010... era davvero tanto tempo che non installavo mod per Quake 1
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Proverò su Ubuntu con Vineyard, mi è già capitato che applicazioni native per Windows funzionassero meglio su Linux via layer di compatibilità che sull'OS Microsoft... :asd:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Proverò su Ubuntu con Vineyard, mi è già capitato che applicazioni native per Windows funzionassero meglio su Linux via layer di compatibilità che sull'OS Microsoft... :asd:
Dovrei provare come gira su Darkplaces ma non ho voglia di andare a scaricare e installare l'ultima versione. :trollface::trollface::trollface:
Comunque finora è più che discreto. :bip:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Ok, l'ho finito. :asd:
Tutti dicevano "USA LE SHELLS OVUNQUE PERCHè CE NE SONO TANTE". Non è vero, le ho finite nell'ultimo livello. :tristenev:
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Magari hanno giocato a livelli di difficoltà più semplici rispetto ad Hard...
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Magari hanno giocato a livelli di difficoltà più semplici rispetto ad Hard...
Sì, probabile.
Ho scoperto che la versione freeware di DOPA non contiene il primo livello segreto... ci ho perso un sacco di tempo per cercarlo in E5M3. :tristenev::sadfrog::facepalm:
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ormai i contenuti esclusivi per l'una o per l'altra edizione o piattaforma sono quasi inevitabili... ?
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Speriamo che diventi tutto freeware, pure DOMA. :sadfrog:
 
Top