Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

ufficiale

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,549
Medaglie
16
C'è una guida dettagliata per trasferire l'account? Ho l'abbonamento NSO, anche se dei save mi importa relativamente (a parte Smash)
Come trasferire i dati: https://www.nintendo.it/Servizio-al...me-trasferire-i-tuoi-dati-utente-1504207.html

Come trasferire quelli di Animal Crossing
https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/Come-eseguire-il-backup-e-ripristinare-i-dati-dell-isola-Animal-Crossing-New-Horizons--1818137.html?utm_medium=social&utm_source=twitter&utm_campaign=AnimalCrosssingNewHorizons|SaveDataOLED|o1|m_id_9VWHtdPv4d|1818137|w41
Post unito automaticamente:

Messo in evidenza nel topic il post per il trasferimento dati
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,267
Reazioni
3,337
Medaglie
10
"Peggio" è un restile come lo era il gba sp,
Sp non era affatto solo un restyle, ma un upgrade consistente che rendeva pressoché inutilizzabile il modello base.
retroilluminazione e batteria al litio.
Oled è un upgrade decisamente meno impattante.
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Ma possibile che con la testa piena di capelli grigi sono emozionato come un bimbo per la mia oled? Ho messo la mia pellicola, ho fatto la mia partitina gongolando e poi sono andato a lavorare. La custodia ufficiale Nintendo è proprio elegante, e la pellicola l'ho fatta mettere alla moglie che è stata molto brava :rickds:
 

S i m o

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
999
Reazioni
51
Medaglie
6
Ragazzi, con la vecchia switch ricordo che mi su alcuni giochi usavo il joypad della ps4, esiste anche qui questa possibilità?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 

Belva84

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
11 Feb 2015
Messaggi
644
Reazioni
44
Medaglie
4
Ma un aggiornamento che risolva il problema delle ore totali dei giochi al cambio di console è così irrealistico?
Anche se è una cosa superflua lo trovo fastidioso..
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Ma un aggiornamento che risolva il problema delle ore totali dei giochi al cambio di console è così irrealistico?
Anche se è una cosa superflua lo trovo fastidioso..
Questa è una cosa veramente allucinante, inspiegabile. Un po' per Animal Crossing mi dispiace, mi sarebbe piaciuto vedere le quattro cifre, invece mi fermo a 900 e passa ore. Non ha il minimo senso: sono i miei giochi con il mio account. Ma poi mi ricordo che comunque in memoria non ne tiene più di 20 (altra cosa inspiegabile), e mi domando come sia possibile che Switch abbia fatto un passo indietro per quanto riguarda diario e Virtual Console rispetto al 3DS:morris2:
 

Belva84

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
11 Feb 2015
Messaggi
644
Reazioni
44
Medaglie
4
Questa è una cosa veramente allucinante, inspiegabile. Un po' per Animal Crossing mi dispiace, mi sarebbe piaciuto vedere le quattro cifre, invece mi fermo a 900 e passa ore. Non ha il minimo senso: sono i miei giochi con il mio account. Ma poi mi ricordo che comunque in memoria non ne tiene più di 20 (altra cosa inspiegabile), e mi domando come sia possibile che Switch abbia fatto un passo indietro per quanto riguarda diario e Virtual Console rispetto al 3DS:morris2:
Nintendo fa cose davvero inspiegabili a volte!!
Come il non poter scambiare messaggi con gli amici, davvero assurda questa cosa!!
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
536
Medaglie
6
Comprata :sard:

Ma per fare trasferimento da quella vecchia, mi devo prendere una ad nuova?
 

Brasi00

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
1,467
Reazioni
77
Medaglie
8
Ho visto che adesso, a differenza di qualche giorno fa, sul sito GS da la possibilità di prenotarla. Quasi quasi faccio un salto in negozio e vedo se me la fanno prenotare, approfittando dell'offerta di trade in. Altrimenti, ho visto che è disponibile sul sito Comet, però, sinceramente, non ne conosco l'affidabilità e non vorrei dover tenere la mia vecchia Switch.
 

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,738
Reazioni
466
Medaglie
11
Ho visto che adesso, a differenza di qualche giorno fa, sul sito GS da la possibilità di prenotarla. Quasi quasi faccio un salto in negozio e vedo se me la fanno prenotare, approfittando dell'offerta di trade in. Altrimenti, ho visto che è disponibile sul sito Comet, però, sinceramente, non ne conosco l'affidabilità e non vorrei dover tenere la mia vecchia Switch.
Puoi anche vedere se ti fa ordinare dal sito con ritiro in negozio, così puoi fare il trade-in
 

Brasi00

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
1,467
Reazioni
77
Medaglie
8
Puoi anche vedere se ti fa ordinare dal sito con ritiro in negozio, così puoi fare il trade-in
grazie del suggerimento, ma non mi consente di selezionare il ritiro in negozio.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,927
Reazioni
3,189
Medaglie
13
Pellicola Orzly applicata, perfetta. :predicatore:
 

Brasi00

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
1,467
Reazioni
77
Medaglie
8
Prenotata da GS sfruttando la promo trade in. Tempi di consegna circa 15 giorni.
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,954
Reazioni
384
Medaglie
10

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,916
Reazioni
1,079
Medaglie
3
Ma possibile che con la testa piena di capelli grigi sono emozionato come un bimbo per la mia oled? Ho messo la mia pellicola, ho fatto la mia partitina gongolando e poi sono andato a lavorare. La custodia ufficiale Nintendo è proprio elegante, e la pellicola l'ho fatta mettere alla moglie che è stata molto brava :rickds:
È possibile, siamo in due
E gli anni sono 41
Post unito automaticamente:

Comprata :sard:

Ma per fare trasferimento da quella vecchia, mi devo prendere una ad nuova?
Se intendi sd non credo
I salvataggi li passa sulla memoria della console
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
536
Medaglie
6
È possibile, siamo in due
E gli anni sono 41
Post unito automaticamente:


Se intendi sd non credo
I salvataggi li passa sulla memoria della console
Sì intendo la SD.

Devo capire una volta spostati i salvataggi sulla console nuova, come faccio a spostare anche la sd sulla nuova console. Qualcuno?
 
Ultima modifica:

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,911
Reazioni
413
Medaglie
6
Sì intendo la SD.

Devo capire una volta spostati i salvataggi sulla console nuova, come faccio a spostare anche la sd sulla nuova console. Qualcuno?
Purtroppo il passaggio della sd comporta la formattazione della stessa (te lo chiederà la console nel momento in cui la inserirai), dovrai quindi riscaricare da internet tutti i titoli che ci avevi salvato dentro.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,916
Reazioni
1,079
Medaglie
3
Sì intendo la SD.

Devo capire una volta spostati i salvataggi sulla console nuova, come faccio a spostare anche la sd sulla nuova console. Qualcuno?
Come ti hanno gia detto la inserisci e la devi formattare poiche la nuova console rileva che quella sd era legata ad un altra console
Pertanto se si vuole utilizzarla bisogna formattarla
Dopo vai a scaricare nuovamente i tuoi acquisti fatti con l account
Post unito automaticamente:

Cosa notate con il tema scuro della switch ?
 
Top