Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

Diablo II: Resurrected
Diablo® II: Resurrected™ è la rimasterizzazione definitiva di Diablo® II e della sua espansione Lord of Destruction®, due capisaldi dell'iconica serie di giochi di ruolo d'azione di Blizzard Entertainment. I giocatori veterani e quelli che si sono persi la prima pubblicazione del gioco originale vent'anni fa ora possono provare lo stile di gioco senza tempo di Diablo® II con grafica e audio moderni, capaci di sfruttare al meglio l'hardware di oggi. Esplora la Torre Dimenticata, traccia un sentiero nella giungla di Kurast e assalta i cancelli degli Inferi per sconfiggere Diablo in persona. Quindi, scala la vetta del Monte Arreat per affrontare Baal, il Signore della Distruzione, nel Forte della Pietra del Mondo. Sette dei più grandi campioni di Sanctuarium ti aspettano nell'iconica schermata del falò: Amazzone, Assassina, Barbaro, Druido, Negromante, Paladino e Incantatrice. Ognuno di loro è altamente personalizzabile, con innumerevoli configurazioni e opzioni per l'equipaggiamento da esplorare. Gioca a Diablo® II: Resurrected come un'esperienza in solitaria o raduna qualche amico e goditi partite cooperative multigiocatore online fino a 8 giocatori. Poi, scarica un po' di stress e raccogli qualche orecchio in emozionanti duelli PvP fuori città.
Giocatori: N/A
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Activision Blizzard, Inc.

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Ottima scelta. Benvenuto a bordo. Personalmente me la sto prendendo comoda sono ancora al lvl 18 (inizio atto 2 normale).
Appena arrivato ad un livello decente vi aggiungo tutti per qualche Coop e/o scambiare qualche item o runa.
Alla fine ero titubante per le limitazioni sulle versioni console, ma alla fine è sempre D2 e tra forum e altri lidi il modo di commerciare si troverà :sisi:
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,521
Reazioni
2,574
Medaglie
13
Dici bene, purtroppo la roba da caster (e da find ad inizio leader / lancio) costa troppo, hai fatto bene a fare quel cambio decisamente conveniente :nev:

Io in compenso ho sculato ad act4 nightmare:
Iae2Gwb.png


Skiller +7frw, il massimo disponibile per cg :predicatore:
Peccato che torniamo al discorso che facevi, è "solo" definitivo per necro summoner, ma non è per pala/sorc quindi vale meno :asd:
Comunque penso che abbia un prezzo bello alto potenzialmente, mi sa che aspetto che il mercato si saturi di roba da caster prima di svenderlo ora :sisi:

Vedo che hai messo pure tu i testi in ENG :asd: Altrimenti non si capisce niente con le traduzioni e va a finire che lascio giù roba di valore :sard:
Secondo me puoi venderlo bene anche adesso il Charm, dopo Sorc e Pala, il Necro penso sia la classe che sta andando per la maggiore, forse al pari con l'Assassina. Resta il problema del trading su console, potresti affidarti a JSP, al momento credo sia l'unico reale metodo per fare scambi su console senza perdere più tempo a cercare/accordarsi/trovare che a farmare :asd:


Ho dato via l'Etlich Amu in cambio di un Cat's Eye in modo da raggiungere il breakpoint IAS (Puntavo all' HighLord, ma è ancora troppo per le mie tasche). Avrei potuto castonare Mavina Bow con una Shael ma mi sembrava un grosso spreco, preferirei piuttosto castonare l'elmo con un Rainbow Facet Jewel (Cold), che ho recuperato a poco (Solo perchè non è perfetto 5/5/Die... ma è un 4/5/Die, mi sta bene :asd: )
 

lucas

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
800
Reazioni
58
Medaglie
8
Io in compenso ho sculato ad act4 nightmare:
Iae2Gwb.png


