Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 eFootball

eFootball
Nuova stagione in corso! Dati di licenza aggiornati per la stagione 22-23. ■ Panoramica prodotto Inizia una nuova era di calcio digitale: "PES" si evolve in "eFootball™"! Ora puoi affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con "eFootball™"! ■ La più grande piattaforma di eSport Questo è un prodotto free to play. I dati all'interno del gioco verranno aggiornati periodicamente tramite gli "Aggiornamenti live". Questa è la piattaforma di eSport più grande per i fan del calcio di tutto il mondo, dove vivere i più emozionanti scontri testa a testa, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. ■ Un gioco di calcio per i fan del calcio Vogliamo garantire agli appassionati di calcio di tutto il mondo la possibilità di divertirsi con un nuovo titolo dal realismo inedito. Per questo abbiamo analizzato tanti elementi del calcio moderno, sia in attacco che in difesa, e li abbiamo incorporati nel gioco sotto forma di comandi intuitivi. ■ eFootball™ World Il cuore di eFootball™ è "eFootball™ World". Utilizza alcune delle squadre più amate in modalità "Squadra autentica", o ingaggia e sviluppa i tuoi giocatori preferiti per creare la tua personale "Squadra dei sogni". Sfida avversari da tutto il mondo e partecipa a svariati eventi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Konami

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,993
Reazioni
1,043
Medaglie
6
Ogni generazione di console prendo un gioco di calcio...ho sempre preferito pes a fifa, la generazione scorse ho provato a prendere fifa, pentendomene....speravo che questo pes online fosse una buona notizia, che ALMENO ci fossero le funzioni BASE di un gioco di calcio....mai visto una MERDXA del genere....io non so se negli ultimi anni abbia preso piede la mania della simulazione realistica, ma se allo stadio i giocatori del Manchester si muovono cosi, vanno dritti in 3za categoria dopo 2 anni.....Apparte la bruttezza e involuzione grafica di sto schizzo di gioco, penso che una modalita di allenamento per capire come muover ste undici amebe che sfiatano in campo sia IL MINIMO....se tengo premuto X non rincorre piu il giocatore, il colpo di testa per me non e' cosi facile da capire, e non posso fare altro che fare delle amichevoli per immaginare cosa fare.
Ma la cosa piu incredibile e' l IA dei compagni di squadra, ho fatto 3 partite online ogni goal sembrava una puntata del Benny hill show, difensori che sul filtrante si fermano a babbo di minkia sulla linea dell area di rigore , la parola marcatura non e' contemplata......
Poi capisco che non abbiano i soldini per fare tutte le squadre del mondo, ma proprio PES che nelle sue prime uscite aveva aggirato il problema con Longobarda , piemonte calcio e similare, non accetto che non ci siano ne le milanesi, il real madrid, il man city, psg......(E HANNO PURE MESSI COME MASCOTTE).
Il menu' e' brutto, buggato, mi scompiscio dalle risate a sentire caressa che mi dice "portogallo" in mezzo a una frase con il tono da robottino, e poi riprende a urlare come a una finale dei mondiali per un normalissimo tiro ribattuto....
Konami deve solo vendere le sue IP, deve arrendersi all evidenza che non e' piu capace di fare prodotti DECENTI, nemmeno belli. Si dedicassero al pachinko e non rompessero l anima al mondo dei videogiochi con le loro strisciate di merxda sottoforma di videogioco. L unica SH che riesce a farmi dire "meno male che c e EA", che sara una banda di strozzini tra FUT e tutte quelle menate da ladri di soldi, ma meglio quello che sto rutto di gioco.
Ah, online lagga pure di brutto, e i replay sono la festa dei problemi tecnici.
Konami merxda e' la il partito che piu rappresenta il mio momento attuale.
Ho fatto una cinquantina di partite, il problema dei comandi e dei bug è il lag, il gameplay c è eccome, sicuramente bisogna migliorare ma di base è molto buono, cmq i problemi sono dovuti al lag e connessioni tra piattaforme diverse, senza lag ho fatto tantissime partite bellissime con azioni spettacolari da calcio puro.
Devono sistemare i server e mettere opzione di gioco per affrontare solo la medesima piattaforma, io gioco su ps5
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,587
Reazioni
629
Medaglie
6
Io mi sono pentito di non aver preso PES21 a 2,99€ in offerta il mese scorso... spero lo ripiazzino a quel prezzo, ma ero convinto che PES20 fosse giocabile sulla PS5 e invece niente...
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,585
Medaglie
17
Io mi sono pentito di non aver preso PES21 a 2,99€ in offerta il mese scorso... spero lo ripiazzino a quel prezzo, ma ero convinto che PES20 fosse giocabile sulla PS5 e invece niente...
In che senso non funge PES 2020 su PS5? :hmm: Erano pochissimi quelli con eventuali problemi e non mi pare ci fosse uno dei PES.
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Infatti PES2020 dovrebbe funzionare senza problemi :sisi:
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,587
Reazioni
629
Medaglie
6
Ultima modifica:

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Boh non me lo scarica sulla Ps5… forse sbaglio qualcosa
Post unito automaticamente:


Lo store tra l’altro non riporta la tipica dicitura “per giocare su Ps5 ecc ecc”
Hai ragione, anche dallo store non lo trovo più. Il 21 va sicuramente comunque :sisi:
 

cocisse

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
21 Ago 2011
Messaggi
2,409
Reazioni
185
Medaglie
5
Ma scusatemi, il 2021 non si basa sempre sul 2020??Cioe' e' un aggiornamento del 2020(e infatti bisogna possederlo)..
 
U

Utente cancellato 124845

Ma scusatemi, il 2021 non si basa sempre sul 2020??Cioe' e' un aggiornamento del 2020(e infatti bisogna possederlo)..
No, PES 2021 è un gioco standalone che include tutte le modalità, squadre e funzionalità di un normalissimo PES. E' una versione di PES 2020 aggiornata alla stagione 20/21 e con alcune rifiniture al gameplay. Purtroppo Konami come sempre è una capra nella comunicazione e ha scelto un titolo un pò fuorviante, ma non è assolutamente richiesto il 2020 per poter giocare il 2021.
 

cocisse

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
21 Ago 2011
Messaggi
2,409
Reazioni
185
Medaglie
5
Ah ok grazie jigen, io ho il 2020 e credevo fosse un aggiornamento su questo.. Non un titolo a se' stante.Ah a proposito, ne vale la pena rispetto il 2020 o e' lo stesso gioco??
 
Ultima modifica:

violiotset

Kamiya defence force
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2007
Messaggi
1,756
Reazioni
130
Medaglie
8
Ho fatto una cinquantina di partite, il problema dei comandi e dei bug è il lag, il gameplay c è eccome, sicuramente bisogna migliorare ma di base è molto buono, cmq i problemi sono dovuti al lag e connessioni tra piattaforme diverse, senza lag ho fatto tantissime partite bellissime con azioni spettacolari da calcio puro.
Devono sistemare i server e mettere opzione di gioco per affrontare solo la medesima piattaforma, io gioco su ps5
no il problema dei comandi non e' il lag, perche prima di giocare online ho fatto 2 o 3 partite portogallo argentina, offline. Quindi niente lag, niente palle, il gioco e' BRUTTO, immediato cone il junction sistem di Final Fantasy 8 (moooolto poco), varieta' ZERO (me ne frega il caxxo che sia gratis, non glielo ha mica ordinato il dottore di commercializzarlo cosi, potevano fare un gioco normale a 60 euro per poi rinnovarlo successivamente se quello era il problema).
IO che sono milanista quando potro giocare con la mia squadra preferita? Fare una sfida con il mio amico interista? (dubito che prederebbe la juve per motivi religiosi). E non venitemi a dire che sia chissa quale problema, fai la diablo longobarda con in difesa KYOR, TOMMYHORI, KALLHA-BRIA, THEO HORANTE e problema risolto, le statistiche le aggiorni dal pes scorso.
Il problema del gameplay e' che e' tutto a rallentatore, e finche uno mi dice di non ritrovarsi fra le mani soccer 95 o world cup 98 posso anche capire, ma qua hanno raggiunto un problema di Ipersimulazione che fa ridere, i giocatori NON SI GIRANO COSI LENTI nella vita reale, la linea difensiva non la tiene cosi sgangherata nemmeno il pescara di zeman, e visto che se lascio la selezione del primo difensore, quest ultimo si paralizza per 2 secondi tipo ictus improvviso, il gameplay mi fa schifo.Se in un contropiede 3 contro 2 difensori voglio prendere le vesti di quello che fa copertura, l altro difensore non puo non inseguire il possessore di palla e andare a caxxi suoi. Se vuoi farmi IL SIMULATORE mi simuli anche IL CERVELLO UMANO, altrimenti preferisco un semi arcade tipo i pes 3/4 e meglio cosi'.
 

