Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 eFootball

eFootball
Nuova stagione in corso! Dati di licenza aggiornati per la stagione 22-23. ■ Panoramica prodotto Inizia una nuova era di calcio digitale: "PES" si evolve in "eFootball™"! Ora puoi affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con "eFootball™"! ■ La più grande piattaforma di eSport Questo è un prodotto free to play. I dati all'interno del gioco verranno aggiornati periodicamente tramite gli "Aggiornamenti live". Questa è la piattaforma di eSport più grande per i fan del calcio di tutto il mondo, dove vivere i più emozionanti scontri testa a testa, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. ■ Un gioco di calcio per i fan del calcio Vogliamo garantire agli appassionati di calcio di tutto il mondo la possibilità di divertirsi con un nuovo titolo dal realismo inedito. Per questo abbiamo analizzato tanti elementi del calcio moderno, sia in attacco che in difesa, e li abbiamo incorporati nel gioco sotto forma di comandi intuitivi. ■ eFootball™ World Il cuore di eFootball™ è "eFootball™ World". Utilizza alcune delle squadre più amate in modalità "Squadra autentica", o ingaggia e sviluppa i tuoi giocatori preferiti per creare la tua personale "Squadra dei sogni". Sfida avversari da tutto il mondo e partecipa a svariati eventi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Konami

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,426
Reazioni
2,459
Medaglie
10
beh fino a quando non ci mettono mani io non lo apro nemmeno
ora come ora è tempo perso :asd:
 

GiGiMòN

Brooklyn_Man
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2012
Messaggi
8,570
Reazioni
44
Medaglie
10
Vergognosi.. il lavoro di tanti anni per arrivare a pes21, buttato nel cesso in pratica.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,532
Reazioni
582
Medaglie
5
Per i giochi di calcio i giapponesi prima ci mettevano tanto amore virtua striker e super sidekick per l epoca erano dei gioconi..da quando e' arrivata la moda dei free to play la qualità e' calata di molto, giochi incompleti e pure scadenti.. curioso di vedere come si riprendono, se cambiano idea o continuano su questa strada
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,479
Reazioni
817
Medaglie
5
Ma sbaglio o il gameplay è già migliorato un po' ? Non so se sono io che mi sono abituato, ma mi sembra più responsivo. In ogni caso sarà il mio gioco di calcio per quest'anno, mi diverte più di fifa
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,426
Reazioni
2,459
Medaglie
10
Ma sbaglio o il gameplay è già migliorato un po' ? Non so se sono io che mi sono abituato, ma mi sembra più responsivo. In ogni caso sarà il mio gioco di calcio per quest'anno, mi diverte più di fifa
si non so che hanno cambiato, ma è un pelo meglio, c'ho giocato dopo aver letto il tuo commento e anche a me sembra diverso in qualcosa :asd:

l'online pure funge finalmente tanto che ho finito l'evento delle vittorie :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,545
Medaglie
17
Ricordatevi che il nostro cervello è bravo a vedere quello che vuole :icebad:
 

cocisse

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
21 Ago 2011
Messaggi
2,409
Reazioni
185
Medaglie
5
Cavolo, certo siamo arrivati ad un punto di non ritorno se ci accontentiamo di un gioco di calcio in queste condizioni..Sigh..
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,479
Reazioni
817
Medaglie
5
Cavolo, certo siamo arrivati ad un punto di non ritorno se ci accontentiamo di un gioco di calcio in queste condizioni..Sigh..
Uno si deve pur accontentare di quello che ha, e questo abbiamo :asd: una volta preso dimestichezza con i movimenti dei giocatori diventa (quasi) piacevole, se l'alternativa poi deve essere fifa in cui ogni partita è praticamente fifa street, allora gioco a pes in attesa di tempi migliori
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,986
Reazioni
1,043
Medaglie
6
Ma sbaglio o il gameplay è già migliorato un po' ? Non so se sono io che mi sono abituato, ma mi sembra più responsivo. In ogni caso sarà il mio gioco di calcio per quest'anno, mi diverte più di fifa
Perché non è il gameplay ma il lag il problema vero, i comandi rispondono in ritardo quando c è lag
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,986
Reazioni
1,043
Medaglie
6
Io senza lag ho giocato bene, ottimi controlli, i giocatori impazziscono quando c è lag, è grave ma non è il gp il problema principale, fidatevi che senza lag si gioca molto bene, sono rimasto sorpreso
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
557
Reazioni
156
Medaglie
6
Ricordatevi che il nostro cervello è bravo a vedere quello che vuole :icebad:

