Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles
Diventa la lama sterminatrice di demoni! Nella modalità per giocatore singolo vesti i panni di Tanjiro Kamado, la cui famiglia è stata sterminata dai demoni e la sorella trasformata in un demone. Vivi la storia raccontata nell'anime "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba", dove Tanjiro lotta per restituire l'umanità a Nezuko e fronteggiare la minaccia demoniaca! Gioca in Modalità scontro, dove 2 giocatori possono sfidarsi in battaglie 2 contro 2 offline e online con qualsiasi combinazione di personaggi, compresi Tanjiro Kamado e Nezuko Kamado! Con un sistema di controllo semplice e meccaniche di gioco entusiasmanti, lotta per diventare l'ammazzademoni più forte!
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Sega of America, Inc.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,995
Reazioni
10,637
Medaglie
17
io ho sentito che pure gli addestramenti sono buggati,dopo 10 non sblocca il trofeo,ma bisogna farne 12
Quelli sono classici problemi di trofei più che di gioco in se, un paio dei 10 non contano ma ce ne sono altri e poi esce, finchè è così va bene :asd:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,040
Reazioni
4,432
Medaglie
10
Siriodorione Yang Xiao Long a quanto pare i bug sono da disco a disco. Non chiedetemi come cavolo sia possibile ma è così. Non so per le Digital ma ho provato a disinstallare e reinstallare. Cancellare i save e rifare tutto da 0, mi son spaccato gli occhi per rifare tutto nel minor tempo possibile. Non è a save. Non è a run ma è l'unica cosa che mi viene in mente il disco. Amico ps5 0 problemi, amica PS4 0 problemi, io ps5 problemi. Dio santo. Il problema è che stanno zitti. Stavo scrivendo a bandai poi mi son ricordato che per la prima volta nella storia un gioco anime non è bandai vedo ed è sega. E come cavolo li contatto io a sega? Sono riuscito a finire la storia ma è buggato per i trofei e sta cosa mi urta. Platino giochi come Hollow Knight e non riesco ste cagate perché son buggate. Dopo sta sera fino a Kena fisico me ne vado su switch e vaffa alle big. È incredibile che a meno di essere un esclusiva Sony o un gioco Square/ capcom sei trattato come letame Dalle aziende. E io ho dato fiducia sborsando 60 al d1(che ne valgono solo per rengoku)
 

AngelSquall

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2021
Messaggi
262
Reazioni
72
Medaglie
4
Siriodorione Yang Xiao Long a quanto pare i bug sono da disco a disco. Non chiedetemi come cavolo sia possibile ma è così. Non so per le Digital ma ho provato a disinstallare e reinstallare. Cancellare i save e rifare tutto da 0, mi son spaccato gli occhi per rifare tutto nel minor tempo possibile. Non è a save. Non è a run ma è l'unica cosa che mi viene in mente il disco. Amico ps5 0 problemi, amica PS4 0 problemi, io ps5 problemi. Dio santo. Il problema è che stanno zitti. Stavo scrivendo a bandai poi mi son ricordato che per la prima volta nella storia un gioco anime non è bandai vedo ed è sega. E come cavolo li contatto io a sega? Sono riuscito a finire la storia ma è buggato per i trofei e sta cosa mi urta. Platino giochi come Hollow Knight e non riesco ste cagate perché son buggate. Dopo sta sera fino a Kena fisico me ne vado su switch e vaffa alle big. È incredibile che a meno di essere un esclusiva Sony o un gioco Square/ capcom sei trattato come letame Dalle aziende. E io ho dato fiducia sborsando 60 al d1(che ne valgono solo per rengoku)
la pensiamo allo stesso modo,le boss fight dell'ultimo capitolo, valgono il prezzo del gioco,ma penso solo quelle.ci metto anche giyu dai _ le animazioni e le schermate da mossa finale sono stupende come sempre
comunque io lho preso in digitale e nessun problema,dovrei provare a chiedere a tutti quelli che lhanno preso in digitale se hanno problemi con i trofei
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,040
Reazioni
4,432
Medaglie
10
la pensiamo allo stesso modo,le boss fight dell'ultimo capitolo, valgono il prezzo del gioco,ma penso solo quelle.ci metto anche giyu dai _ le animazioni e le schermate da mossa finale sono stupende come sempre
comunque io lho preso in digitale e nessun problema,dovrei provare a chiedere a tutti quelli che lhanno preso in digitale se hanno problemi con i trofei
Concordo , giyu e rengoku sono animati da dio e le finali sono Op. Mi dà fastidio che 60 euro per un bug game breaking è vergognoso. Non lo accetto per cyberpunk che è negli obbiettivi di sviluppo un progetto enorme e non lo accetto per un progetto compitino che è demon Slayer. Ho provato a scrivere a sega, vediamo che dice
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,995
Reazioni
10,637
Medaglie
17
Siriodorione Yang Xiao Long a quanto pare i bug sono da disco a disco. Non chiedetemi come cavolo sia possibile ma è così. Non so per le Digital ma ho provato a disinstallare e reinstallare. Cancellare i save e rifare tutto da 0, mi son spaccato gli occhi per rifare tutto nel minor tempo possibile. Non è a save. Non è a run ma è l'unica cosa che mi viene in mente il disco. Amico ps5 0 problemi, amica PS4 0 problemi, io ps5 problemi. Dio santo. Il problema è che stanno zitti. Stavo scrivendo a bandai poi mi son ricordato che per la prima volta nella storia un gioco anime non è bandai vedo ed è sega. E come cavolo li contatto io a sega? Sono riuscito a finire la storia ma è buggato per i trofei e sta cosa mi urta. Platino giochi come Hollow Knight e non riesco ste cagate perché son buggate. Dopo sta sera fino a Kena fisico me ne vado su switch e vaffa alle big. È incredibile che a meno di essere un esclusiva Sony o un gioco Square/ capcom sei trattato come letame Dalle aziende. E io ho dato fiducia sborsando 60 al d1(che ne valgono solo per rengoku)
Non è a disco, è ad account/console. Alcuni bug rimangono legati a qualcosa legato al codice dell'account o della console. Tipo se dai il disco a qualcuno non gli farà, devono capirlo gli sviluppatori qual'è il problema o non se ne esce.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,040
Reazioni
4,432
Medaglie
10
Non è a disco, è ad account/console. Alcuni bug rimangono legati a qualcosa legato al codice dell'account o della console. Tipo se dai il disco a qualcuno non gli farà, devono capirlo gli sviluppatori qual'è il problema o non se ne esce.
Ma posso capire bug di trofei, non di gioco. Sirio ti farei vedere. A me non riceve input dei comandi nel minigioco e non parte la rottura. È una sovrapposizione dei due bug. Ce ne fosse solo uno riuscirei senza problemi
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,995
Reazioni
10,637
Medaglie
17
Ma posso capire bug di trofei, non di gioco. Sirio ti farei vedere. A me non riceve input dei comandi nel minigioco e non parte la rottura. È una sovrapposizione dei due bug. Ce ne fosse solo uno riuscirei senza problemi
No ma figurati, ti credo, non è che ho bisogno di vedere, ne ho viste di cose... [Cit.] :sard:

