Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Da quanto tempo non risponde?
Da ieri ma ha postato storie su ig per cui l'audio l'ha ascoltato
Tu mi dirai "vabbè aspetta"
Io ti dico "se le interessava uscire rispondeva si, se non le interessava tirava fuori una scusa e avrei già capito"



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Da ieri ma ha postato storie su ig per cui l'audio l'ha ascoltato
Tu mi dirai "vabbè aspetta"
Io ti dico "se le interessava uscire rispondeva si, se non le interessava tirava fuori una scusa e avrei già capito"



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non ti dico di aspettare, la migliore cosa è di non pensarci più e di non scriverle più. Tanto comunque se ne uscirebbe col classico "sono stata piena di impegni, non ho avuto tempo di rispondere". Avanti con la prossima.
 
Ultima modifica:

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Effettivamente ero uno po' stanco, venivo da una giornata di trekking un po' pesa.
Ma so benissimo che non è questo il motivo. Il motivo è che non riesco proprio ad aprire la bocca e dire due stronzate qualsiasi quando mi trovo in queste situazioni :asd:
È come quando si freeza la console proprio durante una parte fighissima di un qualsiasi gioco :asd:
Ma tanto potenzialmente non le rivedrai più, che ti frega, sii sfrontato e intraprendente.
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
Da ieri ma ha postato storie su ig per cui l'audio l'ha ascoltato
Tu mi dirai "vabbè aspetta"
Io ti dico "se le interessava uscire rispondeva si, se non le interessava tirava fuori una scusa e avrei già capito"



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
black list prima di subito
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,671
Reazioni
1,345
Medaglie
11
Effettivamente ero uno po' stanco, venivo da una giornata di trekking un po' pesa.
Ma so benissimo che non è questo il motivo. Il motivo è che non riesco proprio ad aprire la bocca e dire due stronzate qualsiasi quando mi trovo in queste situazioni :asd:
È come quando si freeza la console proprio durante una parte fighissima di un qualsiasi gioco :asd:
Se proprio vogliamo essere pignoli, il non aprire bocca non è un "motivo", è semmai conseguenza di qualcosa che è il vero motivo (scusa il gioco di parole).

Per farla breve, perchè non apri bocca? Suppongo perchè tu abbia paura di dire cagate o fare brutte figure, ma la paura è infondata perchè non è che stai scivolando su una buccia di banana davanti a loro, o stai facendo qualche gag comica. Anzi dilla la cagata, perchè un po di humor puo fare solo che bene, e on ti fa apparire come un tipo impostato e bacchettone.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,569
Reazioni
4,421
Medaglie
12

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,569
Reazioni
4,421
Medaglie
12

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,569
Reazioni
4,421
Medaglie
12

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,289
Reazioni
348
Medaglie
6
La tipa vergine di Meetic dopo avermi dato il suo contatto WhatsApp e Facebook a seguito di un paio di chattate, la mattina successiva scopro che mi ha bloccato su tutto, così senza motivo :asd:
Si vede proprio che non vuole trombare, brutta cosa la confort zone :unsisi:
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Sbucata la 30enne oggi pacifica come nulla fosse dicendomi che stasera é con l'amica in comune in bar se in caso vogliamo bere qualcosa assieme

Sisi ma vieni tu da me a cercarmi se ti interessa io no di sicuro, manco le rispondo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Sbucata la 30enne oggi pacifica come nulla fosse dicendomi che stasera é con l'amica in comune in bar se in caso vogliamo bere qualcosa assieme

Sisi ma vieni tu da me a cercarmi se ti interessa io no di sicuro, manco le rispondo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma non stai partendo un attimino un po' troppo prevenuto? :asd:
Le hai scritto, ti ha inizialmente ignorato, adesso ti sta proponendo di uscire con lei e una vostra amica, perché stai partendo già così infastidito? :asd:
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Ma non stai partendo un attimino un po' troppo prevenuto? :asd:
Le hai scritto, ti ha inizialmente ignorato, adesso ti sta proponendo di uscire con lei e una vostra amica, perché stai partendo già così infastidito? :asd:
Perché uno non mi ha proposto nulla, mi ha detto che se ho piacere beviamo una roba assieme solo perché due conoscendo entrambi l'amica e sapendo che stasera sono in quel bar mi ha scritto oggi pomeriggio all'ultimo giusto per pararsi il culo ed evitare che la trovassi li facendo pure la figura di cazzo