Skiller +7frw, il massimo disponibile per cg :predicatore:
Peccato che torniamo al discorso che facevi, è "solo" definitivo per necro summoner, ma non è per pala/sorc quindi vale meno :asd:
Comunque penso che abbia un prezzo bello alto potenzialmente, mi sa che aspetto che il mercato si saturi di roba da caster prima di svenderlo ora :sisi:
Tienilo da parte che me lo prendo io questo item. :asd:
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,917
Reazioni
1,080
Medaglie
3
Alla fine ero titubante per le limitazioni sulle versioni console, ma alla fine è sempre D2 e tra forum e altri lidi il modo di commerciare si troverà :sisi:
Ma quindi se si gioca off nn potendo commerciare si perde una parte importante del gioco?
 

arkanoidisback

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2014
Messaggi
1,367
Reazioni
63
Medaglie
5
Vedo che hai messo pure tu i testi in ENG :asd: Altrimenti non si capisce niente con le traduzioni e va a finire che lascio giù roba di valore :sard:
Secondo me puoi venderlo bene anche adesso il Charm, dopo Sorc e Pala, il Necro penso sia la classe che sta andando per la maggiore, forse al pari con l'Assassina. Resta il problema del trading su console, potresti affidarti a JSP, al momento credo sia l'unico reale metodo per fare scambi su console senza perdere più tempo a cercare/accordarsi/trovare che a farmare :asd:


Ho dato via l'Etlich Amu in cambio di un Cat's Eye in modo da raggiungere il breakpoint IAS (Puntavo all' HighLord, ma è ancora troppo per le mie tasche). Avrei potuto castonare Mavina Bow con una Shael ma mi sembrava un grosso spreco, preferirei piuttosto castonare l'elmo con un Rainbow Facet Jewel (Cold), che ho recuperato a poco (Solo perchè non è perfetto 5/5/Die... ma è un 4/5/Die, mi sta bene :asd: )
Cos'è JSP?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Ma quindi se si gioca off nn potendo commerciare si perde una parte importante del gioco?
Considerando la rarità di molti item direi che perdi quasi ogni possibilità di trovare quelli migliori e utili… il trading era/è una componente praticamente essenziale…
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,917
Reazioni
1,080
Medaglie
3
Considerando la rarità di molti item direi che perdi quasi ogni possibilità di trovare quelli migliori e utili… il trading era/è una componente praticamente essenziale…
Ma su Diablo 3 non era.cosi o sbaglio?
 

lucas

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
800
Reazioni
58
Medaglie
8
Ma su Diablo 3 non era.cosi o sbaglio?
In Diablo 3 facevi la collezione di leggendari, antichi e primordiali. :asd:
Inizialmente (prima di Reaper of Soul) c'era la casa d'aste, perchè il drop era piuttosto casuale; dopo tale espansione è stata tolta ed è diventato tutto più semplicistico.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,917
Reazioni
1,080
Medaglie
3
In Diablo 3 facevi la collezione di leggendari, antichi e primordiali. :asd:
Inizialmente (prima di Reaper of Soul) c'era la casa d'aste, perchè il drop era piuttosto casuale; dopo tale espansione è stata tolta ed è diventato tutto più semplicistico.
Quindi è diverso
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Ma su Diablo 3 non era.cosi o sbaglio?

In Diablo 3 facevi la collezione di leggendari, antichi e primordiali. :asd:
Inizialmente (prima di Reaper of Soul) c'era la casa d'aste, perchè il drop era piuttosto casuale; dopo tale espansione è stata tolta ed è diventato tutto più semplicistico.
Senza considerare l’imbarazzante quantità di hacker che elargivano item come fossero caramelle…
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,521
Reazioni
2,574
Medaglie
13
Cos'è JSP?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

D2Jsp, una grossa community (forum) dove vendi i tuoi oggetti in cambio di una moneta virtuale (utilizzabile solo su quel forum) che a tua volta usi per comprare oggetti dagli utenti del forum stesso.
Sarebbe tutto grandioso se non fosse che purtroppo puoi comprare la moneta virtuale (direttamente dal forum) usando soldi reali.

