Cosa c'è di nuovo?

Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,775
Reazioni
249
Medaglie
5
Grazie a tutti per le risposte, mi avete convinto a passare a Iliad, però credo che dovrò fare il passaggio tramite sito perchè non ho store/corner vicini :dsax: Esperienze? Quanto ci mettono a spedire la sim e fare il passaggio?
 
Ultima modifica:

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,520
Reazioni
3,505
Medaglie
15
Grazie a tutti per le risposte, mi avete convinto a passare a Iliad, però credo che dovrò fare il passaggio tramite sito perchè non ho store/corner vicini :dsax: Esperienze? Quanto ci mettono a spedire la sim e fare il passaggio?
Io l’ho fatto dal sito . Ora non ricordo le tempistiche precise (fai fede a quelle che dicono loro ) ma ricordo benissimo che furono Abbastanza rapidi :sisi:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Grazie a tutti per le risposte, mi avete convinto a passare a Iliad, però credo che dovrò fare il passaggio tramite sito perchè non ho store/corner vicini :dsax: Esperienze? Quanto ci mettono a spedire la sim e fare il passaggio?
La consegna la fanno in qualche giorno lavorativo
 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,775
Reazioni
249
Medaglie
5
Alla fine ho trovato un corner qui vicino che sul sito non mi veniva indicato, ho fatto tutto lì, adesso devo solo aspettare che mi facciano il passaggio del numero da Vodafone. Spero di trovarmi bene, se sarà così faccio fare il passaggio anche a mio padre :morris2:
 
U

Utente cancellato 141331

Alla fine ho trovato un corner qui vicino che sul sito non mi veniva indicato, ho fatto tutto lì, adesso devo solo aspettare che mi facciano il passaggio del numero da Vodafone. Spero di trovarmi bene, se sarà così faccio fare il passaggio anche a mio padre :morris2:
Testa subito la linea e le telefonate appena puoi, se prendi bene ok, se la linea internet è scarsa cambia subito
 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,775
Reazioni
249
Medaglie
5
Testa subito la linea e le telefonate appena puoi, se prendi bene ok, se la linea internet è scarsa cambia subito
Passaggio completato, al momento telefonate e internet sembrano andare bene come quando avevo Vodafone :morris2:
 
U

Utente cancellato 141331

Passaggio completato, al momento telefonate e internet sembrano andare bene come quando avevo Vodafone :morris2:
Testa x una settimana, specie speed test e blocchi momentanei linea, se non hai problemi rimani i a vita ?se li hai occhio
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Sto per passare a Fastweb Mobile solo perché è l'unico gestore che mi da chiamate e internet inclusi nell'abbonamento in Svizzera, speriamo bene
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
Sto per passare a Fastweb Mobile solo perché è l'unico gestore che mi da chiamate e internet inclusi nell'abbonamento in Svizzera, speriamo bene
ma per forza devi andarci in svizzera?! :dsax:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
Ragazzi, Iliad non ha un'app per vedere giga consumati, credito residuo e per fare le ricariche, vero? Ho fatto il passaggio in sti giorni e non la trovo sullo store. Ho visto che c'è da fare qualche giro sul sito e creare un collegamento sulla home alla pagina dell'area personale che fa vedere ste cose, ma da telefono non mi fa accedere perché non vuole accettarmi i cookie. Mi farebbe comodo più che altro per le ricariche, prima con la wind facevo la ricarica dall'app ed ero a posto
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
Ragazzi, Iliad non ha un'app per vedere giga consumati, credito residuo e per fare le ricariche, vero? Ho fatto il passaggio in sti giorni e non la trovo sullo store. Ho visto che c'è da fare qualche giro sul sito e creare un collegamento sulla home alla pagina dell'area personale che fa vedere ste cose, ma da telefono non mi fa accedere perché non vuole accettarmi i cookie. Mi farebbe comodo più che altro per le ricariche, prima con la wind facevo la ricarica dall'app ed ero a posto
Anche se non c'è quella ufficiale, spesso ci sono quelle non ufficiali, per iliad da una rapida ricerca su play store ne trovo più d'una.. io non ho iliad per provare però..
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
Anche se non c'è quella ufficiale, spesso ci sono quelle non ufficiali, per iliad da una rapida ricerca su play store ne trovo più d'una.. io non ho iliad per provare però..
ho visto, ma non vorrei che poi succedano cose poco simpatiche con i miei dati personali :asd:
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,520
Reazioni
3,505
Medaglie
15

Matte9191

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2016
Messaggi
1,252
Reazioni
122
Medaglie
5

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
In previsione di comprare l’Apple Watch serie 7 vorrei farmi una esim. L’unico operatore a supportarla è Vodafone? Tra l’altro stamattina mi hanno mandato un messaggio con l’offerta 50gb, sms e minuti illimitati a 7€ al mese.
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,735
Reazioni
762
Medaglie
12
In previsione di comprare l’Apple Watch serie 7 vorrei farmi una esim. L’unico operatore a supportarla è Vodafone? Tra l’altro stamattina mi hanno mandato un messaggio con l’offerta 50gb, sms e minuti illimitati a 7€ al mese.
Ciao, Vodafone non è l'unico operatore, tutti i maggiori operatori supportano e vendono eSim.
 

iEzZo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Nov 2014
Messaggi
406
Reazioni
64
Medaglie
3
Ciao, Vodafone non è l'unico operatore, tutti i maggiori operatori supportano e vendono eSim.

Ma hanno anche la possibilità di condividere il piano tra le due SIM? Con Vodafone mi pare si chiami VodafoneOne, costa 5€ e permetti di utilizzare la stessa offerta tra la SIM del cellulare e la SIM dello smartwatch.
 
Top