Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,639
Reazioni
5,300
Medaglie
23




Questo è alla frutta :asd:

Contesto: la prossima settimana è un po' peculiare, dato che stanno ripartendo/andando a regime tutti gli sport. Di conseguenza, SmackDown si sposta su FS1 e farà una specie di supercard, con mezz'ora in più di prodotto. Questa mezz'ora andrà in diretta competizione con Rampage, che a differenza del solito sarà in diretta. Perchè Dynamite andrà in onda di sabato, dato che TNT ha sborsato bei dollaroni per l'hockey.

Questa è la straight fire card di Rampage

CM Punk v. Matt Sydal
Ruby Soho v. The Bunny
Inner Circle v. Men of the Year & Junior dos Santos
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9


Ho visto solo ora Grand Slam, mi sono perso quasi tutto il resto nelle ultime settimane

Harpo vs Danielson: non il capolavoro che hanno descritto, trovo molte carenze nelle basi di Twinkletoes. Un buon match con alcune sbavature, la fine per sopraggiunto limite di tempo non ha senso se sono 2 anni che fai rispettare le regole "a targhe alterne".

MJF vs Pillman: non male, da midcard.

FTR vs Ossario e Sting: il miglior tag team al mondo ha un ottimo match contro uno scheletro deambulante e un 62enne, e mandano quest'ultimo over. Bello, ma costruzione e risultato insensati.

Malachia vs Cody CW e signora: Rhodes e Brandi ricevono pernacchie da chiunque, a questo punto spero che prendano al volo la gimmick dell'heel "a sua insaputa" ed evitino di dire che è long-term booking. Unico problema? Il suo programma è contro uno che è sfacciatamente heel (Malachia), quindi solita solfa. Arn imbarazzante, mi spiace.

Britt vs Ruby: decente, qualche potato.

Stanno hot-shottando all'inverosimile, ma al momento (guarda caso) fanno meno pagliacciate e piú cose serie...e ne guadagna la qualità del programma.
Incredibile.

Ovviamente l'hot-shotting è fine a se stesso, recupereró l'ultimo Dynamite per vedere se sta già regredendo allo standard consolidato in precedenza.
Ho anche letto che hanno introdotto una nuova cintura femminile...ce n'è davvero bisogno?

Il recente meltdown di Meltzer è da scompisciarsi ? mi fa quasi pena: ha passato gli ultimi anni inserito nell'orifizio anale di Khan, distrutto una delle sue piú vecchie amicizie, si è reso piú ridicolo del solito agli occhi del pubblico, e ora il suo mondo è stato ribaltato da una semplice intervista di Tony Tony ?

Rimanendo in tema "meno fortunati"

Ma guarda, se ti senti ferito nell'orgoglio non ci posso far nulla. Una cosa che non mi piace io non la guardo a prescindere, nessuno me lo obbliga. Il prodotto AEW è completamente agli antipodi del tuo modo di vedere questo sport spettacolo ergo se fossi in te non perderei 2 minuti a vederlo. Ti fa ribrezzo, si evince da quello che scrivi, non penso che ti metti a ridere quando guardi gli atleti combattere come, secondo me ipocritamente, scrivi. Un razionale dovrà pur esserci ma oltre digitare a frasi sconnesse non sei riuscito a spiegarmelo. Ammaino la bandiera della curiosità. :asd:

Prima di tutto, hai chiesto la motivazione delle mie azioni, cosa c'entra quel che faresti tu nei miei panni? Chi te lo ha chiesto? Paragone insensato.
Comunque no, dipshit, non mi hai ferito, anzi mi hai fatto capire che riesco a buttarla sullo sfottó invece di ricoprire di improperi il poveraccio che mi provoca; il che è un peccato perché a giudicare dalla tua grammatica, dalla tua sintassi e dal tuo lessico, impareresti un sacco di nuove espressioni colorite. A tue spese.

Proveró a darti un'altra volta una risposta (calma, nonostante le tue insinuazioni) e saró schematico e conciso, visto che troppi paragrafi ti mandano in confusione: guardo quello che mi pare, uso il mio tempo come meglio credo, rido eccome alle pagliacciate che vedo, quando qualcosa mi piace dico che mi piace e argomento, quando mi fa schifo lo dico e argomento.
Potrai ammainare la bandiera della curiosità, ma dovresti notare anche la bandiera bianca di resa sventolata davanti ai tuoi occhi: è il buon senso, e ha capito che con te è una battaglia persa in partenza.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,192
Reazioni
6,988
Medaglie
13
Il recente meltdown di Meltzer è da scompisciarsi ? mi fa quasi pena: ha passato gli ultimi anni inserito nell'orifizio anale di Khan, distrutto una delle sue piú vecchie amicizie, si è reso piú ridicolo del solito agli occhi del pubblico, e ora il suo mondo è stato ribaltato da una semplice intervista di Tony Tony ?
Spiega, spiega. Negli ultimi tempi zero voglia di rasslin' lottato e quindi mi son perso anche tutte le notizie dal circo.
 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,305
Reazioni
777
Medaglie
9
ma seriamente mi hanno fatto perdere toni storm contro zelina?? che cavolo ma dai :facepalm:

che owens non rinnoverà lo si capisce da come lo sta trattando la wwe

finalmente un hell in a cell sensato, costruito bene e fuori da quel dannato ppv dedicato

bello il segmento iniziale con le 3 ragazze, il mio sogno di vedere bianca heel spero si realizzi prima o poi
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8




Questo è alla frutta :asd:

Contesto: la prossima settimana è un po' peculiare, dato che stanno ripartendo/andando a regime tutti gli sport. Di conseguenza, SmackDown si sposta su FS1 e farà una specie di supercard, con mezz'ora in più di prodotto. Questa mezz'ora andrà in diretta competizione con Rampage, che a differenza del solito sarà in diretta. Perchè Dynamite andrà in onda di sabato, dato che TNT ha sborsato bei dollaroni per l'hockey.

