Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
Poi chiaro, alcune cose le descrive in maniera sardonica e non fa un grande servizio a chi quelle cose le ha subite.

Poi sì, basta con i gimmick PPV e diamo di nuovo importanza ai match. Gli HIAC erano un big big deal e ora sono una cosa meh, per essere gentili. Forse lascerei solo il Money in the Bank come evento a tema, il resto via via.
Hai centrato il punto di cosa mi infastidisce.

MITB (ma possibilmente senza bookarlo come un qualsiasi garbage match indy style) e Royal Rumble. E basta, via anche SS. Purtroppo però per SS è una battaglia persa.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,738
Reazioni
5,360
Medaglie
23
Ho finalmente trovato una firma più brutta della mia.

Comunque è decisamente non banale una lettera così, soprattutto da parte di un wrestler (per di più uno che non ha bisogno di fare il leccapiedi per un lavoro).
Una lettera che dovrebbero leggere tutti, da certi wrestler al fandom, e capire che forse è il caso di rilassarsi un attimo, che a furia di soffiare sul fuoco si rischia di rimanere bruciati.

Poi vabbè, da parte mia solo amore per BD e se seguirò la AEW con nuovo interesse è solo grazie a lui e Adam Cole (un altro che si è dimostrato un signore)
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Sì e no, alla fine Karpf dice anche alcune cose sensate e ha ragione quando dice di metterle in prospettiva. Io ho visto il documentario, e ve lo straconsiglio, e non fa apologie, anzi cerca di sottolineare come il character Flair stesse distruggendo la persona. Parliamo di un caso dove il confine era labilissimo, rendendo il tutto ancora più distruttivo del normale. Poi chiaro, alcune cose le descrive in maniera sardonica e non fa un grande servizio a chi quelle cose le ha subite. Comunque, questo documentario contribuisce a rendere ancora più chiare le recenti decisioni di Flair :asd:

Poi sì, basta con i gimmick PPV e diamo di nuovo importanza ai match. Gli HIAC erano un big big deal e ora sono una cosa meh, per essere gentili. Forse lascerei solo il Money in the Bank come evento a tema, il resto via via.
Post unito automaticamente:


La AEW c'entra 0, è ripartita la NFL. Ciò non toglie che siano dei minchioni, ci mancherebbe altro, e quando vogliono sanno tirare su show buonissimi.
E non è vero che non gliene frega nulla, sarebbe come giustificarli. Gliene frega, ma per certe cose sono un perfetto mix tra lo scarso e il minchione.
Non lo so, gli altri anni non ho notato nessun cambiamento durante il ritorno del football. Per me è una palese reazione ma non per spavento eh, l'AEW non è minimamente una minaccia economica o di qualsiasi altra portata ora, ma più per "oh, facciamola qualcosina, tutte ste notizie sull'AEW hanno stufato, ridiamo un minimo di positività al nostro ambiente, sia esternamente che internamente".
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,738
Reazioni
5,360
Medaglie
23
Non lo so, gli altri anni non ho notato nessun cambiamento durante il ritorno del football. Per me è una palese reazione ma non per spavento eh, l'AEW non è minimamente una minaccia economica o di qualsiasi altra portata ora, ma più per "oh, facciamola qualcosina, tutte ste notizie sull'AEW hanno stufato, ridiamo un minimo di positività al nostro ambiente, sia esternamente che internamente".
No no fidati che ogni anno è così tra settembre e ottobre, due anni fa avevano tirato fuori la Wild Card rule tipo :asd:

Ma ripeto, sarebbe auspicabile che fosse in risposta alla AEW. Il punto è che per Vince non esistono proprio, non gliene può fregare di meno. E secondo me, proprio per questa mentalità, il prodotto ne risente.
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Una lettera che dovrebbero leggere tutti, da certi wrestler al fandom, e capire che forse è il caso di rilassarsi un attimo, che a furia di soffiare sul fuoco si rischia di rimanere bruciati.

Poi vabbè, da parte mia solo amore per BD e se seguirò la AEW con nuovo interesse è solo grazie a lui e Adam Cole (un altro che si è dimostrato un signore)
Anche io stessa cosa, ma ci aggiungo pure Punk, nonostante non mi sia piaciuto per niente il suo commento sul roster di quando era lui in WWE e spero che inizi a essere in character al 100% il prima possibile, perché per ora abbiamo solo visto Phil Brooks contento di lottare e fare una lista di nomi e basta. Ok, tutto bello, l'emozione, Cult of personality, l'entrata lunga, ecc... mo basta però, andiamo al sodo.

