Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,723
Reazioni
5,351
Medaglie
23
Meltzer è ormai diventato un pagliaccio che non fa ridere ma...



charlotte-flair-949444-768x480.jpg

...che cazzo è sta roba? Nell'ultimo mese non ho seguito nulla e vedendo questa foto non me ne pento.
Pensa che quel segmento è stato l'unico che avesse senso logico e che si potesse guardare (perché sostanzialmente hanno lasciato da parte la gimmick scema GUARDA UN PO')
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,506
Reazioni
7,903
Medaglie
10
A
Pensa che quel segmento è stato l'unico che avesse senso logico e che si potesse guardare (perché sostanzialmente hanno lasciato da parte la gimmick scema GUARDA UN PO')
Quella dei poteri esp?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,244
Reazioni
7,043
Medaglie
13

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,244
Reazioni
7,043
Medaglie
13
La preferivi quando squashava Bailey on a pole?
La preferirei a staccare i biglietti all'entrata. Forse lì avrebbe un suo perché in uno show di wrestling.

Aldilà del mio odio motivato dal fatto di essere una nana scarsa, come manager heel secondo me avrebbe anche il suo perché. Ma a Stamford i manager non li sanno più usare.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,723
Reazioni
5,351
Medaglie
23
La preferirei a staccare i biglietti all'entrata. Forse lì avrebbe un suo perché in uno show di wrestling.

Aldilà del mio odio motivato dal fatto di essere una nana scarsa, come manager heel secondo me avrebbe anche il suo perché. Ma a Stamford i manager non li sanno più usare.
Nonostante sia una nana scarsa, e nonostante sia stata pushata troppissimo per le sue possibilità, secondo me non è neppure così impresentabile. C'è di peggio :asd:

Anche secondo me come manager funzionerebbe alla grande, non ai livelli di una Zelina ma sicuramente in controllo del ruolo.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,244
Reazioni
7,043
Medaglie
13
Nonostante sia una nana scarsa, e nonostante sia stata pushata troppissimo per le sue possibilità, secondo me non è neppure così impresentabile. C'è di peggio :asd:

Anche secondo me come manager funzionerebbe alla grande, non ai livelli di una Zelina ma sicuramente in controllo del ruolo.
Al peggio non c'è mai fine. Anche perché fra la nana e Nia Jax scelgo la nana ieri, oggi e domani. Però, ecco, cinque titoli del mondo. Dai.


A proposito di Zelina, la tengono ancora a fare ciò che le riesce peggio? :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,343
Reazioni
6,534
Medaglie
24
Il comeback della Vega penso sia una delle robe peggiori di sempre.
Al peggio non c'è mai fine. Anche perché fra la nana e Nia Jax scelgo la nana ieri, oggi e domani. Però, ecco, cinque titoli del mondo. Dai.


A proposito di Zelina, la tengono ancora a fare ciò che le riesce peggio? :asd:
Ma almeno la Bliss è figa rispetto al paracarro.
Poi, che non sia il mio tipo ideale, altro discorso, preferisco Danielson periodo RoH da Heel od Hero in versione cicciona <3
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Il comeback della Vega penso sia una delle robe peggiori di sempre.

Oddio, ci sarebbe evalution che son 2 mesi e mezzo che ammorba sul Ring perdendo entro 3 minuti e tirando al massimo due ceffoni. A confronto a me la Vega pare tanta roba, e la bliss una campionessa mondiale
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,723
Reazioni
5,351
Medaglie
23
Ovviamente si parla dell'unica cosa rilevante della serata :asd:

Devo dire che hanno fatto le cose per bene, nel momento in cui decidi di fare l'hot shot e farli lottare subito, così. Una volta che mi son ricordato dell'opportunità di far terminare il match con un pari, ero quasi sicuro che sarebbero, giustamente, andati in quella direzione. D'altronde, perdere avrebbe danneggiato entrambi, soprattutto Omega che continuo a ritenere uno dei campioni più deboli dell'ultimo periodo.
Con il pari, invece, ne escono entrambi bene e non viene pregiudicato nulla per il proseguo del feud, che per me ora presenta due possibili scenari.
Il primo prevede che non si tocchino per mesi, tipo sino al prossimo anno. Omega perde il titolo con Page, e riprende il feud con Bryan. Bisognerebbe trovare qualche modo fantasioso per giustificarlo, soprattutto alla luce del risultato del primo incontro (ed ecco perchè non era assolutamente necessario farli incontrare così presto).
Il secondo è che il feud continui subito, ovviamente mettendo in palio la cintura perchè altrimenti sticazzi. E, sostanzialmente, Danielson prenderebbe il posto di Page. Possibilissimo, ma sarebbe una cagata veramente troppo grande.