Fino a prova contraria questo é ciò che penso e non cambio sicuro idea, poteva scrivermi prima se aveva voglia di stare assieme io e lei a fare una chiacchierata non pensi?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Perché uno non mi ha proposto nulla, mi ha detto che se ho piacere beviamo una roba assieme solo perché due conoscendo entrambi l'amica e sapendo che stasera sono in quel bar mi ha scritto oggi pomeriggio all'ultimo giusto per pararsi il culo ed evitare che la trovassi li facendo pure la figura di cazzo

Fino a prova contraria questo é ciò che penso e non cambio sicuro idea, poteva scrivermi prima se aveva voglia di stare assieme io e lei a fare una chiacchierata non pensi?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Per me stai reagendo in maniera un tantino esagerata. Io non ci vedo tutto sto gran problema al momento, non è che se una persona legge un messaggio e non risponde immediatamente vuol dire che non è interessata o che vi sta snobbando :asd:
Essendo che lavora (e che il weekend è dietro l'angolo) magari ha semplicemente pensato di fare direttamente oggi con la scusa che entrambi eravate al bar e intanto si è organizzata con l'altra vostra amica. Certo, se ti aspettavi fosse già cotta di te dopo l'altra sera devo dirti che probabilmente non lo è, ma è una situazione ancora in divenire, non mi fare tutte queste paranoie. Stasera vai, chiacchiera con lei se ne hai voglia, vedi come reagisce e più in là si vedrà.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,671
Reazioni
1,345
Medaglie
11
Perché uno non mi ha proposto nulla, mi ha detto che se ho piacere beviamo una roba assieme solo perché due conoscendo entrambi l'amica e sapendo che stasera sono in quel bar mi ha scritto oggi pomeriggio all'ultimo giusto per pararsi il culo ed evitare che la trovassi li facendo pure la figura di cazzo

Fino a prova contraria questo é ciò che penso e non cambio sicuro idea, poteva scrivermi prima se aveva voglia di stare assieme io e lei a fare una chiacchierata non pensi?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si ok. Co sto atteggiamento però la f...a non la vedrete neanche con l'utilizzo del telescopio spaziale :asd:
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Ma non é questione di atteggiamento ragazzi dai anzi, sono sempre stato positivo e comprensivo (fin troppo) con quelle 3/4 con cui ho parlato in sti due mesi, la mia intenzione (ossia uscire io e lei e basta) l'ha ben recepita (e tra l'altro era stata lei a dirmi che ci saremo organizzati scorso weekend) e se fosse stata realmente interessata si sarebbe organizzata subito, io credo che come trovi il tempo di postare storie su ig trovi anche il tempo per rispondere a un semplice audio di 30 secondi (piuttosto avrei preferito un no diretto, sono fatto così io)
Se mi rispondi dopo tot. giorni e' una paraculata su, perché sai benissimo che sono lì e sai benissimo che ci becchiamo.
Io posso benissimo risponderle ora (e anzi penso che lo farò proprio perché fare la figura dell'offeso che non sono, semplicemente amareggiato, é da bambini) ma dubito che ci sia un'intenzione sua reale anzi. Se lei fosse stata con gente x allora avrei interpretato in altro modo ma dio, c'è un amica in comune con cui sicuramente ha parlato e sa che andrei a salutarla. Sicuramente lascio da parte il mio lato buono a sto giro, una frecciatina la mando così vedo pure come reagisce. Però si, se non vuoi uscire da soli (o perlomeno mettiamo il caso che non lo volesse per ora) dimmelo, abbiamo 24 e 30 anni mica 15. Sti giochini li facevo da bambino suvvia.




Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Top