Questa è la straight fire card di Rampage

CM Punk v. Matt Sydal
Ruby Soho v. The Bunny
Inner Circle v. Men of the Year & Junior dos Santos

Pure a me che sta piacendo l'AEW fa ridere chiamare quella card "stright fire". Pur seguendo da non molto, ho notato che è una cosa che fanno da sempre sia loro che i loro superfan. Le peggiori card che abbia mai visto, definite "stacked". Ok chief.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,388
Reazioni
2,445
Medaglie
10
vabbè ma se la cantano e se la suonano, niente di strano alla fine :asd:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,639
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Pure a me che sta piacendo l'AEW fa ridere chiamare quella card "stright fire". Pur seguendo da non molto, ho notato che è una cosa che fanno da sempre sia loro che i loro superfan. Le peggiori card che abbia mai visto, definite "stacked". Ok chief.
Fai conto che pure alcuni diehard gli hanno detto di smetterla, e infatti ha già fatto mezzo marcia indietro dicendo "eeeh sarà un grande weekend di wrestling a prescindere." Magari si è accorto di aver esagerato, magari ha visto i parziali di Rampage, non lo so :asd:

Poi per carità, sarebbe anche il caso di pensare a mettere over la compagnia e non te stesso.
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Secondo Becky stessa, non è stei lei a voler turnare heel (ovviamente, aggiungo io). Ma da quanto è che Meltzer non ne becca una? Ma proprio una?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,639
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Secondo Becky stessa, non è stei lei a voler turnare heel (ovviamente, aggiungo io). Ma da quanto è che Meltzer non ne becca una? Ma proprio una?
Ne beccava poche già prima, ma da qualche anno a questa parte non ne vede mezza. E ripeto, i casi sono due: o spara letteralmente a sentimento, oppure le sue "fonti" in WWE gli girano info errate di proposito e lui non si mette problemi a rilanciarle.
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Ne beccava poche già prima, ma da qualche anno a questa parte non ne vede mezza. E ripeto, i casi sono due: o spara letteralmente a sentimento, oppure le sue "fonti" in WWE gli girano info errate di proposito e lui non si mette problemi a rilanciarle.
Sparasse a sentimento, avrebbe pure sfiga a non beccarne neanche una. Fortuna che c'è SRS che è diventato Super Saiyan ultimamente.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,639
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Sparasse a sentimento, avrebbe pure sfiga a non beccarne neanche una. Fortuna che c'è SRS che è diventato Super Saiyan ultimamente.
Unico motivo valido per rimanere un minimo nella IWC, anche se a volte è troppo passivo/aggressivo (c'è da dire che spesso ha ragione però :asd:)
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Prima di Rampage live, venerdì faranno un Buy In su Youtube con Bryan Danielson vs. Minoru Suzuki. Così, dal nulla. TK, you madman.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,202
Reazioni
7,682
Medaglie
10
Ma è prassi litigare come due bambini nel cortile?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,192
Reazioni
6,988
Medaglie
13


My shoes cost more than your house

Vedendo le sue ultime apparizioni siamo fuori tempo massimo per un match con Vince, peccato.
Ma è prassi litigare come due bambini nel cortile?
Se ti riferisci a Mr. TK la risposta è semplice: lui è il bambino che non solo litiga nel cortile ma chiede i soldi al padre per costruire un cortile più grande e più bello in cui mettere nani e ballerine.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,202
Reazioni
7,682
Medaglie
10
Vedendo le sue ultime apparizioni siamo fuori tempo massimo per un match con Vince, peccato.

Se ti riferisci a Mr. TK la risposta è semplice: lui è il bambino che non solo litiga nel cortile ma chiede i soldi al padre per costruire un cortile più grande e più bello in cui mettere nani e ballerine.
Ma rende sta cosa?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,192
Reazioni
6,988
Medaglie
13
Ma rende sta cosa?
Diciamo che ad una certa fetta di pubblico questo atteggiamento totalmente anti-WWE piace, seppur mi pare che ultimamente anche alcuni loro fan stiano iniziando a trovare decisamente infantili certi atteggiamenti.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,639
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Diciamo che ad una certa fetta di pubblico questo atteggiamento totalmente anti-WWE piace, seppur mi pare che ultimamente anche alcuni loro fan stiano iniziando a trovare decisamente infantili certi atteggiamenti.
Ma soprattutto, quella gente è già tutta abbondantemente dalla sua parte. Da un punto di vista meramente strategico, non capisco che senso abbia fare il cocainomane in maniera così spudorata :asd:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,388
Reazioni
2,445
Medaglie
10
per me questa "ostilità" ha poco senso
aveva il suo perchè all'inizio quando dovevi farti notare e come nella politica attaccare il nemico è la cosa piu semplice per trovare consensi, ma ora hanno un loro pubblico fisso e un buon seguito, a livello di staff che che lotta non hanno niente da invidiare a nessuno, continuare con la "guerriglia" veramente ti fa pensare ai bambini che litigano e fanno le cose per ripicca.
è un'atteggiamento infantile che alla fine gli si ritorcerà contro se continuano cosi
 
Top