Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 eFootball

eFootball
Nuova stagione in corso! Dati di licenza aggiornati per la stagione 22-23. ■ Panoramica prodotto Inizia una nuova era di calcio digitale: "PES" si evolve in "eFootball™"! Ora puoi affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con "eFootball™"! ■ La più grande piattaforma di eSport Questo è un prodotto free to play. I dati all'interno del gioco verranno aggiornati periodicamente tramite gli "Aggiornamenti live". Questa è la piattaforma di eSport più grande per i fan del calcio di tutto il mondo, dove vivere i più emozionanti scontri testa a testa, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. ■ Un gioco di calcio per i fan del calcio Vogliamo garantire agli appassionati di calcio di tutto il mondo la possibilità di divertirsi con un nuovo titolo dal realismo inedito. Per questo abbiamo analizzato tanti elementi del calcio moderno, sia in attacco che in difesa, e li abbiamo incorporati nel gioco sotto forma di comandi intuitivi. ■ eFootball™ World Il cuore di eFootball™ è "eFootball™ World". Utilizza alcune delle squadre più amate in modalità "Squadra autentica", o ingaggia e sviluppa i tuoi giocatori preferiti per creare la tua personale "Squadra dei sogni". Sfida avversari da tutto il mondo e partecipa a svariati eventi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Konami

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,473
Reazioni
10,416
Medaglie
17

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
547
Reazioni
154
Medaglie
6
Pagato 40 euro per cosa poi ... vale veramente 40 euro quel pacco ... o è veramente un pacco e basta ?! :D

Si ma io infatti non ne capisco il senso, sganciare adesso 40€ per avere primo qualcosa a novembre e non si sà nemmeno come sarà la modalità per sfruttare questo DLC e secondo per avere contenuti che si possono sbloccare giocando!!
E' tutto surreale ciò che ruota attorno a efootball/exPes, io a scanso voglio dargli fiducia MA non sgancio un centesimo fino a quando la situazione non sarà alla luce del sole!!
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Si ma io infatti non ne capisco il senso, sganciare adesso 40€ per avere primo qualcosa a novembre e non si sà nemmeno come sarà la modalità per sfruttare questo DLC e secondo per avere contenuti che si possono sbloccare giocando!!
E' tutto surreale ciò che ruota attorno a efootball/exPes, io a scanso voglio dargli fiducia MA non sgancio un centesimo fino a quando la situazione non sarà alla luce del sole!!
Vabbè che c'entra, pagando ti compri niente di più che la valuta in game per il myClub, che per l'appunto è una delle tante cose che già ci sono
 
U

Utente cancellato 124845

Non è ancora scaricabile?
Niente preload, però stando al contatore di Steam faranno il lancio di mezzanotte quindi stanotte dovrebbe essere scaricabile. Penso uscirà nello stesso momento anche su tutte le altre piattaforme.
Post unito automaticamente:

Chissà perché Pes 2021 Ps4 lo hanno rimesso sugli scaffali a 39.90 euro... :asd:
Su Steam è a 6 € proprio in questi giorni.
 

sbi

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2004
Messaggi
386
Reazioni
1
Medaglie
5
È veramente incredibile comunque la mancanza di informazioni. Manca un giorno e non si è visto un gameplay ufficiale, non si sa ancora quando si potrà scaricare etc etc.
Io gli darò una chance anche perché sembra avere un bel ritmo di gioco.
Almeno non ci perdo nulla visto che è gratis ma potrebbero spendere due parole in più
 
Top