Diciamo che, a parer mio, fintanto non usi soldi reali per comprare moneta (ma la ottieni solo vendendo gli oggetti che trovi in game) è solo molto funzionale/comodo (utile anche per capire il valore di un oggetto all'interno della community di giocatori di D2), se però si iniziano a spendere soldi reali, è sicuramente deleterio per il divertimento poichè ti stai praticamente accorciando la vita del gioco (che in fin dei conti non è altro che un continuo cercare oggetti migliori, e se li compri coi soldi reali, puoi anche smettere :asd: )
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
E niente… volevo provare ad affrontare questa nuova avventura su D2 con classi a suo tempo non approfondite, tipo il summonmancer o la sorc meteorb, ma sono ricaduto nella rozza ignoranza del Baba WW, porca miseria :asd: :rickds:
 

lucas

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
800
Reazioni
58
Medaglie
8
Chi di voi gioca su PC mi faccia sapere, che sto trovando un sacco di roba che non mi serve ma non ho spazio per tenere (tipo per Barb WW ho una Bloodletter, un bel po di roba per Necro)
A me servirebbe roba per Necro. ?
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,575
Reazioni
1,603
Medaglie
20
Vedo che hai messo pure tu i testi in ENG :asd: Altrimenti non si capisce niente con le traduzioni e va a finire che lascio giù roba di valore :sard:
Secondo me puoi venderlo bene anche adesso il Charm, dopo Sorc e Pala, il Necro penso sia la classe che sta andando per la maggiore, forse al pari con l'Assassina. Resta il problema del trading su console, potresti affidarti a JSP, al momento credo sia l'unico reale metodo per fare scambi su console senza perdere più tempo a cercare/accordarsi/trovare che a farmare :asd:


Ho dato via l'Etlich Amu in cambio di un Cat's Eye in modo da raggiungere il breakpoint IAS (Puntavo all' HighLord, ma è ancora troppo per le mie tasche). Avrei potuto castonare Mavina Bow con una Shael ma mi sembrava un grosso spreco, preferirei piuttosto castonare l'elmo con un Rainbow Facet Jewel (Cold), che ho recuperato a poco (Solo perchè non è perfetto 5/5/Die... ma è un 4/5/Die, mi sta bene :asd: )
Mia reazione dopo aver visto il classico "flagello" (o "flail" in inglese) rinominato come "mazzafrusto":
200.gif

E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, troppe traduzione del cazz (o che magari sono tecnicamente corrette ma, guess what, mi piace più avere i soliti nomi di 20 anni fa che nuovi nomi tecnicamente migliori). Pessimo lavoro di ritraduzione, non dovevano prioprio farlo.

Per il charm ho chiesto proprio lì pareri sul prezzo, vediamo che mi dicono... :unsisi:

Stai messo meglio di me, io per ora i breakpoint neanche li considero, devo solo cercare di non prendere troppe bastonate :sard:
Sono arrivato ad hell ma neanche ci provo, troppi immuni ed ho le res troppo basse anche solo per i primi mob fuori dall'accampamento, in più il mio mercenario è deboluccio (insight fatta con arma di basso livello ed il resto spazzatura trovata in giro :asd:), per ora continuo a farmare NM Mephisto (trovate ieri sera chance guards perfette da 40% mf :predicatore:) che faccio sia un po' di exp che qualche oggetto carino.
Post unito automaticamente:

Tienilo da parte che me lo prendo io questo item. :asd:
Se non mi faranno qualche offerta che non potrò rifiutare lo terrò per te... :saske:
Post unito automaticamente:

Chi di voi gioca su PC mi faccia sapere, che sto trovando un sacco di roba che non mi serve ma non ho spazio per tenere (tipo per Barb WW ho una Bloodletter, un bel po di roba per Necro)
Hai già pienato l'account di muli? Io quasi, tengo sempre troppa roba spesso inutile :asd:
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Cavolo, i pg muletto… che ricordi… a tal proposito devo iniziare a crearne un paio pure io che ho già riempito il baule personale del baba di gemme :asd: Meno male i 3 bauli condivisi che aiutano un po’…
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,575
Reazioni
1,603
Medaglie
20
Act 1 for noobs :asd:

g3F35b8.png
 
Top