Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch Online | Tariffa annuale = 20€ (Base) / 40€ (con Espansione)

ufficiale

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,954
Reazioni
1,390
Medaglie
7

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,915
Reazioni
2,471
Medaglie
9
Alcuni giochi diversi qui mai usciti, come la saga custom robo messa in cantina da Nintendo dai tempi del ds :sadfrog:

L'abbonamento è fatto allora, ma devo vedere ancora il prezzo.
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,933
Reazioni
424
Medaglie
6
Il mio funziona ancora dopo 24 anni :asd: ed i pad nintendo in generale non hanno dato problemi prima dell'arrivo dei cancricon, che gli hai fatto per sbriciolarlo? :asd:
La base dello stick tendeva col tempo a consumarsi, facendo aumentare sempre di più la dead zone dello stick stesso. In pratica si perdeva a poco a poco la sensibilità dello stick col risultato che per far muovere il personaggio a schermo dovevi inclinare lo stick sempre più affondo. Di conseguenza perdevi la possibilità di effettuare piccoli movimenti. Spero che in questa ricostruzione abbiano optato per una soluzione diversa.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,590
Medaglie
8
Sono tentato di prendere il controller N64 dato che è il mio preferito di sempre. Ma come devo fare per averlo?
Quei 50 euro non sono bastati a spaventarti? :D :D

Sent from Tapatalk
 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,950
Reazioni
254
Medaglie
6
Quei 50 euro non sono bastati a spaventarti? :D :D

Sent from Tapatalk

Vorrà dire che comperò un gioco in meno per PS4 al dayone per rientrare nel budget :asd: e considerando che N64 è i suoi giochi sono i miei preferiti di sempre e spesso riaccendo la console solo per tenere tra le mani il controller, oltretutto Banjo Kazooie all'epoca me lo avevano prestato e non ero più stato in grado di perseguire, poi non riuscendo a trovarlo più nei negozi finalmente avrò la mia rivincita.:coosaa:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,236
Reazioni
12,874
Medaglie
16
Quanto è affidabile questo Zippo che prevede l'arrivo di Diddy Kong Racing e Killer Instinct Gold?

Comunque realtà o sparata è facile dirlo dopo aver visto Banjo :segnormechico:
Zippo? Zero credibilità :asd:
Ma infatti dopo gli accordi per Banjo, è facile aspettarsi altri titoli rare
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,322
Reazioni
1,592
Medaglie
10
ma se io faccio 1 settimana di abbonamento, posso trasferire i salvataggi in cloud e poi rimetterli su switch oled?
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,028
Reazioni
808
Medaglie
2
Ma secondo voi banjo sarà la versione italiana che c'è su Xbox?

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,915
Reazioni
2,471
Medaglie
9
Sgancia sto 5 euro in più per tutto l'anno e stop.
 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,461
Reazioni
241
Medaglie
9
Quindi per i giochi N64 si potranno scegliere i 60 Hz, mi sembra un'ottima notizia. Com'è invece la situazione dei giochi NES e SNES qui da noi? Giusto per capire se vale la pena spendere soldi per questo servizio.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,236
Reazioni
12,874
Medaglie
16
Quindi per i giochi N64 si potranno scegliere i 60 Hz, mi sembra un'ottima notizia. Com'è invece la situazione dei giochi NES e SNES qui da noi? Giusto per capire se vale la pena spendere soldi per questo servizio.
Tutti 60hz
 
Top