Sul match poco da dire, è stato ottimo. Un antipasto, come doveva essere, ma ottimo. Dobbiamo aspettare che Danielson metta le marce alte, perchè Kenny è questo ormai.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
alexa come spalla di bray aveva un suo senso, joker e harley quinn, niente di originale ma fungeva secondo me
lei da sola è terribile
 
Ultima modifica:

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Be' ma penso non possa durare ancora molto.

I superpoteri di imposizione delle mani sono andati.
L'hanno infilata in ogni feud a caso, adesso con un match titolato contro la flair si raggiungerà un livello decisamente basso (seriamente, cosa può portare di livello ppv per un titolo contro Charlotte?) e penso il push sfrenato piano piano scenderà
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
avrà i poteri di padre maronno
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Ovviamente si parla dell'unica cosa rilevante della serata :asd:

Devo dire che hanno fatto le cose per bene, nel momento in cui decidi di fare l'hot shot e farli lottare subito, così. Una volta che mi son ricordato dell'opportunità di far terminare il match con un pari, ero quasi sicuro che sarebbero, giustamente, andati in quella direzione. D'altronde, perdere avrebbe danneggiato entrambi, soprattutto Omega che continuo a ritenere uno dei campioni più deboli dell'ultimo periodo.
Con il pari, invece, ne escono entrambi bene e non viene pregiudicato nulla per il proseguo del feud, che per me ora presenta due possibili scenari.
Il primo prevede che non si tocchino per mesi, tipo sino al prossimo anno. Omega perde il titolo con Page, e riprende il feud con Bryan. Bisognerebbe trovare qualche modo fantasioso per giustificarlo, soprattutto alla luce del risultato del primo incontro (ed ecco perchè non era assolutamente necessario farli incontrare così presto).
Il secondo è che il feud continui subito, ovviamente mettendo in palio la cintura perchè altrimenti sticazzi. E, sostanzialmente, Danielson prenderebbe il posto di Page. Possibilissimo, ma sarebbe una cagata veramente troppo grande.

Sul match poco da dire, è stato ottimo. Un antipasto, come doveva essere, ma ottimo. Dobbiamo aspettare che Danielson metta le marce alte, perchè Kenny è questo ormai.
Ho apprezzato molto anche il fatto che, a pochi secondi dal limite, non abbiano fatto il solito cliche della finisher all'ultimo secondo ma non abbastanza tempo per avvicinarsi all'altro per schienarlo. Invece han continuato a menarsi e basta igonarndo completamente.

Onestamente mi aspettavo venisse fuori Page a salvare Bryan, così sarebbe stato un perfetto modo per allontanare quest'ultimo da Omega fino alla perdita del titolo, per poi riprendere il feud. Ma immagino l'assenza di Page per il figlio duri ancora un po.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,343
Reazioni
6,534
Medaglie
24
La mancanza di Raven nel DSOTR su Kanyon pesa.

Non voglio fare un discorso di WWE cattiva AEW buona (anche se oh boi, sta puntata aveva quel sottotesto), ma mi piacerebbe capire il motivo del perchè lo fecero tornare con quello skit imbarazzante.
L'amico dice "Non penso che hanno aspettato 1 anno per farlo tornare ed umiliarlo in diretta", però, a me sembra quello il motivo...tranne che sia da spiegare semplicemente che gli scrittori fossero figli di quei tempi ed era divertente/normale/nel canovacci del rassling.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,723
Reazioni
5,351
Medaglie
23
La mancanza di Raven nel DSOTR su Kanyon pesa.

Non voglio fare un discorso di WWE cattiva AEW buona (anche se oh boi, sta puntata aveva quel sottotesto), ma mi piacerebbe capire il motivo del perchè lo fecero tornare con quello skit imbarazzante.
L'amico dice "Non penso che hanno aspettato 1 anno per farlo tornare ed umiliarlo in diretta", però, a me sembra quello il motivo...tranne che sia da spiegare semplicemente che gli scrittori fossero figli di quei tempi ed era divertente/normale/nel canovacci del rassling.
Tutto lo show e la produzione ha quel sottotesto :asd:

Poi, c'è da dire che nella stragrande maggioranza delle situazioni la merda su Vince è giustificata, però è altrettanto vero che la parzialità e il bias di Bixenspan a volte son eccessivamente palesi :asd:

Ho visto la puntata e, come sempre in questi casi, credo a chi lavorava/era presente nel momento. Che motivo avrebbero di mentire tra l'altro, uno addirittura lavora come producer in AEW ora.

Stranamente Jericho e i Bucks la pensano diversamente, ma che strano eh :asd:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
il main event di er

DIO salva ROMANO :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,244
Reazioni
7,043
Medaglie
13
Mi manca giusto il main event ma sento il bisogno di esprimere un'opinione e di fare una domanda:
  • Mikaze ha stravinto la lotteria della vita;
  • perché Becky Lynch crede di essere in un film comico degli anni '20 e fa le facce buffe?
 
Top