Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 eFootball

eFootball
Nuova stagione in corso! Dati di licenza aggiornati per la stagione 22-23. ■ Panoramica prodotto Inizia una nuova era di calcio digitale: "PES" si evolve in "eFootball™"! Ora puoi affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con "eFootball™"! ■ La più grande piattaforma di eSport Questo è un prodotto free to play. I dati all'interno del gioco verranno aggiornati periodicamente tramite gli "Aggiornamenti live". Questa è la piattaforma di eSport più grande per i fan del calcio di tutto il mondo, dove vivere i più emozionanti scontri testa a testa, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. ■ Un gioco di calcio per i fan del calcio Vogliamo garantire agli appassionati di calcio di tutto il mondo la possibilità di divertirsi con un nuovo titolo dal realismo inedito. Per questo abbiamo analizzato tanti elementi del calcio moderno, sia in attacco che in difesa, e li abbiamo incorporati nel gioco sotto forma di comandi intuitivi. ■ eFootball™ World Il cuore di eFootball™ è "eFootball™ World". Utilizza alcune delle squadre più amate in modalità "Squadra autentica", o ingaggia e sviluppa i tuoi giocatori preferiti per creare la tua personale "Squadra dei sogni". Sfida avversari da tutto il mondo e partecipa a svariati eventi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Konami

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
557
Reazioni
156
Medaglie
6
Scusate e senza offesa per nessuno, ma è possibile che sul web sui forum dove si parla di efootball oltre la metà dei messaggi dice...........applico il FO aggiornato a pes 2021 e ci gioco che è meglio???
A questo punto fatelo e basta e lasciamo i topic di efootball per parlare di efootball e se ci sono news positive o negative che siano!!
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
Scusate e senza offesa per nessuno, ma è possibile che sul web sui forum dove si parla di efootball oltre la metà dei messaggi dice...........applico il FO aggiornato a pes 2021 e ci gioco che è meglio???
A questo punto fatelo e basta e lasciamo i topic di efootball per parlare di efootball e se ci sono news positive o negative che siano!!
Ma poi c'è un FO aggiornato all'ultimo calciomercato? A me interesserebbe
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,588
Reazioni
3,778
Medaglie
10
Scusate e senza offesa per nessuno, ma è possibile che sul web sui forum dove si parla di efootball oltre la metà dei messaggi dice...........applico il FO aggiornato a pes 2021 e ci gioco che è meglio???
A questo punto fatelo e basta e lasciamo i topic di efootball per parlare di efootball e se ci sono news positive o negative che siano!!
welcome to internet
 
U

Utente cancellato 124845

Nonostante tutte le critiche che ho mosso nei confronti di questo progetto, tra 4 giorni lo proverò puntualmente. Alla fine l'importante in PES è il feeling pad alla mano. Se mi farà una buona impressione aspetterò pazientemente l'arrivo della Master tramite DLC. Nel frattempo limiterò il mio calcio videoludico a FM 2022 e Tsubasa che dopo oltre 1 anno gioco ancora praticamente ogni giorno.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Pesteam lo fa uscire fine mese il fo per pes 2021
Presumo vadano a morire pure quei siti adesso

Pertanto che lo aggiorni ti ritrovi con un gioco vecchio su tutti i fronti

Ci campi ancora quest' anno ma poi che fai?
 
U

Utente cancellato 124845

Presumo vadano a morire pure quei siti adesso

Pertanto che lo aggiorni ti ritrovi con un gioco vecchio su tutti i fronti

Ci campi ancora quest' anno ma poi che fai?
In teoria il supporto ai file opzioni è in programma anche per eFootball. Quando arriverà, come funzionerà (eventuali limiti o altro) e cosa cambierà rispetto al passato ancora non si sa.
Ecco, credo che il non sapere sia uno dei problemi più grandi di questo gioco in generale. Tutto è ancora così confuso e abbozzato, la comunicazione con gli utenti quasi inesistente tipica di Konami è un grosso problema per un progetto di questo tipo.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
In teoria il supporto ai file opzioni è in programma anche per eFootball. Quando arriverà, come funzionerà (eventuali limiti o altro) e cosa cambierà rispetto al passato ancora non si sa.
Ecco, credo che il non sapere sia uno dei problemi più grandi di questo gioco in generale. Tutto è ancora così confuso e abbozzato, la comunicazione con gli utenti quasi inesistente tipica di Konami è un grosso problema per un progetto di questo tipo.
Difatti io presumo