Sì dicesi effetto placebo, però credo non sia questo il caso sai, il primo giorno era davvero ingiocabile (io parlo di ps5), i giocatori non era verso che rispondessero ai comandi in tempi decenti, sempre input in ritardo e azioni praticamente impossibili da imbastire, adesso è davvero cambiato qualcosa e non sò nemmeno come visto che siamo sempre alla versione 0.9.0 la 0.9.1 arriverà il 28 ottobre!!
Forse nella manutenzione di questa settimana hanno migliorato l' input nonostante non una vera e propria patch, fatto stà che adesso è altra cosa, puoi imbastire una parvenza di calcio, restano i problemi più grossi ancora da risolvere, ma a desso è leggermente più piacevole giocare!!
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
775
Reazioni
118
Medaglie
4
Ho provato qualche partita online in fullmanual e poi ho rimesso su PES21 sempre online.
Non c'è storia per me, al momento, con eFootball22 sembra di giocare ad un gioco programmato per il mobile ed adattato a console e pc.
 
Ultima modifica:

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,479
Reazioni
817
Medaglie
5
Sì dicesi effetto placebo, però credo non sia questo il caso sai, il primo giorno era davvero ingiocabile (io parlo di ps5), i giocatori non era verso che rispondessero ai comandi in tempi decenti, sempre input in ritardo e azioni praticamente impossibili da imbastire, adesso è davvero cambiato qualcosa e non sò nemmeno come visto che siamo sempre alla versione 0.9.0 la 0.9.1 arriverà il 28 ottobre!!
Forse nella manutenzione di questa settimana hanno migliorato l' input nonostante non una vera e propria patch, fatto stà che adesso è altra cosa, puoi imbastire una parvenza di calcio, restano i problemi più grossi ancora da risolvere, ma a desso è leggermente più piacevole giocare!!
Si ho notato proprio la differenza. Quando la connessione è stabile è molto piacevole, ma in alcune partie l'input lag lo rende ingiocabile
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,986
Reazioni
1,043
Medaglie
6
Sì dicesi effetto placebo, però credo non sia questo il caso sai, il primo giorno era davvero ingiocabile (io parlo di ps5), i giocatori non era verso che rispondessero ai comandi in tempi decenti, sempre input in ritardo e azioni praticamente impossibili da imbastire, adesso è davvero cambiato qualcosa e non sò nemmeno come visto che siamo sempre alla versione 0.9.0 la 0.9.1 arriverà il 28 ottobre!!
Forse nella manutenzione di questa settimana hanno migliorato l' input nonostante non una vera e propria patch, fatto stà che adesso è altra cosa, puoi imbastire una parvenza di calcio, restano i problemi più grossi ancora da risolvere, ma a desso è leggermente più piacevole giocare!!
Si chiama lag, il problema sono i server :asd:. Senza lag si gioca bene, si fanno partite belle e i comandi rispondono benissimo, senza lag. Ho anche sbloccato tutti i trofei me ne manca solo 1
 

Canaglia10

LV
1
 
Iscritto dal
16 Ago 2010
Messaggi
1,012
Reazioni
90
Medaglie
5
Io ci sto giocando su PC (Steam) e devo dire che inizio a intravedere qualcosa di davvero interessante lato gameplay. Sui contrasti al momento faccio finta di non vedere le collisioni e intersezioni tra i calciatori ma quello che davvero non riesco ad accettare sono i vistosissimi cali di frame quando passo la palla tra i difensori e il portiere. Il contatore degli fps me li segna bloccati sempre a 60 ma in realtà spesso il gioco mi va a scatti senza un reale motivo. Spero in un miglioramento anche da questo punto di vista per il 28/10.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,426
Reazioni
2,459
Medaglie
10
Io ci sto giocando su PC (Steam) e devo dire che inizio a intravedere qualcosa di davvero interessante lato gameplay. Sui contrasti al momento faccio finta di non vedere le collisioni e intersezioni tra i calciatori ma quello che davvero non riesco ad accettare sono i vistosissimi cali di frame quando passo la palla tra i difensori e il portiere. Il contatore degli fps me li segna bloccati sempre a 60 ma in realtà spesso il gioco mi va a scatti senza un reale motivo. Spero in un miglioramento anche da questo punto di vista per il 28/10.
si i cali non penso siano tecnici (su pc a maggior ragione)
penso sia davvero questione di lag dai server, e rispetto ai primi giorni andava meglio la cosa effettivamente
il contatore dei fps dubito si sbagli e se lagga non è per quello ma per altro
 