Tra l'altro mi ha fatto ababstanza ridere come sia nato il feud con il team Taz che non aveva nemmeno nominato e lo dice pure lui stesso.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,738
Reazioni
5,360
Medaglie
23
Anche io stessa cosa, ma ci aggiungo pure Punk, nonostante non mi sia piaciuto per niente il suo commento sul roster di quando era lui in WWE e spero che inizi a essere in character al 100% il prima possibile, perché per ora abbiamo solo visto Phil Brooks contento di lottare e fare una lista di nomi e basta. Ok, tutto bello, l'emozione, Cult of personality, l'entrata lunga, ecc... mo basta però, andiamo al sodo.

Tra l'altro mi ha fatto ababstanza ridere come sia nato il feud con il team Taz che non aveva nemmeno nominato e lo dice pure lui stesso.
A me il ritorno di Punk ha lasciato un misto di curiosità e indifferenza. Mi è sempre piaciuto molto, ma non ho mai markato per lui ecco :asd:

E sì, è palesemente Phil Brooks (e infatti è insopportabile :asd:) e spero che sta roba finisca il prima possibile.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,373
Reazioni
6,566
Medaglie
24
Anche io stessa cosa, ma ci aggiungo pure Punk, nonostante non mi sia piaciuto per niente il suo commento sul roster di quando era lui in WWE e spero che inizi a essere in character al 100% il prima possibile, perché per ora abbiamo solo visto Phil Brooks contento di lottare e fare una lista di nomi e basta. Ok, tutto bello, l'emozione, Cult of personality, l'entrata lunga, ecc... mo basta però, andiamo al sodo.

Tra l'altro mi ha fatto ababstanza ridere come sia nato il feud con il team Taz che non aveva nemmeno nominato e lo dice pure lui stesso.
Penso che Punk abbia sempre e comunque le palle girate vs la WWE, tipo Bret Hart verso il wrestling in generale.
Una serie di concause, che lo hanno portato a scappare da quello che gli piaceva e finire a prendere schiaffi in altre parti.

Caratterialmente è una prima donna (già riportato dai primi anni di carriera), a differenza di Danielson, che è sempre stato un bonaccione.
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Penso che Punk abbia sempre e comunque le palle girate vs la WWE, tipo Bret Hart verso il wrestling in generale.
Una serie di concause, che lo hanno portato a scappare da quello che gli piaceva e finire a prendere schiaffi in altre parti.

Caratterialmente è una prima donna (già riportato dai primi anni di carriera), a differenza di Danielson, che è sempre stato un bonaccione.
O Bret Hart con Goldberg. :sard:

Mi fa sempre ridere quando dal nulla lo tira fuori. (giustamente eh)
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
O Bret Hart con Goldberg. :sard:

Mi fa sempre ridere quando dal nulla lo tira fuori. (giustamente eh)
Finché lo fa con Goldberg o Michaels è comprensibile. Però sembra gli giri veramente il cazzo verso chiunque e qualsiasi cosa abbia a che fare col wrestling.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,738
Reazioni
5,360
Medaglie
23
E dopo aver detto che Asuka non era infortunata ma fuori perchè non c'erano piani per lei (falso), che ad Adam Cole è stato pitchato di essere il manager di Keith Lee (falso), che NXT sarebbe diventato il feudo di Vince e Pritchard, riportandolo ai tempi del reality (falso), la nuova bomba di Meltzer è che circa 1500 persone avrebbero abbandonato l'arena durante il segmento tra Charlotte e Alexa Bliss.



 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,601
Reazioni
7,942
Medaglie
10
Ho recuperato la puntata di raw del 20/09 e il main event mi è piaciuto un sacco. Solo una cosa : raw adesso resta
senza wwe champion?
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Non mi pare ci fossero cinture in palio, si son menati per la gloria
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,601
Reazioni
7,942
Medaglie
10
Non mi pare ci fossero cinture in palio, si son menati per la gloria
No intendevo per il fatto che
big e sia wwe champion, lui fa parte del roster di smackdown no
?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
E dopo aver detto che Asuka non era infortunata ma fuori perchè non c'erano piani per lei (falso), che ad Adam Cole è stato pitchato di essere il manager di Keith Lee (falso), che NXT sarebbe diventato il feudo di Vince e Pritchard, riportandolo ai tempi del reality (falso), la nuova bomba di Meltzer è che circa 1500 persone avrebbero abbandonato l'arena durante il segmento tra Charlotte e Alexa Bliss.




Meltzer è ormai diventato un pagliaccio che non fa ridere ma...



charlotte-flair-949444-768x480.jpg

...che cazzo è sta roba? Nell'ultimo mese non ho seguito nulla e vedendo questa foto non me ne pento.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,601
Reazioni
7,942
Medaglie
10
Meltzer è ormai diventato un pagliaccio che non fa ridere ma...



charlotte-flair-949444-768x480.jpg

...che cazzo è sta roba? Nell'ultimo mese non ho seguito nulla e vedendo questa foto non me ne pento.
Charlie, la bambola che harley quinn le ha regalato.
Ma a voi piace il personaggio di alexa bliss?
 
Top