Non so sinceramente se è tecnicamente possibile che un disco abbia dati sbagliati in modo che l'installazione si completi ma poi il gioco dia quei problemi, so che in caso si blocca, o non supera un caricamento, o crasha e cose di questo tipo. Però, a sto punto, magari per qualche strana combo di cose, accade proprio quello che dici. Cioè che è legato al disco, prova a cambiarlo. Da dove lo hai preso? Tanto si può fare, basta che dici che si blocca il gioco fisso dopo il capitolo tot (inventa, tanto non possono provare) alla fine può anche essere sia il disco non lo escludo al 100% anche se non penso sia quello, ma fra l'aspettare risolvano e il cambio disco fai prima col cambio. E' che ti capita la fusione delle due cose che ora non mi quadra :asd:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,040
Reazioni
4,432
Medaglie
10
No ma figurati, ti credo, non è che ho bisogno di vedere, ne ho viste di cose... [Cit.] :sard:

Non so sinceramente se è tecnicamente possibile che un disco abbia dati sbagliati in modo che l'installazione si completi ma poi il gioco dia quei problemi, so che in caso si blocca, o non supera un caricamento, o crasha e cose di questo tipo. Però, a sto punto, magari per qualche strana combo di cose, accade proprio quello che dici. Cioè che è legato al disco, prova a cambiarlo. Da dove lo hai preso? Tanto si può fare, basta che dici che si blocca il gioco fisso dopo il capitolo tot (inventa, tanto non possono provare) alla fine può anche essere sia il disco non lo escludo al 100% anche se non penso sia quello, ma fra l'aspettare risolvano e il cambio disco fai prima col cambio. E' che ti capita la fusione delle due cose che ora non mi quadra :asd:
Domani provo a contattare Amazon e vedere cosa mi dicono, vi tengo informati
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,970
Reazioni
2,011
Medaglie
15
Hai provato a giocare con un altro account?

Mai sentito di un bug su disco e dubito sia quello il problema, più facile che sia solo sfiga dato che comunque il bug è noto.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,995
Reazioni
10,637
Medaglie
17
Domani provo a contattare Amazon e vedere cosa mi dicono, vi tengo informati
Ok, non dovrebbero fare problemi, dischi fallati esistono e sono tenuti a cambiarli. Facci sapere.

Ps: ovviamente cancella tutto (il file save no) e reinstallerai poi col disco nuovo, carichi la partita e vedi. Se era il disco dovrà fungere col save in corso.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,040
Reazioni
4,432
Medaglie
10
Ok, non dovrebbero fare problemi, dischi fallati esistono e sono tenuti a cambiarli. Facci sapere.

Ps: ovviamente cancella tutto (il file save no) e reinstallerai poi col disco nuovo, carichi la partita e vedi. Se era il disco dovrà fungere col save in corso.
Speriamo
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,600
Reazioni
1,103
Medaglie
6
Sottotono considerando l'importanza dell'anime/Manga in Giappone.

Ma ci sta, anzi anche troppe copie :asd:

Chissà quanto rilasceranno le varie patch, così su PS5 non lo gioco neanche sotto tortura.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,970
Reazioni
2,011
Medaglie
15
Vendite così così per un gioco così così, occasione sprecatissima.
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
missione boss secondarie, da battere 2 volte, missione difficile, 100% vita, prendo A...... andiamo bene
Post unito automaticamente:

Edit. Mi rimane l'ultimo scontro con Akaza che non riesco proprio, e il midboss secondario, sempre dell'ultimi capitolo.... ste maledette S
 
Ultima modifica:

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,040
Reazioni
4,432
Medaglie
10
missione boss secondarie, da battere 2 volte, missione difficile, 100% vita, prendo A...... andiamo bene
Post unito automaticamente:

Edit. Mi rimane l'ultimo scontro con Akaza che non riesco proprio, e il midboss secondario, sempre dell'ultimi capitolo.... ste maledette S
Ogni sfida ha delle missioni e te le dice solo quando finisci la prima volta. Si vede che usi pochi assist, poche sostituzioni, effettui poche combo lunghe
 
Top