OTR3BOR

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
2,993
Reazioni
1,043
Medaglie
6
no il problema dei comandi non e' il lag, perche prima di giocare online ho fatto 2 o 3 partite portogallo argentina, offline. Quindi niente lag, niente palle, il gioco e' BRUTTO, immediato cone il junction sistem di Final Fantasy 8 (moooolto poco), varieta' ZERO (me ne frega il caxxo che sia gratis, non glielo ha mica ordinato il dottore di commercializzarlo cosi, potevano fare un gioco normale a 60 euro per poi rinnovarlo successivamente se quello era il problema).
IO che sono milanista quando potro giocare con la mia squadra preferita? Fare una sfida con il mio amico interista? (dubito che prederebbe la juve per motivi religiosi). E non venitemi a dire che sia chissa quale problema, fai la diablo longobarda con in difesa KYOR, TOMMYHORI, KALLHA-BRIA, THEO HORANTE e problema risolto, le statistiche le aggiorni dal pes scorso.
Il problema del gameplay e' che e' tutto a rallentatore, e finche uno mi dice di non ritrovarsi fra le mani soccer 95 o world cup 98 posso anche capire, ma qua hanno raggiunto un problema di Ipersimulazione che fa ridere, i giocatori NON SI GIRANO COSI LENTI nella vita reale, la linea difensiva non la tiene cosi sgangherata nemmeno il pescara di zeman, e visto che se lascio la selezione del primo difensore, quest ultimo si paralizza per 2 secondi tipo ictus improvviso, il gameplay mi fa schifo.Se in un contropiede 3 contro 2 difensori voglio prendere le vesti di quello che fa copertura, l altro difensore non puo non inseguire il possessore di palla e andare a caxxi suoi. Se vuoi farmi IL SIMULATORE mi simuli anche IL CERVELLO UMANO, altrimenti preferisco un semi arcade tipo i pes 3/4 e meglio cosi'.
Non è vero , senza lag ho fatto ottime partite con azioni e passaggi fluiditissimi
 
Ultima modifica:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14

Post unito automaticamente:

 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,204
Medaglie
13
Ma questi in 2 anni che cazzo hanno fatto per arrivare così impreparati oggi?! Si meritano giusto il fallimento più totale :sisi:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Era meglio prendersi pure quest'anno di pausa. O chiudere definitivamente con i calcistici. Che pena Konami.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13
Very Funny Reaction GIF
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
561
Reazioni
156
Medaglie
6
Capisco le difficoltà per il covid, però si sono presi un' anno sabatico proprio per questo motivo, non si può arrivare in queste condizioni, anche con il personale ridotto e tra mille problemi, un team di un paio di persone in uno scantinato avrebbe fatto meglio!!
Non voglio nemmeno pensare a cosa possa succedere all' aggiunta delle modalità come quella dell' 11 novembre, se slittano anche quelle come si vocifera per dicembre o peggio 2022 è un suicidio TOTALE, se pensano di andare avanti con l' unica modalità con partite amichevoli online tra l' altro con quelle quattro squadre in croce che ruotano, stanno messi molto peggio di quello che sembra!!
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,587
Reazioni
629
Medaglie
6
Capisco le difficoltà per il covid, però si sono presi un' anno sabatico proprio per questo motivo, non si può arrivare in queste condizioni, anche con il personale ridotto e tra mille problemi, un team di un paio di persone in uno scantinato avrebbe fatto meglio!!
Non voglio nemmeno pensare a cosa possa succedere all' aggiunta delle modalità come quella dell' 11 novembre, se slittano anche quelle come si vocifera per dicembre o peggio 2022 è un suicidio TOTALE, se pensano di andare avanti con l' unica modalità con partite amichevoli online tra l' altro con quelle quattro squadre in croce che ruotano, stanno messi molto peggio di quello che sembra!!
La cosa che mi meraviglia è che nessuno dentro Konami si sia accorto di quanto fossero in ritardo. Perché io francamente ad agosto avrei fatto un comunicato per posticipare di almeno 6 mesi il gioco e far uscire anche a prezzo ridottissimo un altro season update. Invece hanno fatto un autogol clamoroso.
 

Delawyn

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ott 2015
Messaggi
462
Reazioni
38
Medaglie
4
Il loro è un progetto a lungo termine.Vogliono realizzare un gioco di calcio che faccia guadagnare con acquisti in geme. Hanno praticamente stravolto quello che era Pes.prendere o lasciare, la loro strada è tracciata.Io nemmeno mi sto più interessando, é un progetto che non mi piace e che non voglio supportare, per ora gioco a pes 21, quest' anno salto e l'anno prossimo passerò molto probabilmente a fifa per next gen

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,702
Reazioni
3,814
Medaglie
10
ho sentito che qualche streamer dentro i fatti di pes ha detto tempo fa che hanno deciso di farlo f2p a giugno per questo stanno messi cosi.
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,458
Reazioni
3,150
Medaglie
8
ho sentito che qualche streamer dentro i fatti di pes ha detto tempo fa che hanno deciso di farlo f2p a giugno per questo stanno messi cosi.
Secondo me streamer che si drogano. Il gioco non esce bene o male dopo 2 anni in base al fatto che decidi di farlo f2p, ma perché hanno combinato porcate nei due anni di sviluppo.
 
Top