Se ragioni che esce free e poi ti compri i DLC licenziati presumo nn avrebbe senso un file opzioni

Poi c'è da capire quanto esce castrato

Perché potrebbe essere che esca senza editor adirrittura
 
U

Utente cancellato 124845

Difatti io presumo

Se ragioni che esce free e poi ti compri i DLC licenziati presumo nn avrebbe senso un file opzioni

Poi c'è da capire quanto esce castrato

Perché potrebbe essere che esca senza editor adirrittura
Mi sa proprio che molti hanno frainteso la natura di questo gioco, e data la comunicazione quasi inesistente di Konami con l'utenza non ci si può nemmeno sorprendere. Non si compreranno le squadre, i campionati o le licenze singole, ma le modalità single player (disponibili più avanti) e le solite mt per il team building. Le licenze saranno gratuite anche perchè, se non lo fossero, la cosa restringerebbe di molto il bacino di giocatori da cui un utente f2p può pescare scoraggiandolo di conseguenza a spendere per le micro.
I file opzioni serviranno per i club di cui il gioco non dispone di licenze (i soliti club con nomi e kit di fantasia ma rose e formazioni reali), come in passato. E no, al d1 non sarà disponibile ne l'editor ne il supporto ai file opzioni.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Mi sa proprio che molti hanno frainteso la natura di questo gioco, e data la comunicazione quasi inesistente di Konami con l'utenza non ci si può nemmeno sorprendere. Non si compreranno le squadre, i campionati o le licenze singole, ma le modalità single player (disponibili più avanti) e le solite mt per il team building. Le licenze saranno gratuite anche perchè, se non lo fossero, la cosa restringerebbe di molto il bacino di giocatori da cui un utente f2p può pescare scoraggiandolo di conseguenza a spendere per le micro.
I file opzioni serviranno per i club di cui il gioco non dispone di licenze (i soliti club con nomi e kit di fantasia ma rose e formazioni reali), come in passato. E no, al d1 non sarà disponibile ne l'editor ne il supporto ai file opzioni.
Ma come fai a comprare le modalità se nn ci sono le squadre?

Dovrebbe andare di pari passo presumo

Quando son pronti a inserire la modalità campionato dovrebbero esserci pure le squadre credo

Al d1 ci sono 9 squadre

E leggevo che implementano verso novembre
 
U

Utente cancellato 124845

Ma come fai a comprare le modalità se nn ci sono le squadre?

Dovrebbe andare di pari passo presumo

Quando son pronti a inserire la modalità campionato dovrebbero esserci pure le squadre credo

Al d1 ci sono 9 squadre

E leggevo che implementano verso novembre
Ma infatti le modalità come la Master usciranno nei primi mesi del 2022. Nel frattempo implementeranno i contenuti mostrati nella roadmap iniziale e le varie squadre, giocatori e campionati. Il database con giocatori e squadre dovrà per forza di cose essere disponibile, almeno parzialmente, per quando apriranno le porte alle micro (ovvero a Novembre).
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,264
Reazioni
466
Medaglie
8
Presumo vadano a morire pure quei siti adesso

Pertanto che lo aggiorni ti ritrovi con un gioco vecchio su tutti i fronti

Ci campi ancora quest' anno ma poi che fai?
Ci campi finché konami non fa un gioco di calcio serio
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Ci campi finché konami non fa un gioco di calcio serio
Io lo scartato subito appena ho visto che al d1 c'è un demo diciamo

Ma nulla mi vieta di comprare a marzo sempre che mi piaccia la demo

Bho vediamo
 
Top