violiotset

Kamiya defence force
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2007
Messaggi
1,756
Reazioni
130
Medaglie
8
Ogni generazione di console prendo un gioco di calcio...ho sempre preferito pes a fifa, la generazione scorse ho provato a prendere fifa, pentendomene....speravo che questo pes online fosse una buona notizia, che ALMENO ci fossero le funzioni BASE di un gioco di calcio....mai visto una MERDXA del genere....io non so se negli ultimi anni abbia preso piede la mania della simulazione realistica, ma se allo stadio i giocatori del Manchester si muovono cosi, vanno dritti in 3za categoria dopo 2 anni.....Apparte la bruttezza e involuzione grafica di sto schizzo di gioco, penso che una modalita di allenamento per capire come muover ste undici amebe che sfiatano in campo sia IL MINIMO....se tengo premuto X non rincorre piu il giocatore, il colpo di testa per me non e' cosi facile da capire, e non posso fare altro che fare delle amichevoli per immaginare cosa fare.
Ma la cosa piu incredibile e' l IA dei compagni di squadra, ho fatto 3 partite online ogni goal sembrava una puntata del Benny hill show, difensori che sul filtrante si fermano a babbo di minkia sulla linea dell area di rigore , la parola marcatura non e' contemplata......
Poi capisco che non abbiano i soldini per fare tutte le squadre del mondo, ma proprio PES che nelle sue prime uscite aveva aggirato il problema con Longobarda , piemonte calcio e similare, non accetto che non ci siano ne le milanesi, il real madrid, il man city, psg......(E HANNO PURE MESSI COME MASCOTTE).
Il menu' e' brutto, buggato, mi scompiscio dalle risate a sentire caressa che mi dice "portogallo" in mezzo a una frase con il tono da robottino, e poi riprende a urlare come a una finale dei mondiali per un normalissimo tiro ribattuto....
Konami deve solo vendere le sue IP, deve arrendersi all evidenza che non e' piu capace di fare prodotti DECENTI, nemmeno belli. Si dedicassero al pachinko e non rompessero l anima al mondo dei videogiochi con le loro strisciate di merxda sottoforma di videogioco. L unica SH che riesce a farmi dire "meno male che c e EA", che sara una banda di strozzini tra FUT e tutte quelle menate da ladri di soldi, ma meglio quello che sto rutto di gioco.
Ah, online lagga pure di brutto, e i replay sono la festa dei problemi tecnici.
Konami merxda e' la il partito che piu rappresenta il mio momento attuale.
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
775
Reazioni
118
Medaglie
4
Ogni generazione di console prendo un gioco di calcio...ho sempre preferito pes a fifa, la generazione scorse ho provato a prendere fifa, pentendomene....speravo che questo pes online fosse una buona notizia, che ALMENO ci fossero le funzioni BASE di un gioco di calcio....mai visto una MERDXA del genere....io non so se negli ultimi anni abbia preso piede la mania della simulazione realistica, ma se allo stadio i giocatori del Manchester si muovono cosi, vanno dritti in 3za categoria dopo 2 anni.....Apparte la bruttezza e involuzione grafica di sto schizzo di gioco, penso che una modalita di allenamento per capire come muover ste undici amebe che sfiatano in campo sia IL MINIMO....se tengo premuto X non rincorre piu il giocatore, il colpo di testa per me non e' cosi facile da capire, e non posso fare altro che fare delle amichevoli per immaginare cosa fare.
Ma la cosa piu incredibile e' l IA dei compagni di squadra, ho fatto 3 partite online ogni goal sembrava una puntata del Benny hill show, difensori che sul filtrante si fermano a babbo di minkia sulla linea dell area di rigore , la parola marcatura non e' contemplata......
Poi capisco che non abbiano i soldini per fare tutte le squadre del mondo, ma proprio PES che nelle sue prime uscite aveva aggirato il problema con Longobarda , piemonte calcio e similare, non accetto che non ci siano ne le milanesi, il real madrid, il man city, psg......(E HANNO PURE MESSI COME MASCOTTE).
Il menu' e' brutto, buggato, mi scompiscio dalle risate a sentire caressa che mi dice "portogallo" in mezzo a una frase con il tono da robottino, e poi riprende a urlare come a una finale dei mondiali per un normalissimo tiro ribattuto....
Konami deve solo vendere le sue IP, deve arrendersi all evidenza che non e' piu capace di fare prodotti DECENTI, nemmeno belli. Si dedicassero al pachinko e non rompessero l anima al mondo dei videogiochi con le loro strisciate di merxda sottoforma di videogioco. L unica SH che riesce a farmi dire "meno male che c e EA", che sara una banda di strozzini tra FUT e tutte quelle menate da ladri di soldi, ma meglio quello che sto rutto di gioco.
Ah, online lagga pure di brutto, e i replay sono la festa dei problemi tecnici.
Konami merxda e' la il partito che piu rappresenta il mio momento attuale.
Io gioco per ora a PES21 con il FO aggiornato a questa stagione ed attendo fiducioso che questa merda diventi un gioco godibile, on ed offline.
Gioco molto online ed ancora mi diverto con PES21 ora.
Fifa22 l'ho provato con EAPlay su ps4 e mi fa ribrezzo.
 
Ultima modifica:
Top